HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D: il Potenza batte il Picerno per 4 a 0

15/04/2018



Il Potenza ruggisce al “Viviani” e vendica la sconfitta nel derby di andata contro il Picerno. La squadra di Arleo si deve arrendere ai padroni di casa che vincono con un secco 4 a 0 e mettono sempre più le mani sulla vittoria del campionato. Appena partiti e Bertolo di testa porta avanti il Potenza nel tripudio dello stadio “Viviani” colorato di rossoblu. All'8' tiro fuori di Guadalupi. Al 12' França fa gridare al gol con un colpo di testa che va fuori di poco. A questo punto il Potenza controlla il match con il Picerno che non riesce a rendersi pericoloso e al 28' Bertolo ancora di testa mette i brividi a Ioime, palla che va fuori. Portiere del Picerno che al 34' deve lasciare il campo per un infortunio di gioco. Il Picerno ci prova con Langone ma la sfera va fuori. Al 42' arriva il raddoppio di Siclari su passaggio di França. La reazione del Picerno sta su un colpo di testa nel finale di frazione parato da Breza. Nella ripresa mister Arleo prova a cambiare la squadra ma la musica non cambia il Potenza è deciso a conquistare i tre punti e al 21'st Pepe direttamente su punizione fa 3 a 0. Cambi anche per Ragno entra anche Di Senso che nel recupero segnerà il gol del definitivo 4 a 0 su rigore.

lasiritide.it

Serie D Girone H: Potenza – Picerno 4-0


Marcatori: 3'Bertolo , 41' Siclari ,21'st Pepe 48'st Di Senso (rig.) .
POTENZA: Breza, Panico, Esposito G. (k) (36'st Diop), Bertolo, França (23'st Di Senso), Siclari (41'st Schisciano), Guadalupi (15'st Pepe), Coppola, Di Somma, Guaita (26'st Coccia ), Russo. All.: Nicola Ragno.
Non entrati: Mazzoleni, Sicignano, Coccia, Diop, Pepe, Ungaro, Schisciano, Di Senso, Vaccaro.
PICERNO: Ioime (Romaniello dal 34'), Giordano, Franzese (1'st Esposito R.), Crucitti, Agresta, Esposito E. (k) (23'st Lolaico), Langone (6'st Claps), Carrieri, Caponero, La Gioia (1'st Romano), Imbriola. All.: Pasquale Arleo.
Non entrati: Lolaico, Sinisgalli, Salcino, Cosentino, Esposito R., Sgovio, Romano, Claps.
Arbitro: Adalberto Fiero di Pistoia.
Assistenti: Antonio Pizzi di Termoli e Marco Dentico di Bari.
Ammoniti: Crucitti, Carrieri, Imbriola (Pi).



ALTRE NEWS

CRONACA

16/07/2018 - Marsicovetere:Un 22enne è stato posto ai domiciliari dai Carabinieri per droga
16/07/2018 - Vigili del Fuoco: ancora niente convenzione con la Regione Basilicata
15/07/2018 - Cartelle Consorzio di Bonifica: si va verso la bocciatura dei ricorsi
15/07/2018 - Senise: completato l’iter per i lavori nel Centro Sportivo di Montecotugno

SPORT

16/07/2018 - Eccellenza: Lavello e Policoro sugli scudi
16/07/2018 - Nuoto. Scaldaferri: Argento e qualificazione World Challenge FINA
16/07/2018 - Calcio a 5 serie B. Guardia Perticara: arriva l'inglese Croft
15/07/2018 - Promozione: l’Atletico Lauria comincia a muoversi sul mercato

Sommario Cronaca                        Sommario Sport



    

NEWS BREVI

16/07/2018 Sospensione idrica a Filiano

Filiano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile nel centro abitato e in contrada Dragonetti sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina, salvo imprevisti.

16/07/2018 Sospensione idrica a Lauria

Lauria: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 di oggi fino al termine dei lavori, nelle seguenti località: Santa Maria, Oliveto, Piano Focaia, Timpa D'Elce, Tronomanco e 4^ traversa provinciale Melara

16/07/2018 Sospensione idrica Tricarico

Tricarico: per consentire il recupero del livello del serbatoio, l'erogazione idrica resterà sospesa fino alle ore 7,30 di domani mattina, salvo imprevisti.

Dice che era un bel torrente ma non andava più al mare
di Mariapaola Vergallito

“Dice che era un bel progetto e serviva a creare/ la deviazione di un torrente per distrarlo dal mare; ma dall’idea alla realizzazione passarono 40 anni, giusto il tempo di essere deviata e l’acqua cominciò a far danni”.

Scusate, non ho resistito. E’ 4 marzo, del resto, e chiedo scusa a Lucio Dalla per questa scapestrata citazione. C’è qualcun altro, però, che dovrebbe chiedere scusa, oggi. Proprio oggi che il torrente Sarmento, deviato in parte dal...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo