HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Rinascita Volley, anche la prossima stagione insieme allo spomsor Geosat Geovert

10/10/2018



Anche per la prossima stagione le aziende Geosat Geovertical uniranno il loro nome a quello della Rinascita Volley, della quale saranno i main sponsor. Un accordo siglato in questa settimana e frutto di un connubio tra le due aziende del territorio e il presidente della Rinascita Nicola Carlomagno, da sempre impegnato nella valorizzazione delle eccellenze da affiancare al volley lagonegrese. “Da tre anni, ovvero, da quando abbiamo iniziato l’avventura in serie A2, che la Geosat ci sostiene con la sua sponsorizzazione. Questo vuol dire che la nostra è una unione vincente non solo sul campo ma anche nel portare avanti l’immagine e il nome di questa squadra. A questa importante società dallo scorso anno si è unito il nome di Geovertical, altra azienda di assoluto rilievo che ha voluto sostenerci nel nostro cammino in A2 anche per la prossima stagione. Siamo davvero soddisfatti e orgogliosi di poter portare in giro nei migliori palazzetti di Italia il nome della nostra squadra e di queste due apprezzate società, segno che lo sport e le realtà imprenditoriali affermate possono collaborare proficuamente per il territorio. Il mio ringraziamento e di tutta la società- continua Carlomagno- va agli amministratori di Geosat , Andrea Acquarulo, e Geovertical , Giuseppe Labanca, che hanno ancora una volta dimostrato che si può far squadra sempre quando si promuovere lo sport e il territorio ”. Cosi conclude Carlomagno, soddisfatto e sicuro di poter raggiungere risultati e traguardi ambiziosi grazie al contributo di due aziende affermate non solo in Basilicata ma sul tutto il territorio italiano.
La Geosat S.r.l si occupa di consulenza tecnica e geologica, progettazione e lavori in ambito geoingegneristico. L’azienda, specializzata in servizi ingegneristici, fornisce una vasta gamma di servizi tecnici, grazie alla collaborazione di uno staff di professionisti del settore e all’utilizzo di strumentazioni e tecnologie all’avanguardia. La Geosat S.r.l esegue altresì servizi di cartografia catastale, progetti di ferrovie, topografici e architettonici, elaborati costruttivi, monitoraggi costruzione gallerie.
La Geovertical s.r.l. è una giovane impresa composta da un team di rocciatori e alpinisti di primo livello, esperti conoscitori dell’ambiente, del territorio, dei materiali e delle tecniche più avanzate. E’ presente sul mercato nazionale ed internazionale in settori altamente specializzati: consolidamenti pendii, perforazioni speciali eseguite ad ogni altezza, su pareti rocciose ed anche con ricorso a tecniche speleologiche. Opera con altissima professionalità e competenza realizzando opere di consolidamento.


ALTRE NEWS

CRONACA

15/12/2018 - Caso Conti: la famiglia si oppone all'archiviazione
14/12/2018 - Parco dell’Appennino Lucano: il ministro Costa decreta il commissariamento
14/12/2018 - Sorpresi con arnesi da scasso
14/12/2018 - Confermato divieto di dimora a Potenza per Pittella

SPORT

15/12/2018 - Il Carpi ha messo gli occhi sul lucano Sansone
15/12/2018 - Serie D – G/H: nuovo Under per il Picerno
15/12/2018 - Viggianello: Luis Vizzino presidente AIAS Basilicata
15/12/2018 - Campionato calcio Berretti, il Matera fa visita al Siracusa

Sommario Cronaca                        Sommario Sport



    

NEWS BREVI

14/12/2018 Sospensione idrica 14 dicembre 2018

-Sant'Arcangelo: a causa di un guasto improvviso, è in corso la sospensione dell'erogazione idrica in via D' Agostino. Il ripristino è previsto al termine dei lavori.

13/12/2018 Comunicazione sospensione idrica in Basilicata

Lauria: a causa di un guasto improvviso, l'erogazione idrica sarà sospesa via Caduti 7-9-43 dalle ore 14:00 di oggi fino al termine dei lavori, salvo imprevisti

Potenza: a causa di un guasto improvviso, l'erogazione idrica sarà sospesa nelle contrade Piani di Zucchero e Avigliano Scalo dalle ore 11:30, salvo imprevisti.

12/12/2018 Serie D: risultati girone I 15^ giornata

Acireale – Gela 2-1
Bari – Troina 1-0
Castrovillari – Igea Virtus 1-0
Cittanovese – Nocerina 3-1
Locri – Citta di Messina 1-2
Marsala – Portici 2-0
Messina – Roccella 0-0
Sancataldese – Rotonda 0-1
Turris – Palmese 3-0

EDITORIALE

La vita raccolta in due ore e divisa in dieci scatoloni
di Mariapaola Vergallito

Chissà in che misura le nostre case sono fatte di oggetti accumulati che non guardiamo più e dei quali, forse, ci ricordiamo soltanto quando dobbiamo spolverare. Eppure c’è stato un momento, vicino o lontano non importa ma preciso, in cui la nostra mano ha posato quell’oggetto su quella mensola, nel cassetto, in un armadio, su un comò. Ci pensavo in queste ultime ore, guardandomi intorno nella casa in cui vivo appena da quattro anni; ma guardando anche i par...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo