HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Policoro: inaugurazione della Scuola Calcio Academy Picerno

10/06/2019



Prende ufficialmente il via la Scuola Calcio Academy Picerno guidata dal responsabile tecnico Giovanni Iannella. Martedì 11 giugno alle ore 19:00 presso la sala convegni della chiesa Buon Pastore di Policoro, alla presenza dei vertici della società dell' Az Picerno e delle famiglie che hanno già aderito all' importante progetto, si inaugura la sede policorese. Per la Società dell AZ PICERNO saranno presenti il Vice Presidente Gianvito Curcio, il D.G. Enzo Mitro e l' Allenatore in seconda NICOLA Tramutola che spiegheranno le motivazioni che hanno portato il Picerno a scommettere su Policoro e sulle sue eccellenze tecnico sportive del mondo del calcio.
L ’Academy vuole essere un importante percorso formativo per i giovani calciatori, guidati da personale di alta specializzazione, grazie alle quali si avrà la possibilità di acquisire competenze importanti nel settore calcistico. Il Picerno, è una delle realtà calcistiche lucane con il più ampio e partecipato settore giovanile e da oggi anche il versante Jonico potrà essere parte fondamentale del Picerno acquisendone metodo e arricchendone il vivaio.
Per tutti gli interessati a conoscere la nuova Academy l'appuntamento è per martedì alle 19 presso la sala convegni della chiesa Buon Pastore di Policoro.


ALTRE NEWS

CRONACA

26/06/2019 - Basilicata: in un anno scoperti 122 evasori totali
25/06/2019 - Latronico diventa un paradiso fiscale per immigrati in pensione
25/06/2019 - Pignola (PZ): Evade dai domiciliari. Arrestato dai Carabinieri
25/06/2019 - Melfi. Furti: intercettato furgone con 110 pannelli fotovoltaici rubati

SPORT

26/06/2019 - Serie C, Picerno: dalla Turris arriva Vacca
26/06/2019 - Serie C, Picerno: resta anche il bomber Santaniello
26/06/2019 - Elettra Marconia incontra tifosi e imprenditori per presentare la nuova stagione
26/06/2019 - FIPAV Basilicata:TDR 2019, ottimi risultati per la selezione maschile

Sommario Cronaca                        Sommario Sport






    

NEWS BREVI

26/06/2019 Sospensione idrica a Senise

Senise: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica nella zona industriale sarà sospesa dalle ore 08:30 di oggi fino al termine dei lavori.

25/06/2019 Sospensione idrica a Rapone

Rapone: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in contrada Pediglione resterà sospesa fino al termine dei lavori di riparazione.

25/06/2019 Sospensione idrica a Muro Lucano

Muro Lucano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:30 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina, salvo imprevisti, nelle seguenti zone: Raia dei Monaci, via Roma, via don Minzoni, via Appia (alta e bassa), via Serra.

EDITORIALE

Buttate le quote rosa come i reggiseni negli anni Settanta
di Mariapaola Vergallito

Puttane. Sante. Streghe. Oche. Chi lo ha detto che alla donna, nei secoli, non sia stato ritagliato un ruolo, riservato un posto incasellato nell’angolino di un mosaico quasi tutto maschile? E non parlo solo del mondo cattolico, come la citazione iniziale farebbe pensare (Guy Bechtel, Le quattro donne di Dio). La donna non è mai veramente stata ‘donna’ e basta. Puttane. Sante. Streghe. Oche. E quote rosa. Nel 2018, in occasione del settantesimo anniversari...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo