HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Monopoli vs Potenza.Il commento di Raffaele e patron Caiata

21/01/2019



Dopo il pareggio raggiunto al 19’ del secondo tempo al Veneziani di Monopoli, il tecnico Raffaele e il Patron Caiata hanno commentato il post partita dai microfoni di radio Carina.
Mister Raffaele: "Era importante fare bene oggi a Monopoli per scrollarci di dosso le scorie degli ultimi risultati negativi ed anche se abbiamo iniziato la partita in maniera contratta poi siamo usciti bene fuori alla distanza anche dopo aver subito il loro goal. In campo ci siamo assestati con equilibrio ed abbiamo creato più di una palla goal limpida con i soliti errori arbitrali che ci hanno frenato sul più bello ma ormai a questo sono abituato ed è impossibile che ad una squadra offensiva come il Potenza i rigori vengano fischiati con il contagocce. Sono contento per la voglia e la mentalità del Potenza e contro la Juve Stabia mercoledi sfodereremo un bella prestazione. Siamo ripartiti con il giusto entusiasmo e sono fiducioso per il futuro e tutti i nuovi arrivati hanno fatto bene sotto tutti i punti di vista e sono contento per Longo che si è subito integrato nel gruppo e la rete di oggi gli darà ancora più carica."

Patron Caiata: :"Sono molto soddisfatto per come il Potenza ha giocato e per come la squadra ha reagito dopo essere passata in svantaggio. Ad onor del vero devo dire che ancora una volta qualche fischio arbitrale ci ha negato la gioia di un goal poi annullato e di un rigore non fischiato ma su questo mi taccio e non voglio dire più nulla. Vi dirò di più...ad un certo punto ho pensato anche di poterla vincere la partita e per quanto riguarda i nuovi arrivati penso che le prestazioni di Bacio, Sepe e Longo siano sotto gli occhi di tutti cosi come va rimarcato che anche Ioime oggi era in giornata di grazia. La squadra è sembrata viva ed in palla anche l'approccio al match non è stato dei migliori e sono certo che mercoledi se giocheremo con il piglio e la voglia vista oggi metteremo in difficoltà anche la Juve Stabia. Contro la capolista il Potenza giocherà una grande partita per i suoi tifosi e per la città..."



ALTRE NEWS

CRONACA

18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro
18/04/2024 - Fardella: 3 denunciati a piede libero per spaccio, indagini in corso
18/04/2024 - Nova Siri: 36enne arrestato dai carabinieri per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna
18/04/2024 - Un cinghiale bloccato da giorni in un canale del Consorzio di Bonifica

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo