HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Cinque squadre in lizza per il 4° posto,oggi Juve Stabia vs Matera

21/03/2018



Nel Girone C si stanno delineando alcune grandi sfide. In testa, per la promozione diretta e il secondo posto. In coda, per provare ad evitare la zona play-out. Ma non solo. Si sta sempre più definendo una lotta eccezionalmente serrata per la quarta piazza, una posizione che garantisce di saltare il primo turno dei play-off.
Il Matera domenica ha osservato il turno di riposo e sembrava potesse perdere la posizione. I lucani sono appunto attualmente quarti, con 44 punti, e sono rimasti ad osservare per capire qualche squadra li avrebbe raggiunti o addirittura superati. Ma le quattro dietro hanno tutte pareggiato. Parliamo di Juve Stabia, Siracusa, Rende e Monopoli, tutte in due punti.
Cinque squadre in lizza per il quarto posto quindi, e spicca oggi in questo senso lo scontro diretto tra Juve Stabia e Matera. Non che Siracusa e Rende avranno vita facile, perché saranno impegnate rispettivamente con Paganese e Sicula Leonzio. Mentre per questa volta sarà il Monopoli ad osservare le altre.
Davvero quindi interessante come in questo Girone C si stia realizzando un'accesa competizione per un obiettivo non fine a sé stesso. E, guardando poco più giù in classifica, si può notare come anche per il nono e decimo posto la bagarre sia tra altre cinque squadre. Apertissima quindi questa lotta per il quarto posto ma non solo. A ben vedere tutte le squadre del Girone C sono ancora in corsa per un obiettivo, che siano la salvezza, i play-off o la promozione diretta. E difficilmente qualche verdetto verrà decretato prima dell'ultima giornata.

Tuttoc.com


ALTRE NEWS

CRONACA

10/12/2018 - Viggianello:venerdì i primi dati sulle emissioni della Centrale del Mercure
10/12/2018 - Controlli GdF Lauria:18 persone segnalate al prefetto per possesso di droga
10/12/2018 - Lavello: Sorpreso in possesso di francobolli con stupefacenti. Arrestato
10/12/2018 - Policoro: controlli straordinari dei carabinieri, un denunciato

SPORT

10/12/2018 - Potenza Calcio: in conferenza stampa ha parlato patron Caiata
10/12/2018 - La Hockey pattinaggio Matera perde in casa 6-3 contro il Molfetta
10/12/2018 - Grande successo per l’Half Marathon della Siritide di Policoro
10/12/2018 -  Da Possidente tre punti importantissimi per chiudere il girone d'andata

Sommario Cronaca                        Sommario Sport



    

NEWS BREVI

10/12/2018 Sospensione erogazione idrica 10 dicembre 2018

Senise: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in contrada Cappuccini sarà sospesa dalle ore 09:00 di oggi fino al termine dei lavori.
Grumento Nova: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 14:30 alle ore 18:00 salvo imprevisti.
Stigliano: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in vico VI e vico VII Zanardelli, via Turati e via Cilento sarà sospesa dalle ore 10:00 di oggi fino al termine dei lavori di riparazione.
Rotondella, Nova Siri: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in contrada Trisaia e località Tocca Cielo resterà sospesa fino al termine dei lavori di riparazione.

9/12/2018 Serie D-g/H: risultati 14^ giornata

Granata – Taranto 0-2 giocata ieri
Nardò – Cerignola 0-0 giocata ieri
Francavilla – Pomigliano 3-1
Gelbison – Bitonto 0-2
Altamura – Savoia 0-0
Az.Picerno – Sorrento 5-0
Fidelis Andria – Nola 0-0
Sarnese – Città di Fasano 0-1
Gravina – Città di Gragnano 0-0

9/12/2018 Eccellenza: risultati 14^ giornata

Avigliano – Pomarico 0-1
Latronico – Real Senise 1-2
Lavello – Vultur 1-1
Moliterno – Ferrandina 3-7
Montescaglioso – Melfi 0-1
Murese – Policoro 3-1
Real Metapontino – Grumentum Val D’Agri 0-1
Ripacandida – Real Tolve 2-1

EDITORIALE

La vita raccolta in due ore e divisa in dieci scatoloni
di Mariapaola Vergallito

Chissà in che misura le nostre case sono fatte di oggetti accumulati che non guardiamo più e dei quali, forse, ci ricordiamo soltanto quando dobbiamo spolverare. Eppure c’è stato un momento, vicino o lontano non importa ma preciso, in cui la nostra mano ha posato quell’oggetto su quella mensola, nel cassetto, in un armadio, su un comò. Ci pensavo in queste ultime ore, guardandomi intorno nella casa in cui vivo appena da quattro anni; ma guardando anche i par...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo