HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Futsal. Coppa ITA Nazionale: il Guardia perde 8 a 1 in casa contro il Molfetta

14/02/2018



Esce sconfitto il Guardia Perticara nel primo match di andata casalingo contro il Molfetta . Perde per 8 reti a 1 nella prima di andata della fase nazionale di coppa Italia. I ragazzi di mister Bartolomeo subiscono un avvio eccellente della formazione pugliese che con un ritmo alto sorprende i ragazzi del Guardia incapaci di reagire soprattutto nella prima parte della partita. Infatti dopo appena 3 minuti Gonzalez Campana apre le marcature per il Molfetta. La squadra ospite al 5' centra anche il palo con Cano Gomez. I padroni di casa provano timidi tentativi a rete ma su un gran pressing avversario commettono molti errori e ne approfittano i pugliesi che al 7' arrivano al raddoppio con Murolo. In un primo tempo tutto di marca ospite i saurini provano a giocare a sprazzi e al 12' arrivano al gol con De La Llave illudendo i propri tifosi in una rimonta possibile. Ma il Molfetta è troppo forte e al 19' segnano ancora con Barbolla. I saurini provano a reagire ma gli ospiti al 24 si portano sul 4 a 1 con Cano Gomez. Passa un minuto ed il Guardia recrimina per un pallone salvato forse oltre la linea dal portiere su deviazione di Urio, gli arbitri nell'occasione lasciano correre. Il pessimo primo tempo dei padroni di casa si chiude con l'auto rete di Raul che chiude anche il primo tempo con il parziale di 5 a 1 Molfetta. La ripresa è un po' più equilibrata, i saurini spingono per cercare il gol che potrebbe riaprire la partita, il Molfetta si difende bene abbassando il ritmo e subisce l'iniziativa senza mai soffrire realmente. Bravo Stasi a congelare il risultato che cambia ancora al minuto 14 della ripresa quando la ripartenza micidiale del Molfetta porta al gol Bellaver. Il tema della partita non cambia e i saurini nell'attaccare concedono ripartenze sfruttate bene dagli ospiti che segnano ancora per 2 volte con Perez al 19'st e Murolo nel finale di partita. Finisce 8 reti a 1 per il Molfetta che mette una grossa ipoteca nella qualificazione al prossimo turno di coppa Italia Nazionale di C1.

Giuseppe Panaino
lasiritide.it



ALTRE NEWS

CRONACA

18/08/2018 - Lutto nazionale: bandiere a mezz'asta e cordoglio anche in Basilicata
17/08/2018 - Senise: auto in fiamme sotto Sinnica. Statale bloccata
17/08/2018 - Il Parco Appennino Lucano delibera il piano di gestione del cinghiale 2018/2023
17/08/2018 - Metaponto: Polizia Ferroviaria denuncia tre giovani per droga

SPORT

17/08/2018 - Le prime parole di Zaza con la maglia del Torino
17/08/2018 - Lagonegro. Coppa Avis: Kemboi da spettacolo
17/08/2018 - Matera,il portiere Ioime passa al Potenza
17/08/2018 - Maurizio Cosentino passa dal Picerno all’Ascoli in Serie B

Sommario Cronaca                        Sommario Sport



    

NEWS BREVI

17/08/2018 Lega Pro,rinviate le partite di coppa per la tragedia di Genova

La Lega Pro, in segno di rispetto e vicinanza a tutti coloro che sono stati colpiti da una tragedia immane come quella di Genova, ha deciso di fermarsi. Il Presidente Gravina ha disposto il rinvio, a data da destinarsi, delle gare di Coppa Italia, che erano in programma domenica 19 agosto.

La Lega Pro ed i suoi club rinnovano la vicinanza alle famiglie delle vittime e a tutti gli abitanti di Genova.

16/08/2018 Sospensioni idriche 16 agosto 2018

Lauria: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile nelle contrade Parco Carroso e Piano Focara sarà sospesa dalle ore 23:30 di oggi alle ore 06:30 di domani mattina salvo imprevisti.
per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile nelle contrade Carroso e Timpa d'Elce sarà sospesa dalle ore 23:30 di oggi alle ore 06:30 di domani mattina salvo imprevisti.

16/08/2018 Sospensione idrica a Matera

Matera: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:30 di oggi fino al termine dei lavori, nelle seguenti zone: via Lucana (nei pressi della Milizia), via Verricelli, via Cappuccini.

Dice che era un bel torrente ma non andava più al mare
di Mariapaola Vergallito

“Dice che era un bel progetto e serviva a creare/ la deviazione di un torrente per distrarlo dal mare; ma dall’idea alla realizzazione passarono 40 anni, giusto il tempo di essere deviata e l’acqua cominciò a far danni”.

Scusate, non ho resistito. E’ 4 marzo, del resto, e chiedo scusa a Lucio Dalla per questa scapestrata citazione. C’è qualcun altro, però, che dovrebbe chiedere scusa, oggi. Proprio oggi che il torrente Sarmento, deviato in parte dal...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo