HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Futsal Senise: sfuma il percorso nel torneo nazionale

19/05/2019



Sfuma il sogno dei giovanissimi del Futsal Senise di giocare il torneo nazionale. I ragazzi di mister Franco Vozzi escono sconfitti per 8 reti a 2 da Cisternino annullando così i 2 gol di vantaggio ottenuti all'andata. A dispetto del parziale molto alto, i piccoli bianconeri hanno giocato una partita buona, sbagliando soltanto l'approccio finale dell'incontro. Infatti il Senise ha mantenuto la qualificazione fino a 10 minuti dalla fine, per poi crollare definitivamente, tanto che i senisesi hanno chiuso per 2 a 1 il primo tempo con i gol di Taccogna e Chiorazzo. La ripresa, come era capitato all'andata, è stata dura per i giovanissimi leoni di Senise che si sono visti sin da subito rimontare e superare. Le difficoltà sono ancora aumentate quando sono stati espulsi due giocatori, prima Taccogna e poi Chiorazzo, regalando per diversi minuti, in situazioni diverse, l'uomo in più in campo. Un vantaggio di cui i piccoli padroni di casa hanno saputo approfittare e a suon di gol hanno portato a casa la qualificazione eliminando dal torneo nazionale il Senise.
“Quest'anno siamo andati molto vicini alla qualificazione – commenta il presidente del Futsal Senise Giuseppe Cappuccio – I ragazzi ci hanno regalato grosse emozioni e nonostante la sconfitta devono essere ringraziati. La partita è stata un po' nervosa, tanto che i nostri giocatori non hanno saputo gestirla nei migliori dei modi nella ripresa, ma servirà molto come esperienza, sapevamo che era difficilissimo portare a casa il risultato da Cisternino perchè il clima sarebbe stato rovente, ma nonostante tutto i ragazzi hanno giocato bene chiudendo il primo tempo ancora in vantaggio.”
Infatti, in 80 minuti del doppio incontro i senisesi sono stati avanti per più di 60 minuti e questo, comunque, è un risultato importante da non buttare.
“Un’ esperienza bellissima – continua Cappuccio – condivisa anche dai genitori a cui va il mio ringraziamento, con la speranza di continuare a fare sempre meglio per regalare bellissime emozioni a questi ragazzi che oggi sicuramente meritavano qualcosa di più”.

lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro
18/04/2024 - Fardella: 3 denunciati a piede libero per spaccio, indagini in corso
18/04/2024 - Nova Siri: 36enne arrestato dai carabinieri per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna
18/04/2024 - Un cinghiale bloccato da giorni in un canale del Consorzio di Bonifica

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo