HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Alessano vs Geosat Geovertical Lagonegro 3-0,analisi della partita

6/11/2018



Analizza la gara contro la Conad Reggio Emilia mister Falabella che da martedì è già alle prese con la prossima gara . “Abbiamo buttato via il primo set dove avevamo un grosso vantaggio- spiega il tecnico Falabella- abbiamo subito molti break, innervosendoci molto. Però poi siamo stati bravi dopo a gestire la fase critica rientrando in gara e andando sopra. Questo ci ha permesso di vincere il secondo e il terzo set. Purtroppo però nel quarto set l’attacco non ha funzionato più: non riuscivamo ad andare a terra , sul resto eravamo ben organizzati, muravamo, difendevamo ed eravamo in campo contrattaccando, ma queste evidentemente non è bastato. Ora- conclude Falabella- c’è da analizzare la situazione e da valutare le varie soluzioni perché la prossima domenica abbiamo una gara difficilissima. Andiamo a Macerata e non possiamo permetterci di lasciare alcuni punti per strada”. Settima come sempre contraddistinta da doppie sedute, sabato partenza per Macerata per la gara di domenica contro la formazione di un ex turno e ben conosciuto nell’ambiente lucano, ovvero mister Bosco che a Lagonegro ha allenato in serie B. Altro incontro tra ex sarà quello con il palleggiatore Lorenzo Piazza che sempre nel comune lucano ha vissuto una parte della stagione di A2 di due anni fa. Intanto lo staff tecnico della Geosat Geovertical è alle prese con il recupero di Galabinov , dopo l’infortunio alla caviglia destra, procuratosi due settimane fa durante l’allenamento prima della gara contro Alessano. “stiamo facendo di tutto- spiega il ds Tortorella- per rimetterlo in sesto per la gara contro Macerata. Sabato sentiremo lo staff e valuteremo la possibilità di schierarlo”, conclude Tortorella.


ALTRE NEWS

CRONACA

17/11/2018 - Basilicata: nominati i nuovi direttori generali nella sanità
17/11/2018 - Furto in appartamento, 3 arresti a Melfi
17/11/2018 - Montalbano Jonico:Evade dai domiciliari per incontrare la sua vittima, arrestato
17/11/2018 - Montescaglioso: Arrestato un uomo, nascondeva armi e munizioni

SPORT

17/11/2018 - Sale la febbre a Potenza per l'attesissimo derby lucano
17/11/2018 - L'Acs09 ospita il Grumentum
17/11/2018 - Seconda cat.: domani Nemoli-Chiaromonte
17/11/2018 - Al terapista sportivo del Manchester City, Mario Pafundi, il premio 'palmenti'

Sommario Cronaca                        Sommario Sport



    

NEWS BREVI

17/11/2018 Sospensione idrica a Bella

Bella: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 14:00 alle ore 16:30 di oggi salvo imprevisti, nelle seguenti zone: corso Italia, via generale Dalla Chiesa, via Orazio Flacco, via Mattinella.

16/11/2018 On line il supplemento Ordinario del BUR n.48

E’ on line, insieme alle Parti Prima e Seconda, anche il supplemento ordinario del Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n. 48 del 16 novembre. In questo numero le seguenti leggi: “Norme di attuazione della parte IV del D. Lgs. 3 aprile 2006, n. 152 in materia di gestione dei rifiuti e di bonifica di siti inquinati-Norme in materia ambientale e della legge 27 marzo 1992, n. 257 - Norme relative alla cessazione dell’impiego dell’amianto”; “Ecomusei, case di comunità; “Misure straordinarie per contrastare l’emergenza cinghiali in Basilicata”.

16/11/2018 Sospensione idrica in Basilicata

Missanello: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 16:30 di oggi fino al termine dei lavori.
Rotondella, Nova Siri: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in località Taverna e località Trisaia sarà sospesa dalle ore 08:00 di oggi fino al termine dei lavori.

EDITORIALE

La vita raccolta in due ore e divisa in dieci scatoloni
di Mariapaola Vergallito

Chissà in che misura le nostre case sono fatte di oggetti accumulati che non guardiamo più e dei quali, forse, ci ricordiamo soltanto quando dobbiamo spolverare. Eppure c’è stato un momento, vicino o lontano non importa ma preciso, in cui la nostra mano ha posato quell’oggetto su quella mensola, nel cassetto, in un armadio, su un comò. Ci pensavo in queste ultime ore, guardandomi intorno nella casa in cui vivo appena da quattro anni; ma guardando anche i par...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo