HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Cinque squadre in lizza per il 4° posto,oggi Juve Stabia vs Matera

21/03/2018



Nel Girone C si stanno delineando alcune grandi sfide. In testa, per la promozione diretta e il secondo posto. In coda, per provare ad evitare la zona play-out. Ma non solo. Si sta sempre più definendo una lotta eccezionalmente serrata per la quarta piazza, una posizione che garantisce di saltare il primo turno dei play-off.
Il Matera domenica ha osservato il turno di riposo e sembrava potesse perdere la posizione. I lucani sono appunto attualmente quarti, con 44 punti, e sono rimasti ad osservare per capire qualche squadra li avrebbe raggiunti o addirittura superati. Ma le quattro dietro hanno tutte pareggiato. Parliamo di Juve Stabia, Siracusa, Rende e Monopoli, tutte in due punti.
Cinque squadre in lizza per il quarto posto quindi, e spicca oggi in questo senso lo scontro diretto tra Juve Stabia e Matera. Non che Siracusa e Rende avranno vita facile, perché saranno impegnate rispettivamente con Paganese e Sicula Leonzio. Mentre per questa volta sarà il Monopoli ad osservare le altre.
Davvero quindi interessante come in questo Girone C si stia realizzando un'accesa competizione per un obiettivo non fine a sé stesso. E, guardando poco più giù in classifica, si può notare come anche per il nono e decimo posto la bagarre sia tra altre cinque squadre. Apertissima quindi questa lotta per il quarto posto ma non solo. A ben vedere tutte le squadre del Girone C sono ancora in corsa per un obiettivo, che siano la salvezza, i play-off o la promozione diretta. E difficilmente qualche verdetto verrà decretato prima dell'ultima giornata.

Tuttoc.com


ALTRE NEWS

CRONACA

22/09/2018 - Picerno,recuperato un dipinto del XVIII secolo
22/09/2018 - Droga: un arresto a Vietri di Potenza
22/09/2018 - Istat, ad ottobre al via nuovo censimento generale
21/09/2018 - Spaccio di stupefacenti, un arresto dei Carabinieri

SPORT

22/09/2018 - Terza giornata di campionato settore giovanile Matera Calcio
22/09/2018 - Promozione: a Lauria va in scena il big – match
22/09/2018 - Eccellenza: la capolista Vultur in cerca di conferme
22/09/2018 - Al via il campionato regionale lucano categoria giovanissimi

Sommario Cronaca                        Sommario Sport



    

NEWS BREVI

22/09/2018 Sospensione Erogazione Idrica

Genzano di Lucania: a causa del protrarsi dei lavori di riparazione, l'erogazione idrica in via Colonia, via Fiore, via delle Puglie e zone limitrofe resterà sospesa fino alle ore 18,00 di oggi.

22/09/2018 Sospensione Erogazione Idrica

Maschito: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica resterà sospesa fino al termine dei lavori di riparazione nelle seguenti vie: Pascoli, Parini, Risorgimento e zone limitrofe.

Maschito: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:30 alle ore 19:30 di oggi salvo imprevisti.

21/09/2018 Sospensione Erogazione Idrica

Genzano di Lucania: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 16:45 di oggi fino al termine dei lavori, nelle seguenti vie: Colonia, Tommaso Fiore, Delle Puglie e zone limitrofe.

Genzano di Lucania: a causa del protrarsi dei lavori di riparazione, l'erogazione idrica resterà sospesa fino alle ore 12 di domani nelle seguenti vie: Colonia, Tommaso Fiore, Delle Puglie, e zone limitrofe.

L'eredità di Angela
di Mariapaola Vergallito

Angela Ferrara viveva in un paese, Cersosimo, che siamo abituati a raccontare soltanto spulciando le colonnine infinite dei dati sullo spopolamento. Un paese incastonato tra le montagne del Pollino, in una valle bellissima; uno di quei borghi che non vedi da lontano, ma solo quando esci dalla statale per aggrapparti nei tornanti che collegano l’entroterra lucano a quello calabrese. Negli anni saranno stati tanti i giovani che hanno guardato questo paese con...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo