|
|
| Calcio a5 C1: il Deportivo Senise ritorna al successo |
|---|
23/12/2008
|
| SENISE – In una serata pienamente invernale, il Deportivo Senise è ritornato al successo e lo ha fatto in modo dirompente contro il fanalino di coda del Montalbano, con il risultato di 14-2. Sul tappeto verde della villa comunale della cittadina sinnica, i ragazzi del presidente Rosario Palermo, hanno messo in campo tanta grinta e voglia di vincere. I sinnici dopo tre sconfitte consecutive, hanno conquistato i tre punti davanti al pubblico amico, grazie anche alla sestina messa a segno dal bomber Carmine Pioggia. I ragazzi senisesi, con il successo conquistato, sono saliti così a quota dodici punti in classifica, in compagnia di Rivello e Real Lavello. La gara però è partita subito in salita per il Deportivo, che è andato sotto di due reti a zero, ma dopo aver riordinato i reparti, il quintetto sinnico ha ripreso in mano le redini del gioco, effettuando il sorpasso nei confronti degli avversari. Da sottolineare, la buona prova del nuovo acquisto Egidio Roseti, proveniente dalle giovanili del Francavilla calcio. «Siamo molto soddisfatti del successo ottenuto – dichiara il direttore generale del Deportivo, Marcello Cervone – dopo un avvio di gara in salita, abbiamo subito riordinato le idee, ed abbiamo cominciato ad esprimere un buon calcio». Da elogiare la prova del Montalbano, che era arrivato a Senise imbottito di giovani, che nonostante tutto, ha dimostrato un buon collettivo. Dal canto suo, il Deportivo Senise, ha meritato la vittoria, con una prestazione maiuscola. Da sottolineare che, il Senise, nelle ultime dieci gare di campionato ha raccolto solamente tre punti. «Questa vittoria – prosegue il dg Cervone – è stata utile non soltanto per salire di posizioni in classifica, ma anche per il morale della squadra che, ultimamente aveva accusato un preoccupante calo di concentrazione. Colgo l’occasione – termina Cervone – per augurare alla società ed a tutti gli sportivi, un sereno Natale». Alla ripresa, il quintetto senisese, andrà a fare visita al Rivello, squadra che ha gli stessi punti dei sinnici.
Claudio Sole |
CRONACA
SPORT
|


 (1) (1).jpeg)

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |