HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Jhonlenn Barreto arriva tra le file della Geosat-Geovertical

11/10/2018



Arriva tra le file della Geosat-Geovertical un diamante venezuelano: Jhonlenn Barreto. Classe ’87 per 186 centimetri ha sulle spalle un carico d’esperienza invidiabile. Negli ultimi due anni, ha giocato nel CSM di Bucharest, passando negli anni precedenti tra le formazioni del Libano e della Libya, ma a renderlo celebre è la sua Nazionale con la quale ha sfiorato la qualificazione alle olimpiadi di Rio de Janeiro nel 2016. Nominato già nel 2015 il miglior ricettore della pool nella World Cup, Barreto staccato il visto dal suo paese d’origine, arriva nella cittadina lucana e sarà disponibile già per la prima partita di campionato in calendario domenica 14 ottobre al PalAlberti di Lauria.
“Lo schiacciatore pur non essendo un gigante di statura, è dotato di una buona elevazione e ha ottimi colpi d’attacco, peculiarità che ci hanno spinto a volerlo fortemente nella rosa- dichiara il direttore sportivo Nicola Tortorella – siamo certi che con questi elementi si può fare la differenza in campionato.”
“Con lui si lavorerà bene, è una pedina notevole che si innesta alla perfezione con il resto del gruppo, afferma Mister Falabella- che già ha avuto modo di osservarlo durante gli allenamenti di questi giorni.”
L’appuntamento è per domenica 14 ottobre, h 18 al PalAlberti per poter vivere uno spettacolo assicurato contro i Lupi Santa Croce.


ALTRE NEWS

CRONACA

25/04/2024 - Donna soccorsa per un infortunio sul Pollino
25/04/2024 - La Storia siamo noi: la Resistenza nei nomi dei partigiani senisesi
24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo