HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Futsal Senise: i Giovanissimi bissano il primato regionale

20/04/2019



Il Senise del futsal batte i Lykos e diventa campione regionale nella categoria giovanissimi. I ragazzi allenati da mister Vozzi riescono nell'impresa di vincere ancora una volta, la seconda consecutivamente, il campionato regionale di calcio a 5 giovanissimi, in una partita molto equilibrata che si è risolta negli ultimi minuti. I senisesi vincono 3 a 2 contro i ragazzi del Ruoti che hanno ceduto le armi solo negli ultimi minuti. Andando alla cronaca, i senisesi hanno avuto sempre il pallino del gioco, mettendo in difficoltà gli sfidanti del Ruoti, trovano il gol con Taccogna e sbagliano più volte il raddoppio. Raddoppio che arriva nella ripresa con Chiorazzo. Quando tutto sembrava finito il Lykos accorcia sul 2 a 1. Subito dopo sui piedi di Iorio passa la palla del 3 a 1 su calcio di rigore che però sbaglia. Errore che galvanizza i ruotesi che segnano il gol del pareggio. L'esultanza dura poco perchè ancora Chiorazzo segna il gol del 3 a 2 Senise e porta i bianconeri nella storia del calcio giovanile lucano.
Futsal senise Campioni Regionale Giovanissimi Basilicata 2019
“Siamo contentissimi del risultato ottenuto – commenta a fine gara il vice presidente del Futsal Senise Antonio Capalbo – un grande merito va ai ragazzi e al mister Vozzi capace, dopo la vittoria dell'anno scorso, di ricostruire un gruppo e vincere ancora. Siamo molto contenti, perchè questi risultati, fatti dai giovani 2004-‘05 sta a significare che il calcio a Senise ha buone prospettive future.”

Giuseppe Panaino
lasiritide.it




ALTRE NEWS

CRONACA

24/05/2019 - Scuole sicure: sequestrati 4,9 gr di marjuana e 2,2 gr di hashish
24/05/2019 - Castelluccio Inf.: approvato il Piano Comunale di Emergenza
24/05/2019 - Maratea: Tenta un’estorsione, arrestato dai Carabinieri
23/05/2019 - Estorsioni: arrestata donna nel potentino

SPORT

24/05/2019 - Iannone,Verre e Laino: ciclismo lucano protagonista in Puglia, Veneto e Campania
24/05/2019 - Ultima gara stagionale per la PM Asci Potenza,in palio la salvezza
24/05/2019 - L'Olimpia Matera chiude la stagione sportiva con una conferenza stampa
24/05/2019 - Lucania volley alle finali nazionali Giovanili di Pallavolo Under 13

Sommario Cronaca                        Sommario Sport






    

NEWS BREVI

24/05/2019 Comunicazione di sospensione idrica oggi 24 Maggio in Basilicata

Acerenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile nelle contrade San Germano e Macchione e nelle zone limitrofe sarà sospesa dalle ore 16:30 alle ore 19:30, salvo imprevisti.
Maschito: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa in via Parini, via U. Foscolo, Via Calvario, via A. Moro, via Nitti, via IV° Novembre e via XXIV Maggio dalle ore 08:00 di domani mattina fino al termine dei lavori.
Muro Lucano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:30 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina, salvo imprevisti, nelle seguenti zone : contrada Cappuccini, contrada Belvedere, contrada Sant'Antuono, via Maddalena, via Conserva.

23/05/2019 Comunicazione di sospensione idrica oggi 23 Maggio in Basilicata

Rionero in Vulture: a causa del protrarsi dei tempi necessari all'esecuzione dei lavori di riparazione, l'erogazione idrica in via E. Alessandrini, via G. Rossa, via M. Rigillo e sue traverse, via M. Miradio della Provvidenza, via Padre Pio e contrada Fontana Maruggia, resterà sospesa fino alle ore 16:00 circa di oggi, salvo imprevisti.

22/05/2019 Sospensioni idriche 22 maggio 2019

Rapolla: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa in parte di via Melfi e contrada Marciano dalle ore 15:30 alle ore 18:00 circa, salvo imprevisti
Acerenza: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile in contrada Finocchiaro sarà sospesa dalle ore 17:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina, salvo imprevisti.

EDITORIALE

La pesante leggerezza dell'ipocrisia. Dedicato ai fatti di Manduria
di Giovanni Paolo Ferrari

Incubi riaffiorano alla memoria e con loro alcune delle molte vittime del bullismo e dell’omertà nei nostri paesini... Tra tutti due donne povere e anziane che non avevano mai fatto del male a nessuno: Lucia detta “a Vertel” a Nemoli e un’altra “povera crista” che viveva in Piazza Plebiscito a Sapri e della quale pur sforzandomi non ricordo il soprannome (il nome non l’ho mai saputo...). Unica colpa delle due poverette? Aver perso un po’ il senno durante la ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo