HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D: il Francavilla espugna 'D'Angelo' di Altamura per 3 reti a 1

15/04/2018



Il Francavilla espugna lo stadio “Tonino D'Angelo” di Altamura per 3 reti a 1. I ragazzi di mister Ranko Lazic riescono nell'impresa di fermare la terza forza del campionato e conquistare 3 punti importantissimi per la salvezza. Dopo un primo tempo conclusosi in parità per 0 a 0 a prevalenza dei padroni di casa. I sinnici sbloccano l'equilibrio nel punteggio con il subentrato Masini al 30' del secondo tempo su cross di Marino che di testa batte Morelli.
Qualche minuto prima del gol c'era stata l'occasione dei padroni di casa con il colpo di testa di D'Anna che è andato di poco a lato. Il raddoppio porta la firma di Emilio Volpicelli ancora una volta decisivo per le sorti rossoblu che al 43'st batte ancora Morelli. Passano 2 minuti ed i pugliesi si rimettono in gioco segnando la rete del 2 a 1 con un autorete dell'argentino Masini. Finale incandescente con lo stesso Masini che chiude i conti segnando il gol del definitivo 3 a 1. Il Francavilla con questa vittoria sale a quota 36 portandosi a 5 punti dalla zona rossa a 3 partite dalla fine. Un risultato importantissimo per i rossoblu del presidente Antonio Cupparo che ritornano alla vittoria in trasferta dopo 5 sconfitte consecutive.

Lasiritide.it

foto Facebook del Team Altamura


TEAM-ALTAMURA (3-5-2): Morelli ; Gambuzza , Dibenedetto , Aliperta ; Santaniello , D'Anna , Palermo , Caldore , Presicce ; Casiello , Clemente .
A disposizione: Petruzzelli, Dascoli, Montemurro, Di Senso , Figliolia, Notaristefano, Lopez, Ostuni, Lucchese.
Allenatore: Ciro Ginestra .

FRANCAVILLA (4-4-2): Alvigini ; Ragone , Potrone , Cimino , Pagano ; Digiorgio , Volpicelli , Morales , Acosta ; Marino , De Marco .
A disposizione: Falcone, Aggiorno, Musella, Scoppetta, Cassata, Masini, Ruffolo, Marziale, Del Prete, De Santis.
Allenatore: Ranko Lazic .
ARBITRO: Stefano Nicolini


ALTRE NEWS

CRONACA

16/07/2018 - Marsicovetere:Un 22enne è stato posto ai domiciliari dai Carabinieri per droga
16/07/2018 - Vigili del Fuoco: ancora niente convenzione con la Regione Basilicata
15/07/2018 - Cartelle Consorzio di Bonifica: si va verso la bocciatura dei ricorsi
15/07/2018 - Senise: completato l’iter per i lavori nel Centro Sportivo di Montecotugno

SPORT

16/07/2018 - Nuoto. Scaldaferri: Argento e qualificazione World Challenge FINA
16/07/2018 - Calcio a 5 serie B. Guardia Perticara: arriva l'inglese Croft
15/07/2018 - Promozione: l’Atletico Lauria comincia a muoversi sul mercato
15/07/2018 - Rinascita Lagonegro,ritorna il centrale calabrese Ernesto Turano

Sommario Cronaca                        Sommario Sport



    

NEWS BREVI

16/07/2018 Sospensione idrica a Filiano

Filiano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile nel centro abitato e in contrada Dragonetti sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina, salvo imprevisti.

16/07/2018 Sospensione idrica a Lauria

Lauria: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 di oggi fino al termine dei lavori, nelle seguenti località: Santa Maria, Oliveto, Piano Focaia, Timpa D'Elce, Tronomanco e 4^ traversa provinciale Melara

16/07/2018 Sospensione idrica Tricarico

Tricarico: per consentire il recupero del livello del serbatoio, l'erogazione idrica resterà sospesa fino alle ore 7,30 di domani mattina, salvo imprevisti.

Dice che era un bel torrente ma non andava più al mare
di Mariapaola Vergallito

“Dice che era un bel progetto e serviva a creare/ la deviazione di un torrente per distrarlo dal mare; ma dall’idea alla realizzazione passarono 40 anni, giusto il tempo di essere deviata e l’acqua cominciò a far danni”.

Scusate, non ho resistito. E’ 4 marzo, del resto, e chiedo scusa a Lucio Dalla per questa scapestrata citazione. C’è qualcun altro, però, che dovrebbe chiedere scusa, oggi. Proprio oggi che il torrente Sarmento, deviato in parte dal...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo