HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Jhonlenn Barreto arriva tra le file della Geosat-Geovertical

11/10/2018



Arriva tra le file della Geosat-Geovertical un diamante venezuelano: Jhonlenn Barreto. Classe ’87 per 186 centimetri ha sulle spalle un carico d’esperienza invidiabile. Negli ultimi due anni, ha giocato nel CSM di Bucharest, passando negli anni precedenti tra le formazioni del Libano e della Libya, ma a renderlo celebre è la sua Nazionale con la quale ha sfiorato la qualificazione alle olimpiadi di Rio de Janeiro nel 2016. Nominato già nel 2015 il miglior ricettore della pool nella World Cup, Barreto staccato il visto dal suo paese d’origine, arriva nella cittadina lucana e sarà disponibile già per la prima partita di campionato in calendario domenica 14 ottobre al PalAlberti di Lauria.
“Lo schiacciatore pur non essendo un gigante di statura, è dotato di una buona elevazione e ha ottimi colpi d’attacco, peculiarità che ci hanno spinto a volerlo fortemente nella rosa- dichiara il direttore sportivo Nicola Tortorella – siamo certi che con questi elementi si può fare la differenza in campionato.”
“Con lui si lavorerà bene, è una pedina notevole che si innesta alla perfezione con il resto del gruppo, afferma Mister Falabella- che già ha avuto modo di osservarlo durante gli allenamenti di questi giorni.”
L’appuntamento è per domenica 14 ottobre, h 18 al PalAlberti per poter vivere uno spettacolo assicurato contro i Lupi Santa Croce.


ALTRE NEWS

CRONACA

19/10/2018 - Isde Italia: ‘No agli incentivi sulle biomasse per scopi industriali’
19/10/2018 - Matera: revocata ordinanza su divieto uso acqua potabile
19/10/2018 - Marconia.Polizia arresta 20enne per detenzione stupefacenti ai fini di spaccio
19/10/2018 - Basilicata.Non osserva obblighi sorveglianza speciale arrestato a Pietragalla

SPORT

19/10/2018 - Serie D, le lucane: due arrivi in casa Rotonda. Bene Picerno e Francavilla
19/10/2018 - Matera Calcio:terza giornata campionato nazionale Berretti
19/10/2018 - Coppa Divisione.Bernalda Futsal:cuore e grinta non bastano con il Prestito CMB
18/10/2018 - Potenza vs Reggina,analisi del tecnico Raffaele

Sommario Cronaca                        Sommario Sport



    

NEWS BREVI

19/10/2018 Sospensione idrica a Tito

Tito: a causa di uno scoppio improvviso sulla condotta idrica distributrice, l'erogazione idrica sarà sospesa oggi dalle ore 11:00 alle ore 17.00 circa, salvo imprevisti, nelle seguenti vie: San Vito, Enrico Berlinguer e Madonna delle Grazie

19/10/2018 Sospensione idrica a Senise in via Bastanzio

Senise: a causa di un guasto improvviso su condotta, l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:30 di oggi fino al termine dei lavori di riparazione in via Bastanzio.

19/10/2018 Comunicazione acquedotto lucano

Matera: Acquedotto Lucano informa che con ordinanza del sindaco di Matera è stato vietato l'uso dell'acqua a fini potabili. Acquedotto Lucano ha già provveduto ad effettuare nuovi campionamenti per verificare la conformità dell'acqua ai parametri di legge. Seguiranno nuove comunicazioni.

La vita raccolta in due ore e divisa in dieci scatoloni
di Mariapaola Vergallito

Chissà in che misura le nostre case sono fatte di oggetti accumulati che non guardiamo più e dei quali, forse, ci ricordiamo soltanto quando dobbiamo spolverare. Eppure c’è stato un momento, vicino o lontano non importa ma preciso, in cui la nostra mano ha posato quell’oggetto su quella mensola, nel cassetto, in un armadio, su un comò. Ci pensavo in queste ultime ore, guardandomi intorno nella casa in cui vivo appena da quattro anni; ma guardando anche i par...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo