HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

BEE VOLLEY CELANO COSTRUZIONI vs LA PERLA VOLLEY CLUB MELFI,1^ divis.maschile

23/02/2018



Il girone di andata alle spalle, il quinto posto in classifica più che lusinghiero, la consapevolezza di poter fare qualcosa in più.
Per questo, nell’ultima gara casalinga vittoriosa sul Policoro per 3 a 0, la coach Ilenia Milano ha potuto fare un bel turn-over, facendo esperimenti in campo e raccogliendo molte indicazioni positive da chi viene impiegato meno frequentemente. In special modo nel 3° set quando, inizialmente, a scendere sul rettangolo di gioco sono state le giovani leve: #Anthony, #Egidio, #Enrico, #Gabriele, #Giovanni, #Ivan, #Luigi, #Manuel. Poi, l’ingresso del Capitano #Domenico e dei giocatori con più maturità pallavolistica, #Gennaro, #Giuseppe, #Raffaele, hanno consentito di chiudere il set (parziale 25 a 10) in meno di un quarto d’ora.
Questo connubio tra i più grandi ed i giovanissimi stanno plasmando elementi disposti ad aiutarsi in campo e fuori affinché si possa diventare una vera “Squadra”, per competere al meglio fino al termine di questo campionato, ma anche oltre.
Per proseguire nel percorso di crescita la parola passa, necessariamente, al campo di gioco che sarà ormai l’amato Palazzetto dello Sport di Villa d’Agri dove, Domenica 25 febbraio allo ore 18:00, si affronteranno la BEE VOLLEY CELANO COSTRUZIONI SRL e LA PERLA VOLLEY CLUB MELFI, gara valida per la prima giornata del girone di ritorno del Campionato Regionale di Prima Divisione Maschile.
Compagine ostica quella del Melfi che riesce a far giocare poco gli avversari grazie alla presenza in squadra di atleti esperti e scaltri nella lettura della partita (vedi prima gara di campionato). Grazie al match dell’andata, però, la BEE VOLLEY CELANO COSTRUZIONI SRL si affida ai suoi giocatori più esperti per contrastare la formazione ospite.
La direzione di gara è affidata alla coppia Dambrosio Emanuele, 1° arbitro, e Filazzola Mario Grazio, 2°. L’appello ai tifosi è d’obbligo per incitare nel miglior modo possibile i propri beniamini: #GialloNeri.
Forza Ragazzi. Ricordate che…
Lo sport è vita? E allora …Sportivity.



ALTRE NEWS

CRONACA

24/06/2018 - Billie Joe Armstrong ai viggianesi: ''vi prometto che tornerò''
24/06/2018 - Rotonda, caso maltrattamenti: disposta collocazione in struttura
23/06/2018 - Gorgoglione: a una donna anziana rubati bancoposta e oltre 5 mila euro
23/06/2018 - Rotonda: il Comune non restituirà 92mila € e ne incasserà 654 mila per lo stadio

SPORT

24/06/2018 -  La Rinascita Lagonegro conferma per il secondo anno il libero Simone Sardanelli
24/06/2018 - Anche l'ASD Albatros a 'Un Assist per il Powerchair football'
24/06/2018 - Eccellenza, Mario Grande ce l’ha fatta: fumata bianca per la nuova Vultur
23/06/2018 - FCI Basilicata. Su il sipario all’edizione numero 18 della Pollino Bike Marathon

Sommario Cronaca                        Sommario Sport



    

NEWS BREVI

22/06/2018 Sospensioni idriche 22 giugno 2018

Lauria: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 alle ore 13:00 di oggi salvo imprevisti in Via Rocco Scotellaro dal civico n.143 al civico n.155 e dal civico n.116 al civico n.140 - Via Carlo Alberto dal civico n.1 al civico n.26 - Via Nazionale - C/da Cona (altezza palazzo Forastieri 3F)

21/06/2018 Sospensione idrica oggi 21 giugno 2018

Maschito: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa, nell'intero abitato, dalle ore 10:45 di oggi fino al termine dei lavori.

21/06/2018 Matera, domani al via XV edizione "500 km della Basilicata"

Domani, venerdì 22 giugno, con partenza da Matera (via XX Settembre) alle ore 18.30, avrà inizio la XV edizione della "500 km della Basilicata", raduno di precisione dedicato ad auto storiche, che durerà l'intero fine settimana. La partenza della seconda tappa, da Potenza (piazza Del Sedile), è prevista sabato 23 giugno alle ore 10.30. La premiazione si terrà domenica 24 giugno, alle ore 11.30, presso Villa Nitti in località Acquafredda di Maratea. La manifestazione è organizzata dall’associazione Historical Motoring Organization 678 Scuderia di Potenza con Automobile Club Potenza e Aci Storico, e con il patrocinio morale di Regione Basilicata, APT Basilicata, UNPLI Basilicata, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, e di tutti i Comuni interessati dall’evento.

Dice che era un bel torrente ma non andava più al mare
di Mariapaola Vergallito

“Dice che era un bel progetto e serviva a creare/ la deviazione di un torrente per distrarlo dal mare; ma dall’idea alla realizzazione passarono 40 anni, giusto il tempo di essere deviata e l’acqua cominciò a far danni”.

Scusate, non ho resistito. E’ 4 marzo, del resto, e chiedo scusa a Lucio Dalla per questa scapestrata citazione. C’è qualcun altro, però, che dovrebbe chiedere scusa, oggi. Proprio oggi che il torrente Sarmento, deviato in parte dal...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo