HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

U.S. Castelluccio acquista Agrello e confenferma Salamone

21/07/2018



L'U.S. Castelluccio comunica di aver raggiunto, nella serata di ieri, l'accordo per la stagione 2018/2019 con il calciatore Vincenzo Agrello.
Il tempestivo intervento del ds Picardi e la ferma volontà della società hanno permesso di assicurarsi le prestazioni del centrocampista classe '92 la cui dote principale è la buona duttilità tattica. Gli ultimi campionati vissuti ad alto livello e gli importanti trascorsi in serie superiori hanno fatto il resto affinché la trattativa si chiudesse positivamente. L'ultima stagione l'ha visto protagonista nel campionato di Eccellenza tra le fila della Soccer Lagonegro con il Latronico Terme che, negli anni passati, l'ha fatto conoscere al grande pubblico.
Il consolidamento della compagine castelluccese passa anche dalla riconferma di Marco Salamone che si è riconquistato la fiducia della società dopo l'ottima stagione appena trascorsa.
L'ex Castronuovo ritroverà quindi il suo vecchio compagno Agrello dopo la parentesi di Francavilla che li ha visti offrire un grosso contributo alla squadra del presidente Cupparo.
Ore trepidanti, quindi, per il calciomercato dei rossoblu; la dirigenza ha altri colpi in canna e sta lavorando giorno e notte al fine aggiungere quei tasselli mancanti per completare una rosa che sia il più possibile competitiva in vista del nuovo campionato di Promozione il cui inizio è previsto per il 9 Settembre.


ALTRE NEWS

CRONACA

25/04/2024 - La Storia siamo noi: la Resistenza nei nomi dei partigiani senisesi
24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat
24/04/2024 - Racket e droga: sgominato soldalizio con base a Policoro

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo