HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Seconda Ctg/C: la Lainese comincia con un pareggio in casa

16/10/2018



La Lainese ha iniziato il campionato con un pareggio a reti bianche tra le mura amiche contro l’ACS. Il match non è stato molto spettacolare e per assistere a qualche spunto degno di nota si è dovuto attendere la ripresa.
I padroni di casa, da quest’anno allenati dall’ex tecnico del Viggianello Massimo Crescente, hanno comunque dimostrato di avere già una buona condizione fisica. A parziale giustificazione di questo mezzo passo falso casalingo dei cinghialotti, bisogna chiamare in causa le tante assenze: infatti mancavano all’appello, tra gli altri, anche Mattia Cersosimo, il capitano Francesco De Mare (entrato nel secondo tempo), Innocenzo Donato e Giuseppe Morelli. Inoltre, bisogna tenere presente che la compagine di Sant’Arcangelo è apparsa rinforzata rispetto a quella della scorsa stagione, soprattutto per alcuni arrivi dal Roccanova, e quest’anno potrà dire la sua.
Le uniche azioni di rilievo dell’incontro da ambo le parti, come scritto in precedenza, si sono registrate nei secondi 45 minuti di gioco. Per i calabresi ci hanno provato Claudio Gioia e Diego Morelli, entrambi da dentro l’area: ma il primo ha mancato la conclusione, mentre il bomber non ha inquadrato lo specchio della porta. Ma l’opportunità più importante l’hanno avuta proprio gli ospiti, con un cross, in seguito a una ripartenza, salvato sulla linea di testa da Verbicaro che ha impedito il tap – in vincente di un avversario che era sopraggiunto.

Gianfranco Aurilio
lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro
18/04/2024 - Fardella: 3 denunciati a piede libero per spaccio, indagini in corso
18/04/2024 - Nova Siri: 36enne arrestato dai carabinieri per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna
18/04/2024 - Un cinghiale bloccato da giorni in un canale del Consorzio di Bonifica

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo