HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Rinascita Volley, anche la prossima stagione insieme allo spomsor Geosat Geovert

10/10/2018



Anche per la prossima stagione le aziende Geosat Geovertical uniranno il loro nome a quello della Rinascita Volley, della quale saranno i main sponsor. Un accordo siglato in questa settimana e frutto di un connubio tra le due aziende del territorio e il presidente della Rinascita Nicola Carlomagno, da sempre impegnato nella valorizzazione delle eccellenze da affiancare al volley lagonegrese. “Da tre anni, ovvero, da quando abbiamo iniziato l’avventura in serie A2, che la Geosat ci sostiene con la sua sponsorizzazione. Questo vuol dire che la nostra è una unione vincente non solo sul campo ma anche nel portare avanti l’immagine e il nome di questa squadra. A questa importante società dallo scorso anno si è unito il nome di Geovertical, altra azienda di assoluto rilievo che ha voluto sostenerci nel nostro cammino in A2 anche per la prossima stagione. Siamo davvero soddisfatti e orgogliosi di poter portare in giro nei migliori palazzetti di Italia il nome della nostra squadra e di queste due apprezzate società, segno che lo sport e le realtà imprenditoriali affermate possono collaborare proficuamente per il territorio. Il mio ringraziamento e di tutta la società- continua Carlomagno- va agli amministratori di Geosat , Andrea Acquarulo, e Geovertical , Giuseppe Labanca, che hanno ancora una volta dimostrato che si può far squadra sempre quando si promuovere lo sport e il territorio ”. Cosi conclude Carlomagno, soddisfatto e sicuro di poter raggiungere risultati e traguardi ambiziosi grazie al contributo di due aziende affermate non solo in Basilicata ma sul tutto il territorio italiano.
La Geosat S.r.l si occupa di consulenza tecnica e geologica, progettazione e lavori in ambito geoingegneristico. L’azienda, specializzata in servizi ingegneristici, fornisce una vasta gamma di servizi tecnici, grazie alla collaborazione di uno staff di professionisti del settore e all’utilizzo di strumentazioni e tecnologie all’avanguardia. La Geosat S.r.l esegue altresì servizi di cartografia catastale, progetti di ferrovie, topografici e architettonici, elaborati costruttivi, monitoraggi costruzione gallerie.
La Geovertical s.r.l. è una giovane impresa composta da un team di rocciatori e alpinisti di primo livello, esperti conoscitori dell’ambiente, del territorio, dei materiali e delle tecniche più avanzate. E’ presente sul mercato nazionale ed internazionale in settori altamente specializzati: consolidamenti pendii, perforazioni speciali eseguite ad ogni altezza, su pareti rocciose ed anche con ricorso a tecniche speleologiche. Opera con altissima professionalità e competenza realizzando opere di consolidamento.


ALTRE NEWS

CRONACA

25/06/2019 - Latronico diventa un paradiso fiscale per immigrati in pensione
25/06/2019 - Pignola (PZ): Evade dai domiciliari. Arrestato dai Carabinieri
25/06/2019 - Melfi. Furti: intercettato furgone con 110 pannelli fotovoltaici rubati
25/06/2019 - Rottamazione cartelle, in arrivo 1,4 milioni di lettere

SPORT

25/06/2019 - Ciclismo. Elettrico conquista Aprica sognando le Dolomiti
25/06/2019 - Al via la XVI ediz.della “500 km della Basilicata”
24/06/2019 - Presentata a Policoro la ''Academy Picerno''
24/06/2019 -  US Castelluccio: si riparte con il gioiellino Mecca fra i pali

Sommario Cronaca                        Sommario Sport






    

NEWS BREVI

25/06/2019 Sospensione idrica a Rapone

Rapone: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in contrada Pediglione resterà sospesa fino al termine dei lavori di riparazione.

25/06/2019 Sospensione idrica a Muro Lucano

Muro Lucano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:30 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina, salvo imprevisti, nelle seguenti zone: Raia dei Monaci, via Roma, via don Minzoni, via Appia (alta e bassa), via Serra.

24/06/2019 Ortofrutta in crisi, firmato un accordo

Per affrontare le conseguenze della "grave crisi commerciale" del settore dell'ortofrutta, Coldiretti Basilicata e Spesì hanno concluso a Policoro (Matera) il "primo accordo di filiera". Lo ha annunciato Coldiretti Basilicata, ricordando che il settore ortofrutticolo ha anche "subito ingenti danni dalle ultime dannose ed eccezionali attività atmosferiche". Il progetto promosso da Coldiretti è denominato "Io sono lucano".

EDITORIALE

Buttate le quote rosa come i reggiseni negli anni Settanta
di Mariapaola Vergallito

Puttane. Sante. Streghe. Oche. Chi lo ha detto che alla donna, nei secoli, non sia stato ritagliato un ruolo, riservato un posto incasellato nell’angolino di un mosaico quasi tutto maschile? E non parlo solo del mondo cattolico, come la citazione iniziale farebbe pensare (Guy Bechtel, Le quattro donne di Dio). La donna non è mai veramente stata ‘donna’ e basta. Puttane. Sante. Streghe. Oche. E quote rosa. Nel 2018, in occasione del settantesimo anniversari...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo