HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Karate: i fratelli D'Onofrio volano in Giappone per i Mondiali Universitari

17/07/2018



I fratelli del Karate lucano Francesco e Terryana D'Onofrio rappresenteranno l'Italia ai World University Karate Championship che si svolgeranno dal 19 al 22 luglio nella città di Kōbe situata nell'isola di Honshū in Giappone.
Gli atleti Francesco e Terryana D'Onofrio, sono già in Giappone.
Dopo l'attenta preparazione sotto la guida del DTN Aschieri al Movicamp di Scanzano Jonico, magistralmente organizzato dal presidente Pino Attico del Comitato Regionale, i due ragazzi si sono trasferiti poi presso la caserma della Guardia Di Finanza di Roma per completare la preparazione nel collegiale pre gara.
Dopo la selezione di Campobasso e vincitori del titolo universitario Nazionale rispettivamente per il CUS Tor Vergata e per il CUS foro italico, Francesco e Terryana sono stati convocati nella competizione per eccellenza, dove i migliori studenti atleti scenderanno sul tatami per confrontarsi. Accompagnati dai tecnici fijilkam Luciano Di Chiera, Roberta Soderò e Savio Loria e dagli organizzatori universitari Cus Tor Vergata e Cus foro italico, gli atleti Lucani del gruppo sportivo Olimpico dell'esercito, rappresentano una risorsa interessante del Karate italiano sempre in movimento per il mondo.


ALTRE NEWS

CRONACA

16/08/2018 - Viggiano: un uomo muore in un incidente
15/08/2018 - Rotonda: Andrea Di Consoli si confessa in una lunga e profonda intervista
14/08/2018 - Rotonda: auto in fiamme a Pedarreto
14/08/2018 - "Salmone a rischio listeria", Coop richiama un lotto di salmone affumicato

SPORT

14/08/2018 - Più di mille corridori per la XI StraMarconia
14/08/2018 - Calciomercato: i movimenti di Matera e Potenza
14/08/2018 - Allenatori settore giovanile Matera Calcio
14/08/2018 - Promozione: a sorpresa ripescato il Possidente

Sommario Cronaca                        Sommario Sport



    

NEWS BREVI

16/08/2018 Sospensione idrica a Matera

Matera: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:30 di oggi fino al termine dei lavori, nelle seguenti zone: via Lucana (nei pressi della Milizia), via Verricelli, via Cappuccini.

14/08/2018 Sospensioni idriche

Salandra: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 22:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti.

14/08/2018 Sospensione Erogazione Idrica

Tito: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 22:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina, salvo imprevisti, nelle seguenti frazioni: rione Mancusi, contrada Serra, Area PIP, scalo ferroviario, contrada Stranieri, contrada Rodolena, Torre di Satriano, contrada Chiancarelli, contrada Botte, contrada Botte, contrada campi, contrada campi e zone limitrofe

Dice che era un bel torrente ma non andava più al mare
di Mariapaola Vergallito

“Dice che era un bel progetto e serviva a creare/ la deviazione di un torrente per distrarlo dal mare; ma dall’idea alla realizzazione passarono 40 anni, giusto il tempo di essere deviata e l’acqua cominciò a far danni”.

Scusate, non ho resistito. E’ 4 marzo, del resto, e chiedo scusa a Lucio Dalla per questa scapestrata citazione. C’è qualcun altro, però, che dovrebbe chiedere scusa, oggi. Proprio oggi che il torrente Sarmento, deviato in parte dal...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo