HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Settimana di riposo per la Geosat Geovertical

14/02/2018



Settimana lontana dai campi di gioco per la Geosat Geovertical Lagonegro , che nel prossimo fine settimana rispetterà il turno di riposo previsto dal calendario della Pool C. Dopo la sconfitta di domenica scorsa a Catania i lagonegresi occupano la terza posizione con 12 punti. Una classifica che si fa sempre più corta nella zona centrale, visto che 4 squadre sono concentrate in soli 2 punti di distacco. Indiscussa la prima posizione del Taviano che è in condizione attualmente tranquilla,17 punti, 5 punti in più rispetto alle inseguitrici Materdomini, Lagonegro, Club Italia e Catania. Chiudono Bolzano a 7 e il fanalino di coda Massa.
“Domenica è stata una gara difficile- spiega il ds Tortorella- avevamo iniziato bene ma poi abbiamo subito troppo sul piano psicologico e non siamo riusciti a venir fuori nei momenti cruciali. Questo è quello che spesso condiziona le nostre gare e seppur esprimiamo una pallavolo migliore dei nostri avversari, non riusciamo a concretizzare e portare a casa punti utili alla nostra classifica. Ora pensiamo alla prossima seppur ci sia questo stop domenica, ma continuiamo ad allenarci e a pensare alla nostra salvezza”. Dopo il turno di riposo per i lagonegresi ci sarà la doppia trasferta : prima contro Massa in calendario sabato 24 febbraio e poi domenica 4 marzo Giosa e compagni saranno a Castellana grotte. Le porte del Pala Alberti si apriranno solo il 10 marzo per la gara contro il Catania e il 25 marzo per l’ultimas della Pool C, che decreterà gli accoppiamenti dei play out.



ALTRE NEWS

CRONACA

22/01/2019 - Droga: un arresto a Grumento Nova
22/01/2019 - Regionali lucane: al voto il 24 marzo
22/01/2019 - Lauria, frana: nuovo rinvio dell’incontro al Comune
21/01/2019 - Tassa auto: sconto veicoli storici e si paga in regione residenza

SPORT

22/01/2019 - Matera Calcio, si prospetta un’altra pagina nera
22/01/2019 - Eccellenza: Alberigo Volini, l’allenatore del Grumentum dei record
22/01/2019 - Stage Naz.le rappresentativa U15 di Lega Pro per il materano Vincenzo Stigliano
22/01/2019 - Campionato di C di bocce: “Gialloverde” riconquista il secondo posto

Sommario Cronaca                        Sommario Sport



    

NEWS BREVI

22/01/2019 COMUNICAZIONE DI SOSPENSIONE IDRICA OGGI IN Basilicata

 Grassano, Grottole, Garaguso, Calciano, Oliveto Lucano, Salandra: a causa di un guasto sulla condotta adduttrice del Frida, l'erogazione idrica potrebbe subire cali di pressione o essere sospesa fino al termine dei lavori di riparazione. 
Matera: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile nelle contrade Quartarella, Serritello la Valle, Serra Paducci, al borgo Venusio, e lungo la Statale 99 sarà sospesa dalle ore 08:00 alle ore 16:00 del giorno 24-01-2019, salvo imprevisti. 

21/01/2019 Comunicazione di sospensione idrica oggi in Basilicata

Ferrandina: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica nella zona industriale e Macchia sarà sospesa dalle ore 07:30 di domani mattina fino al termine dei lavori.
Grottole: a causa di un guasto improvviso, l'erogazione idrica sarà sospesa nella parte alta dell'abitato dalle ore 11:15 di oggi fino al termine dei lavori, salvo imprevisti.
Montemilone: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile in via Manzoni, nelle zone limitrofe e nella zona bassa dell'abitato resterà sospesa fino al termine dei lavori di riparazione.

20/01/2019 Calcio 1^ Ctg./B: risultati 14^ giornata

A.Montalbano – Tursi 0-1
Castelsaraceno – Montemurro 2-2
Città Dei Sassi Matera – L.Montescaglioso 0-3
Irsina- Polis.Tramutola 1-2
Peppino Campagna – Elettra Marconia –inizio ore 18,00
Salandra – Tricarico 0-1
VR Episcopia – Viggianello 0-2

EDITORIALE

La vita raccolta in due ore e divisa in dieci scatoloni
di Mariapaola Vergallito

Chissà in che misura le nostre case sono fatte di oggetti accumulati che non guardiamo più e dei quali, forse, ci ricordiamo soltanto quando dobbiamo spolverare. Eppure c’è stato un momento, vicino o lontano non importa ma preciso, in cui la nostra mano ha posato quell’oggetto su quella mensola, nel cassetto, in un armadio, su un comò. Ci pensavo in queste ultime ore, guardandomi intorno nella casa in cui vivo appena da quattro anni; ma guardando anche i par...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo