HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Prima gara del 2019 tra le mura amiche per la PM Asci Potenza

11/01/2019



Prima gara del 2019 tra le mura amiche per la PM Asci Potenza che per la dodicesima giornata del Campionato di Serie C femminile girone B ospiterà alla Palestra "Caizzo" di Potenza la Casa Snack di Bisceglie.
La formazione dei coach Massimo Telesca e Luca Cameriero è reduce dalla sconfitta per 3-1 a Monteiasi (TA) in casa della Orchidea&Idealvolley rimanendo così a quota 4 punti in classifica.
Le avversarie, Casa Snack, invece hanno inflitto un sonoro 3-0 alle ragazze de Il Podio Fasano, formazione ambiziosa del girone che ha raccolto contro la formazione di Bisceglie il terzo KO stagionae. Casa Snack grazie alla vittoria del turno precedente, la terza stagionale, si è portata al decimo posto a quota 11 punti.
Una partita interessante per la PM Asci contro un avversario non temibile ma comunque pericoloso con cui le potentine potranno giocarsela alla pari per ritrovare la vittoria, sarà fondamentale per Angelica Muscillo e compagne il sostegno del pubblico potentino.
L'appuntamento per tutti i tifosi e gli appassionati è per sabato 12 gennaio presso la Palestra "Emilio Caizzo" di Potenza con prima battuta fissata per le ore 18:00, la direzione di gara è affidata ai signori Restaino Pasquale e Villano Andrea.


ALTRE NEWS

CRONACA

19/06/2019 - Contraffazione diplomi di idoneità al maneggio delle armi, altri 24 indagati
19/06/2019 - Sant'Arcangelo: atti vandalici in un istituto scolastico
19/06/2019 - Metapontino. Caporalato: sequestri per 7 mln di euro
18/06/2019 - A Potenza chicchi di grandine come neve

SPORT

19/06/2019 - Basilicata presente alle finali del Campionato Italiano di pesca alla trota
19/06/2019 - Al Meeting Nazionale Giovanissimi il Pullman Azzurro della Polizia Stradale
18/06/2019 - Lega Pro: l’AZ Picerno diventa una srl
18/06/2019 - Viggiano,triangolare giovanile per i calciatori nati nel 1999,2000, 2001 e 2002

Sommario Cronaca                        Sommario Sport






    

NEWS BREVI

18/06/2019 Comunicazione sospensione idrica oggi 18 giugno in Basilicata

Potenza, Pignola: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 15:00 di oggi e fino al termine dei lavori. A POTENZA in contrada Faloppa, via Saragat, via Gronchi, contrada Centomani Tora e zone limitrofe. A PIGNOLA nelle contrade: Campo di Giorgio, Molino di Capo, Serra San Marco e zone limitrofe
Lagonegro: a causa di un guasto improvviso, è in corso la sospensione dell'erogazione idrica nelle seguenti zone: Sant'Anna, Molara, Portella, San Giovanni e Castello. Il ripristino del servizio è previsto alle ore 12:30 di oggi, salvo imprevisti.
Barile: a causa di un guasto improvviso, l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 14:00 circa, nel centro storico, in corso Alice De Gasperi e nelle strade limitrofe. Il ripristino è previsto al temine dei lavori di riparazione.
Paterno: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica nell'area Pip sarà sospesa dalle ore 09:30 alle ore 14:00, salvo imprevisti.

17/06/2019 Comunicazione di sospensione idrica oggi 17 Giugno in Basilicata

Melfi: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l’erogazione dell’acqua potabile potrebbe subire cali di pressione o essere sospesa nell'intero abitato, ad esclusione del centro storico, dalle ore 21:30 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina, salvo imprevisti.
Muro Lucano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina, salvo imprevisti, nelle seguenti contrade: Cupa, Pascone, Piano Pagani, Piani San Quirico, Serra del Vento, Serrone.
Muro Lucano: a partire da oggi 17 giugno 2019 e fino al ripristino dei livelli nel serbatoio, l’erogazione dell’acqua potabile, sarà sospesa tutte le sere dalle ore 18:00 di alle ore 07:00 del mattino seguente, salvo imprevisti, nelle seguenti contrade: Cappuccini, Belvedere, Santatuono, Via Conserva, e Sopra Maddalena.

16/06/2019 Metaponto: ruba un cellulare ad un turista, denunciato 33enne

Al termine di attività investigativa i Carabinieri di Metaponto hanno denunciato per ricettazione un 33enne, extracomunitario, originario del Mali e residente a Massa, ma di fatto domiciliato nella frazione di Metaponto, all’interno degli ex stabilimenti della “Felandina” sulla SS 407 “Basentana”.
Il 33enne si era reso autore di un furto di un telefonico di proprietà di una cittadina italiana, residente nella Provincia di Bergamo, avvenuto mentre era in ferie nella cittadina Jonica.
Alla signora verrà riconsegnato il telefonino la quale si è complimentata con i militari.

EDITORIALE

Buttate le quote rosa come i reggiseni negli anni Settanta
di Mariapaola Vergallito

Puttane. Sante. Streghe. Oche. Chi lo ha detto che alla donna, nei secoli, non sia stato ritagliato un ruolo, riservato un posto incasellato nell’angolino di un mosaico quasi tutto maschile? E non parlo solo del mondo cattolico, come la citazione iniziale farebbe pensare (Guy Bechtel, Le quattro donne di Dio). La donna non è mai veramente stata ‘donna’ e basta. Puttane. Sante. Streghe. Oche. E quote rosa. Nel 2018, in occasione del settantesimo anniversari...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo