HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Futsal C1: domani partitissima tra Senise e San Gerardo Potenza

18/01/2019



Riparte il campionato di C1 di calcio a 5 Basilicata. Dopo la lunga sosta natalizia, il massimo campionato regionale di futsal riprende con una partitissima di alto livello. La prima in classifica San Gerardo Potenza dovrà giocare in casa della seconda in classifica, il Futsal Senise del presidente Giuseppe Cappuccio.
“ Questa per noi rappresenta quasi una finale – commenta il presidente Cappuccio – rappresenta, forse, l'ultima possibilità per riaprire il campionato, perciò chiedo a tutti i tifosi di essere numerosi a sostenere questi ragazzi che nella prima parte hanno fatto veramente bene.”
Infatti i potentini stanno letteralmente uccidendo il campionato, in undici partite giocate hanno messo a segno undici vittorie, le seconde sono relegate a 8 punti di distacco. Per i sinnici riuscire a strappare 3 punti alla capolista, potrebbe in minima parte riaprire i conti per il primo posto. Un campionato stradominato dai potentini del San Gerardo, 33 punti fatti, miglior attacco con 94 gol realizzatii e migliore difesa con soli 26 reti subite. L'armata del San Gerardo , nel girone di andata, ha letteralmente annichilito le avversarie che si danno battaglia per il secondo posto. Infatti per la seconda piazza d'onore, sono ben 3 le squadre che lottano ad 1 solo punto di distacco, Senise, Futsal Potenza e Maschito. Per il Senise non perdere sabato pomeriggio è importante anche per la corsa al secondo posto . All'andata fini 5 a 2 per i potentini. Orario di inizio alle 17:00 al palarotalupo di Senise.

Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

19/04/2024 - Al via la sperimentazione della 'Farmacia dei Servizi'
19/04/2024 - Truffe agli anziani a Matera, Polizia di Stato arresta due corrieri napoletani
19/04/2024 - Gdf Matera:nascondeva nel furgone 200 grammi di droga.Arrestato 30enne siciliano
18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo