|
|
| Calcio D: oggi partitella in famiglia per i sinnici |
|---|
22/08/2008
|
| FRANCAVILLA – Partitella in famiglia questo pomeriggio per la formazione sinnica. Il tecnico dei rossoblù Ranko Lazic, farà le prove generali, in vista dell’esordio ufficiale in Coppa Italia, in programma domenica pomeriggio alle 17, in quel di Castrovillari. Un gara molto attesa, che servirà in parte a capire, il tasso tecnico della squadra sinnica. Sta per iniziare dunque la stagione ufficiale, nell’ambiente attorno alla squadra di mister Lazic, sta crescendo di giorno in giorno l’entusiasmo, perché c’è la consapevolezza di fare una stagione ad alti livelli, è chiaro che poi sarà il campo a decretare i verdetti finali. Adesso però, bisognerà fare un passo alla volta e concentrarsi sul primo turno di Coppa Italia, dopodiché si comincerà a pensare alla prima partita di campionato. A questo punto, non resta che attendere l’inizio della stagione ufficiale 2008-2009, in modo tale da poter tracciare un primo bilancio, sull’organico allestito quest’anno dalla società francavilese, che però continua ancora a sondare il mercato. Infatti, i dirigenti del sodalizio lucano, sono ancora alla ricerca di un trequartista, che possa regalare quel pizzico di fantasia in più. Il patron Cupparo, secondo indiscrezioni, sarebbe pronto ad un altro sforzo economico, per regalare la ciliegina sulla torta al tecnico serbo e ai tifosi. Quest’anno è stato allestito già un organico molto competitivo, però con l’arrivo di un fantasista di peso, la squadra francavillese farebbe un ulteriore salto di qualità. Non resta che attendere eventuali sviluppi. Secondo indiscrezioni, gli uomini mercato del Francavilla, avrebbero individuato anche il giocatore, ma al momento nessuno lascia trapelare niente, per non compromettere la trattativa. Frattanto la squadra imbottita di under, ieri sera è stata impegnata a Noepoli, nel memorial «Lombardi», che ha visto la partecipazione di una rappresentativa locale. In giornata intanto, dovrebbero essere ufficializzati i calendari del prossimo campionato. C’è attesa nell’ambiente rossoblù, per conoscere la prima partita del Francavilla.
Rocco Sole |
CRONACA
SPORT
|


 (1) (1).jpeg)

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |