HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

U.S. Castelluccio, avanti con De Marco anche per la prossima stagione

19/06/2019




L'U.S. Castelluccio annuncia con estrema soddisfazione di aver rinnovato per la stagione sportiva 2019/2020 il connubio con mister De Marco.
Il tecnico, originario di Rotonda ma già da qualche stagione alla guida dei rossoblu con risultati più che soddisfacenti, è l'uomo giusto per continuare quel processo di crescita sportiva e culturale che la società si sta prefiggendo di completare in un orizzonte temporale di medio-lungo termine.
Abbonato negli ultimi anni alla zona play off dei vari campionati disputati, dalla Seconda Categoria alla Promozione, le sue doti umane e professionali non sono mai state messe in discussione dal gruppo dirigenziale che ha sempre creduto nel suo lavoro.
Archiviata da qualche giorno la IX edizione della Coppa Pollino, la società inizia quindi a porre le basi per un'annata che potrebbe riservare importanti novità partendo proprio da una di quelle figure che hanno contribuito, fra l'altro, a valorizzare il lavoro con i giovani, uno dei princiali punti d'attenzione del sodalizio rossoblu.
Dopo qualche giorno di meritato riposo ci si rimetterà all'opera per la definizione delle cariche societarie e delle linee guida relative alla prossima sessione di mercato.


ALTRE NEWS

CRONACA

24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat
24/04/2024 - Racket e droga: sgominato soldalizio con base a Policoro
24/04/2024 - Incidente sul lavoro a Oppido Lucano, muore operaio

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo