HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

U.S. Castelluccio,giovani sempre in primo piano

8/07/2018



Cominciano già a posizionarsi le prime pedine sullo scacchiere che mister De Marco avrà a disposizione per la nuova stagione sportiva.
La società, da sempre attenta alla cura e alla valorizzazione del settore giovanile, sottoscrive la gradita conferma di quattro under già aggregati alla prima squadra nella scorsa stagione ed infoltisce la schiera di queste giovani promesse con due innesti importanti.
Continueranno a calcare il terreno del Nicola Vulcano i difensori Domenico Celano (classe 2001), Giuseppe Forastiero (2000), Antonio Altieri (2000) ed il centrocampista Giuseppe Sproviero (2002); tutti già con qualche minuto nelle gambe in campionato.
La nuova stagione vedrà anche il ritorno del figliol prodigo Raffaele Catalano (a sinistra in foto), attaccante classe '99 che, dopo la parentesi di Picerno, darà una grossa mano al reparto avanzato.
Ultimo in ordine di esposizione, ma non di importanza, è l'arrivo dell'esterno destro classe 2000 Antonio Impieri (a destra in foto) proveniente dal campionato di prima categoria calabrese in cui si è ben distinto tra le fila di un Real Sant'Agata che navigato nelle zone alte della classifica arrivando a conquistare uno storico piazzamento play off."


ALTRE NEWS

CRONACA

22/09/2018 - Picerno,recuperato un dipinto del XVIII secolo
22/09/2018 - Droga: un arresto a Vietri di Potenza
22/09/2018 - Istat, ad ottobre al via nuovo censimento generale
21/09/2018 - Spaccio di stupefacenti, un arresto dei Carabinieri

SPORT

22/09/2018 - Terza giornata di campionato settore giovanile Matera Calcio
22/09/2018 - Promozione: a Lauria va in scena il big – match
22/09/2018 - Eccellenza: la capolista Vultur in cerca di conferme
22/09/2018 - Al via il campionato regionale lucano categoria giovanissimi

Sommario Cronaca                        Sommario Sport



    

NEWS BREVI

22/09/2018 Sospensione Erogazione Idrica

Genzano di Lucania: a causa del protrarsi dei lavori di riparazione, l'erogazione idrica in via Colonia, via Fiore, via delle Puglie e zone limitrofe resterà sospesa fino alle ore 18,00 di oggi.

22/09/2018 Sospensione Erogazione Idrica

Maschito: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica resterà sospesa fino al termine dei lavori di riparazione nelle seguenti vie: Pascoli, Parini, Risorgimento e zone limitrofe.

Maschito: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:30 alle ore 19:30 di oggi salvo imprevisti.

21/09/2018 Sospensione Erogazione Idrica

Genzano di Lucania: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 16:45 di oggi fino al termine dei lavori, nelle seguenti vie: Colonia, Tommaso Fiore, Delle Puglie e zone limitrofe.

Genzano di Lucania: a causa del protrarsi dei lavori di riparazione, l'erogazione idrica resterà sospesa fino alle ore 12 di domani nelle seguenti vie: Colonia, Tommaso Fiore, Delle Puglie, e zone limitrofe.

L'eredità di Angela
di Mariapaola Vergallito

Angela Ferrara viveva in un paese, Cersosimo, che siamo abituati a raccontare soltanto spulciando le colonnine infinite dei dati sullo spopolamento. Un paese incastonato tra le montagne del Pollino, in una valle bellissima; uno di quei borghi che non vedi da lontano, ma solo quando esci dalla statale per aggrapparti nei tornanti che collegano l’entroterra lucano a quello calabrese. Negli anni saranno stati tanti i giovani che hanno guardato questo paese con...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo