|
|
| Matera: Chisena griffa il derby |
|---|
2/09/2008
|
| GENZANO- Chisena firma la prima rete in biancazzurro e la vittoria del Matera a Genzano. Cross incrociato da sinistra verso destra di Acampora dalla trequarti per Chisena che a volo, dal vertice destro dell’area, trafigge Castelgrande.
Biglietto da visita di gran classe del materano all’esordio col Matera. I biancazzurri passano il turno, ma non cancella qualche perplessità per il settore arretrato ed a centrocampo dove le assenze di Giroletti e Pedano e un Acampora in giornata negativa hanno regalato all’avversario troppo spazio nella zona nevralgica. Quando Corino ha compreso che il gioco era diventato duro ha buttato nella mischia Ancora e Chisena ed ha saltato il centrocampo e lì davanti giocatori di categoria superiore prima o poi la palla dentro la mettono e il Matera ha prima pareggiato e poi vinto.
Genzano ha fatto passi in avanti, ma ha bisogno di qualcosina in termini di under e in attacco, dove il solo De Rosa non può bastare pur dando a Compierchio una gran bella sufficienza.
Renato Carpentieri
da Quotidiano della Basilicata |
CRONACA
SPORT
|


 (1) (1).jpeg)

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |