HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Proposta dello Sport Man per collaborazione o acquisizione Matera Calcio

23/02/2018



“Siamo pronti a collaborare per portare il Matera nel calcio che conta entro breve tempo” "Il Matera Calcio è un patrimonio del calcio italiano, una società gloriosa che ha sempre adeguatamente rappresentato il Sud, un club che vorremmo riportare ai fasti di un tempo, rilanciandola entro breve tempo nel professionismo. Sempre se, naturalmente, l’attuale dirigenza lucana fosse disponibile a dialogare". A parlare è Alessio Sundas, manager e responsabile della Sport Man, che ha inviato una lettera ufficiale ai dirigenti del Matera Calcio per sottoporre un ventaglio di proposte tese al rilancio della società e della squadra. "Nella lettera inviata alla presidenza - prosegue Sundas - ci siamo proposti di collaborare ad ampio raggio con la nostra agenzia in un momento che leggiamo dalla stampa appare difficile sotto tanti punti di vista. La Sport Man sarebbe disponibile a collaborare sia per la ricerca di sponsorizzazioni, sia per potenziare l’organico tecnico della squadra lucana che sta disputando un buon campionato di Serie C, con ottime prospettive di qualificarsi per i play off. Fermo restando, qualora la dirigenza fosse disponibile ad avviare una trattativa, che la Sport Man avrebbe anche l’eventuale possibilità di contattare imprenditori interessati all’acquisizione di quote societarie. Da tempo stiamo lavorando per favorire l’ingresso di operatori economici nel mondo del football al fine di convogliare capitali freschi anche nel mondo dei Dilettanti. Ci auguriamo che i dirigenti del Matera ci concedano udienza. E tanto per essere trasparenti, avremmo la possibilità di portare a Matera molti importanti giocatori di cui la nostra agenzia cura gli interessi come -Dario Della Sala, mediano proveniente dall'Avellino -Vincenzo Cangiano, ala destra proveniente dal Fermana FC -Federico Caronte, terzino destro proveniente dall'Avellino -Paolo Cilenti, centrocampista di destra proveniente dalla Sangiustese -Mattia Vaccaro, seconda punta proveniente dal Napoli -Endri Leshi, difensore centrale -Ibrahima Soumah, terzino destro -Nicolò Dell'amico, terzino destro proveniente dalla Pistoiese -Vitali Balashov, ala sinistra -Daniel Bradaschia, punta centrale proveniente dal Como -Danny Grillo, centrale proveniente dal Mosta FC -Francesco Turco, punta centrale proveniente dal CDR Quarteirense -Luca Balloni, ala destra -Fandje Tourè, punta centrale -Kassim Konate, punta centrale -Simone Di Murro, terzino destro -Federico Morana, centrocampista di destra -Marco Cupini, punta centrale proveniente dallo Spezia calcio -Tony Rebel Gyasi, ala destra proveniente dal Parma -Thiao Ousseynou, centrale proveniente dal Genoa FC”.


ALTRE NEWS

CRONACA

24/06/2018 - Billie Joe Armstrong ai viggianesi: ''vi prometto che tornerò''
24/06/2018 - Rotonda, caso maltrattamenti: disposta collocazione in struttura
23/06/2018 - Gorgoglione: a una donna anziana rubati bancoposta e oltre 5 mila euro
23/06/2018 - Rotonda: il Comune non restituirà 92mila € e ne incasserà 654 mila per lo stadio

SPORT

24/06/2018 -  La Rinascita Lagonegro conferma per il secondo anno il libero Simone Sardanelli
24/06/2018 - Anche l'ASD Albatros a 'Un Assist per il Powerchair football'
24/06/2018 - Eccellenza, Mario Grande ce l’ha fatta: fumata bianca per la nuova Vultur
23/06/2018 - FCI Basilicata. Su il sipario all’edizione numero 18 della Pollino Bike Marathon

Sommario Cronaca                        Sommario Sport



    

NEWS BREVI

22/06/2018 Sospensioni idriche 22 giugno 2018

Lauria: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 alle ore 13:00 di oggi salvo imprevisti in Via Rocco Scotellaro dal civico n.143 al civico n.155 e dal civico n.116 al civico n.140 - Via Carlo Alberto dal civico n.1 al civico n.26 - Via Nazionale - C/da Cona (altezza palazzo Forastieri 3F)

21/06/2018 Sospensione idrica oggi 21 giugno 2018

Maschito: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa, nell'intero abitato, dalle ore 10:45 di oggi fino al termine dei lavori.

21/06/2018 Matera, domani al via XV edizione "500 km della Basilicata"

Domani, venerdì 22 giugno, con partenza da Matera (via XX Settembre) alle ore 18.30, avrà inizio la XV edizione della "500 km della Basilicata", raduno di precisione dedicato ad auto storiche, che durerà l'intero fine settimana. La partenza della seconda tappa, da Potenza (piazza Del Sedile), è prevista sabato 23 giugno alle ore 10.30. La premiazione si terrà domenica 24 giugno, alle ore 11.30, presso Villa Nitti in località Acquafredda di Maratea. La manifestazione è organizzata dall’associazione Historical Motoring Organization 678 Scuderia di Potenza con Automobile Club Potenza e Aci Storico, e con il patrocinio morale di Regione Basilicata, APT Basilicata, UNPLI Basilicata, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, e di tutti i Comuni interessati dall’evento.

Dice che era un bel torrente ma non andava più al mare
di Mariapaola Vergallito

“Dice che era un bel progetto e serviva a creare/ la deviazione di un torrente per distrarlo dal mare; ma dall’idea alla realizzazione passarono 40 anni, giusto il tempo di essere deviata e l’acqua cominciò a far danni”.

Scusate, non ho resistito. E’ 4 marzo, del resto, e chiedo scusa a Lucio Dalla per questa scapestrata citazione. C’è qualcun altro, però, che dovrebbe chiedere scusa, oggi. Proprio oggi che il torrente Sarmento, deviato in parte dal...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo