HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Geosat Geovertical Lagonegro,doppio turno casalingo per agganciare il 5° posto

15/03/2019



Dopo una delle vittorie più esaltanti della stagione, la Geosat Geovertical Lagonegro si prepara ad affrontare un doppio turno casalingo con l’unico obiettivo di allungare la striscia positiva e provare ad agganciare il quinto posto. La squadra di Falabella è apparsa tonica e motivata a Livorno e il graduale innesto di Kadankov è pressoché completato: “Sicuramente i prossimi di tue turni casalinghi sono da sfruttare al massimo-spiega mister Iannarella- anche se incontriamo due formazioni di altissimo livello come il Mondovì, saldamente al primo posto in classifica e Potenza Picena, formazione solida e completa in tutti i reparti. L’arrivo di Kadankov ha dato nuova linfa a tutto l’ambiente e a mio avviso-sottolinea Iannarella- ha alzato il livello tecnico non solo in gara ma anche degli allenamenti. Stiamo lavorando al massimo- continua Iannarella- per raccogliere il maggior numero di punti possibili per raggiungere una posizione alta in classifica alla fine della Regular Season, che ci consentirebbe di poter giocare nella seconda fase l’eventuale terza partita in casa e quindi poter contare del calore dei nostri tifosi, che nel corso di tutta la stagione hanno dimostrato di essere il settimo uomo in campo. Queste ultime tre partite le considero tre finali- conclude Ianneralla- dove dobbiamo dare il massimo tutti e aiutarci nei momenti di difficoltà”. La sfida odierna(domenica) al PalAlberti è sicuramente con la squadra rivelazione del Girone Bianco: la Synergy Arapi F.lli Mondovì non solo è già matematicamente qualificata ai play-off Promozione ma sette giorni fa ha conquistato la certezza di chiudere in prima posizione. Un risultato storico e perentorio per i piemontesi che corona il loro lungo cammino in A2, al quarto anno di permanenza. Alla guida di coach Marco Fenoglio, i monregalesi si presentano come una seria candidata al salto di categoria e possono contare su un gruppo di forti giocatori sia italiani che stranieri.“Ad inizio stagione - commenta mister Falabella- Mondovì non era considerata una squadra da primissimo posto e grazie all’organizzazione tattica e la sua gran voglia di lottare su ogni pallone, ha meritatamente ottenuto la prima piazza. Sono sicuro sarà una bella e appassionante sfida tutta da giocare”.


ALTRE NEWS

CRONACA

25/05/2019 - Fridays For Future: il rumore degli studenti in Val d'Agri
25/05/2019 - Basilicata. Rifiuti: controlli del Noe in 4 aziende
25/05/2019 - Melfi: ai domiciliari continuava a fare il pusher. Arrestato
24/05/2019 - Scuole sicure: sequestrati 4,9 gr di marjuana e 2,2 gr di hashish

SPORT

25/05/2019 - Giro d’Italia 2019.Domenico Pozzovivo ,il gregario di lusso
25/05/2019 - Potenza,torna quadrangolare interregionale di bocce "Trofeo delle 4 Porte"
24/05/2019 - Iannone,Verre e Laino: ciclismo lucano protagonista in Puglia, Veneto e Campania
24/05/2019 - Ultima gara stagionale per la PM Asci Potenza,in palio la salvezza

Sommario Cronaca                        Sommario Sport






    

NEWS BREVI

25/05/2019 Comunicazione di sospensione idrica oggi 25 Maggio in Basilicata

Rapolla: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica reVia Biagio Guarnaccio, Via Caprini, Via Ventiquattro Maggio e zone limitrofe
Rapolla: a causa di un guasto improvviso l'erogazione resterà sospesa fino al termine dei lavori di riparazione nelle seguenti zone: via Biagio Guarnaccio, via Caprini, via Ventiquattro Maggio e strade limitrofe.

24/05/2019 Comunicazione di sospensione idrica oggi 24 Maggio in Basilicata

Acerenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile nelle contrade San Germano e Macchione e nelle zone limitrofe sarà sospesa dalle ore 16:30 alle ore 19:30, salvo imprevisti.
Maschito: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa in via Parini, via U. Foscolo, Via Calvario, via A. Moro, via Nitti, via IV° Novembre e via XXIV Maggio dalle ore 08:00 di domani mattina fino al termine dei lavori.
Muro Lucano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:30 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina, salvo imprevisti, nelle seguenti zone : contrada Cappuccini, contrada Belvedere, contrada Sant'Antuono, via Maddalena, via Conserva.

23/05/2019 Comunicazione di sospensione idrica oggi 23 Maggio in Basilicata

Rionero in Vulture: a causa del protrarsi dei tempi necessari all'esecuzione dei lavori di riparazione, l'erogazione idrica in via E. Alessandrini, via G. Rossa, via M. Rigillo e sue traverse, via M. Miradio della Provvidenza, via Padre Pio e contrada Fontana Maruggia, resterà sospesa fino alle ore 16:00 circa di oggi, salvo imprevisti.

EDITORIALE

La pesante leggerezza dell'ipocrisia. Dedicato ai fatti di Manduria
di Giovanni Paolo Ferrari

Incubi riaffiorano alla memoria e con loro alcune delle molte vittime del bullismo e dell’omertà nei nostri paesini... Tra tutti due donne povere e anziane che non avevano mai fatto del male a nessuno: Lucia detta “a Vertel” a Nemoli e un’altra “povera crista” che viveva in Piazza Plebiscito a Sapri e della quale pur sforzandomi non ricordo il soprannome (il nome non l’ho mai saputo...). Unica colpa delle due poverette? Aver perso un po’ il senno durante la ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo