HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Jhonlenn Barreto arriva tra le file della Geosat-Geovertical

11/10/2018



Arriva tra le file della Geosat-Geovertical un diamante venezuelano: Jhonlenn Barreto. Classe ’87 per 186 centimetri ha sulle spalle un carico d’esperienza invidiabile. Negli ultimi due anni, ha giocato nel CSM di Bucharest, passando negli anni precedenti tra le formazioni del Libano e della Libya, ma a renderlo celebre è la sua Nazionale con la quale ha sfiorato la qualificazione alle olimpiadi di Rio de Janeiro nel 2016. Nominato già nel 2015 il miglior ricettore della pool nella World Cup, Barreto staccato il visto dal suo paese d’origine, arriva nella cittadina lucana e sarà disponibile già per la prima partita di campionato in calendario domenica 14 ottobre al PalAlberti di Lauria.
“Lo schiacciatore pur non essendo un gigante di statura, è dotato di una buona elevazione e ha ottimi colpi d’attacco, peculiarità che ci hanno spinto a volerlo fortemente nella rosa- dichiara il direttore sportivo Nicola Tortorella – siamo certi che con questi elementi si può fare la differenza in campionato.”
“Con lui si lavorerà bene, è una pedina notevole che si innesta alla perfezione con il resto del gruppo, afferma Mister Falabella- che già ha avuto modo di osservarlo durante gli allenamenti di questi giorni.”
L’appuntamento è per domenica 14 ottobre, h 18 al PalAlberti per poter vivere uno spettacolo assicurato contro i Lupi Santa Croce.


ALTRE NEWS

CRONACA

12/12/2018 - Masseria La Rocca, no a permesso ricerca dal Consiglio dei Ministri
12/12/2018 - Basilicata. Si prescriverà la vicenda dei furbetti dei diplomi facili
12/12/2018 - Nasconde in garage 20 kg di hashish. Arrestato 45enne originario di Matera
12/12/2018 - Riciclaggio di oro, 10 arresti

SPORT

12/12/2018 - Eccellenza: presentato il nuovo centravanti delle Vultur
12/12/2018 - Prima Ctg/C, riepilogo: Real Chiaromonte campione d’inverno
12/12/2018 - U.S.Castelluccio,continua la stagione tra primi bilanci e programmazione
12/12/2018 - Prima Ctg/B, riepilogo: il Tursi non si ferma più

Sommario Cronaca                        Sommario Sport



    

NEWS BREVI

12/12/2018 Matera 2019: la diretta Rai con Proietti

Sarà Gigi Proietti a guidare la diretta televisiva della Rai - che durerà quasi un'ora - durante la quale, il 19 gennaio 2019, Matera inaugurerà l'anno da Capitale europea della Cultura: lo ha annunciato a Tito (Potenza) - partecipando ad un'iniziativa promossa dall'Eni - il presidente della fondazione Matera-Basilicata 2019, Salvatore Adduce. Confermando anche la presenza a Matera, il 19 gennaio, del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, Adduce ha ricordato alcune delle iniziative programmate per il 2019. E' compresa la mostra degli oggetti che ciascun turisti potrà portare e lasciare a Matera.Ansa

11/12/2018 comunicazione di sospensione idrica in Basilicata

Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, potrebbero verificarsi cali di pressione o temporanei disservizi nelle seguenti zone: Via Pertini, Via Einaudi, Via E. De Nicola, C.da Rossellino, C.da Poggiocavallo, C.da Marrucaro, Via Aria Silvana, Via Ponte S. Antonio, Via delle Mattine, Via Fonte Ceciliana, Via Costa della Gaveta, Via Poggio delle Macine, Via dell’Agrifoglio, C.da Piani del Mattino, C.da San Francesco, C.da Chiangali, C.da Avigliano Scalo, C.da Stompagno, C.da Botte Porchereccia, C.da Demanio San Gerardo, C.da Bosco Grande, C.da Bosco Piccolo, C.da Tiera Tufaroli, C.da Tiera di Vaglio e zone limitrofe.
Acerenza: a causa di un guasto improvviso, l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 alle ore 17:00 di domani 12.12.2018, salvo imprevisti, nelle seguenti contrade: Isca Rotonda, Santa Domenica, Pipoli, S. Germano, Macchione, Fiumarella, Finocchiaro e zone limitrofe

10/12/2018 Sospensione erogazione idrica 10 dicembre 2018

Senise: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in contrada Cappuccini sarà sospesa dalle ore 09:00 di oggi fino al termine dei lavori.
Grumento Nova: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 14:30 alle ore 18:00 salvo imprevisti.
Stigliano: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in vico VI e vico VII Zanardelli, via Turati e via Cilento sarà sospesa dalle ore 10:00 di oggi fino al termine dei lavori di riparazione.
Rotondella, Nova Siri: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in contrada Trisaia e località Tocca Cielo resterà sospesa fino al termine dei lavori di riparazione.

EDITORIALE

La vita raccolta in due ore e divisa in dieci scatoloni
di Mariapaola Vergallito

Chissà in che misura le nostre case sono fatte di oggetti accumulati che non guardiamo più e dei quali, forse, ci ricordiamo soltanto quando dobbiamo spolverare. Eppure c’è stato un momento, vicino o lontano non importa ma preciso, in cui la nostra mano ha posato quell’oggetto su quella mensola, nel cassetto, in un armadio, su un comò. Ci pensavo in queste ultime ore, guardandomi intorno nella casa in cui vivo appena da quattro anni; ma guardando anche i par...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo