HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D: tra Picerno e Taranto finisce a reti bianche

19/02/2018



Al Curcio l’incontro valido per la 25^ giornata del girone H del torneo di Serie D tra Picerno e Taranto si è chiuso a reti inviolate.
Pronti via e gol annullato a Esposito che controlla con una mano. Il Taranto risponde al settimo minuto con Marsili che batte una punizione dalla trequarti verso Favetta, che non riesce a impattare da posizione molto favorevole. Al diciottesimo grande spunto di Crucitti sulla fascia sinistra che, dopo aver saltato due uomini, crossa col mancino per Roberto Esposito che in acrobazia non inquadra la porta. Al 21’ ancora Crucitti su punizione dalla destra costringe Pellegrino a rifugiarsi in corner. Sul successivo tiro dalla bandierina Tedesco non arriva per un soffio sulla torre di Impagliazzo. Al 32’ ci prova Emanuele Esposito con un siluro da distanza siderale, ma la sfera sibilla di un nulla sopra l’incrocio. Al 42’ Caponero pennella al centro dalla sinistra, ma Esposito e Lolaico si ostacolano all’altezza del dischetto e mancano una grande opportunità. Prima del termine della prima frazione gli ospiti si affacciano per due volte dalle parti di Ioime senza però rendersi particolarmente pericolosi. La ripresa inizia con un’incursione sulla sinistra ancora di Emanuele Esposito che conclude a pelo d’erba, ma Pellergino non si fa sorprendere sul suo palo. Al 4’ mischia in area melandrina su corner di Marsili, ma Caponero pulisce l’area di rigore. All’undicesimo ancora il capitano, stavolta di destro, impegna l’estremo difensore ionico. Al 21’, su tiro dalla bandierina, Favetta fallisce il bersaglio di testa. Due minuti dopo ancora Esposito centra per Romano che schiaccia verso la porta, ma Pellegrino è bravissimo e salva il risultato. Sul capovolgimento di fronte Diakitè calcia centralmente. Al 25’ si rinnova la sfida tra Esposito e Pellegrino, con quest’ultimo che manda in angolo. Al 29’ Gadean spedisce oltre la trasversale. Al 32’ ultima azione degna di nota che vede protagonista Crucitti, sulla cui punizione tagliata dalla sinistra Impagliazzo viene anticipato dalla difesa. Con questo punto gli uomini di Arleo staccano il Nardò in settima posizione in classifica a quota 39 mentre i pugliesi, all’ottavo risultato utile consecutivo, si confermano quarti con 46 punti.

Lasirtide.it

Serie D Girone H : Picerno – Taranto 0 – 0



Picerno: Ioime; Lolaico, Imbriola, Carrieri, Caponero; Matinata, Impagliazzo, Crucitti; E. Esposito; R. Esposito (17’st Romano), Tedesco (17’st Morra). A dis.: Romaniello, Sinisgalli, Salcino, Giordano, Sgovio, Barbaro, La Gioia. All. Arleo.

Taranto: Pellegrino; Bilotta, Miale, Rosania, Cacciola; Galdean, Marsili; Lorefice (34’ st Portoghese), D’Agostino, Ancora (14’st Diakite); Favetta. A disp.: Pizzaleo, D’Angelo, Gori, S. Boccadamo, Giorgio, Capua, Li Gotti. All.: Cazzarò.

Arbitro: Centi di Viterbo; (De Falco e Mazzuoccolo, entrambi di Nola)
Ammoniti: Carrieri, Crucitti, E. Esposito (P); Rosania, Miale, Diakite (T)

Sintesi video della partita Picerno Taranto 0-0




ALTRE NEWS

CRONACA

19/04/2024 - Al via la sperimentazione della 'Farmacia dei Servizi'
19/04/2024 - Truffe agli anziani a Matera, Polizia di Stato arresta due corrieri napoletani
19/04/2024 - Gdf Matera:nascondeva nel furgone 200 grammi di droga.Arrestato 30enne siciliano
18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo