HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Futsal, Serie C femminile: la Venus Lauria pronta a festeggiare il titolo

19/03/2019



La Venus Lauria si è imposta per 3 a 1 in trasferta nello scontro diretto con il Salandra e ha messo una serie ipoteca sulla conquista del campionato femminile di Serie C di calcio a 5.
Con questa vittoria le valnocine sono salite a quota 45 in classifica e hanno portato a 9 le lunghezze di vantaggio proprio sul Futsal Salandra, quando al termine del campionato mancano appena 3 partite.
Questo significa che, per laurearsi campionesse, alle ragazze allenate da mister Brando manca appena un punto che potrebbe essere conquistato già sabato prossimo sul campo del Real Satriano.
“Ancora un volta – ha osservato il presidente della Venus Pietro Cozzi – abbiamo giocato da vera squadra, siamo scesi in campo non solo con le gambe ma col cuore. Ottima prestazione delle ragazze, che hanno eseguito alla lettera tutte le indicazioni del mister Brando”.
“Ma oggi – ha continuato il presidente – non voglio parlare solo della partita, voglio anche dire che siamo una società fatta di persone sincere e oneste: abbiamo detto e fatto tutto con la massima trasparenza. Questo ci ha ripagato con un gruppo unito non solo in campo”.
“Vorrei concludere – ha puntualizzato ancora Cozzi – dicendo a chi parla con l’amaro in bocca, che la chiacchiere da bar sono sempre fatte da persone che hanno solo invidia, poco professionalità ma soprattutto poca apertura mentale”.

Gianfranco Aurilio
lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

25/04/2024 - La Storia siamo noi: la Resistenza nei nomi dei partigiani senisesi
24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat
24/04/2024 - Racket e droga: sgominato soldalizio con base a Policoro

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo