HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Futsal Senise: gran finale a Pisticci. Poi tocca ai giovanissimi

26/04/2018



Sabato prossimo 28 Aprile a Pisticci si chiude il campionato del Futsal Senise. I ragazzi del presidente Giuseppe Cappuccio proveranno a chiudere con una vittoria e raggiungere quota 32 punti che significherebbe anche settimo posto in classifica. Per raggiungere questo traguardo, i senisesi dovranno vincere a Pisticci contro una diretta rivale anche essa a caccia del medesimo posizionamento.
“Noi ci teniamo tanto a chiudere il campionato con una vittoria e una posizione di prestigio – commenta il presidente del Futsal Senise Giuseppe Cappuccio – quest'anno è stato un campionato difficile. Eravamo partiti bene e poi durante il percorso qualcosa si è rotto, peccato perchè sicuramente i ragazzi meritavano qualche punto in più in classifica. Tutto sommato siamo contenti perchè l'obiettivo primario è stato raggiunto senza grossi patemi e raggiungere la salvezza nella massima serie regionale del Futsal non era semplice soprattutto perchè per noi era la prima volta come società.”
Infatti per il movimento calcistico del futsal senisese, questo risultato rapresenta anche un traguardo storico, la prima salvezza nel massimo campionato regionale. Ricordiamo che già in passato una squadra di Senise raggiunse la C1, il Deportivo Senise, ma la stessa subì la retrocessione ai play-out.
“Sabato oltre alla partita dei senior, giocheranno anche i giovanissimi – continua Cappuccio – la squadra allenata da mister Vozzi coadiuvato da Castelluccio ci ha dato belle soddifazioni, speriamo possano continuare ancora nel loro percorso. Un ottimo lavoro che ha portato anche un nostro giovane calciatore, Iacovino, ad essere convocato e giocare il torneo delle regioni”.
Dopo la partita tra Pisticci e Senise a seguire sempre a Pisticci i ragazzi di mister Vozzi affronteranno i pari età del Gorgoglione per la semifinale regionale.


Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

21/01/2019 - Tassa auto: sconto veicoli storici e si paga in regione residenza
21/01/2019 - Il progetto 'I cammini' a Senise con le opere dell’artista Simo De Florentia
20/01/2019 - Viggiano finanzia le scuole per valorizzare gli impianti sciistici
20/01/2019 - Lauria, frana: ripresi i lavori

SPORT

21/01/2019 - Hockey su pista serie B/E, la HP Matera si aggiudica la stracittadina
21/01/2019 - Matera Calcio,la risposta di patron Lamberti a Ghirelli
21/01/2019 - Monopoli vs Potenza.Il commento di Raffaele e patron Caiata
21/01/2019 - Promozione: la capolista Atletico Lauria vince anche a Viggiano

Sommario Cronaca                        Sommario Sport



    

NEWS BREVI

21/01/2019 Comunicazione di sospensione idrica oggi in Basilicata

Grottole: a causa di un guasto improvviso, l'erogazione idrica sarà sospesa nella parte alta dell'abitato dalle ore 11:15 di oggi fino al termine dei lavori, salvo imprevisti.
Montemilone: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile in via Manzoni, nelle zone limitrofe e nella zona bassa dell'abitato resterà sospesa fino al termine dei lavori di riparazione.

20/01/2019 Calcio 1^ Ctg./B: risultati 14^ giornata

A.Montalbano – Tursi 0-1
Castelsaraceno – Montemurro 2-2
Città Dei Sassi Matera – L.Montescaglioso 0-3
Irsina- Polis.Tramutola 1-2
Peppino Campagna – Elettra Marconia –inizio ore 18,00
Salandra – Tricarico 0-1
VR Episcopia – Viggianello 0-2

20/01/2019 Serie D-g/H: risultati 20^ giornata

Città di Fasano – Az. Picerno 1-2
Città di Gragnano – Taranto 0-2
Nola – Sorrento 1-2
Sarnese – Nardò 1-0
Altamura – Granata 2-0
Cerignola – Bitonto 2-1
Gravina – Gelbison 2-2
Fidelis Andria – Francavilla 1-0
Savoia – Pomigliano 1-0

EDITORIALE

La vita raccolta in due ore e divisa in dieci scatoloni
di Mariapaola Vergallito

Chissà in che misura le nostre case sono fatte di oggetti accumulati che non guardiamo più e dei quali, forse, ci ricordiamo soltanto quando dobbiamo spolverare. Eppure c’è stato un momento, vicino o lontano non importa ma preciso, in cui la nostra mano ha posato quell’oggetto su quella mensola, nel cassetto, in un armadio, su un comò. Ci pensavo in queste ultime ore, guardandomi intorno nella casa in cui vivo appena da quattro anni; ma guardando anche i par...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo