HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Riparte il Campionato della PM Volley Potenza con la trasferta di Trepuzzi (LE)

12/01/2018



Riparte il Campionato della PM Volley Potenza che dopo la sosta natalizia e il turno di riposo è pronta per scendere in campo in quel di Trepuzzi (LE) per la dodicesima giornata del Campionato di Serie C pugliese (girone A).
La formazione di Pamela Petrone e Marco Orlando ha chiuso il 2017 con una bella vittoria, sabato 16 dicembre 2017, a San Pietro Vernotico (BR) contro Appia Project Futurevolley. Il 3-1 inflitto alle brindisine ha dato un'iniezione di fiducia alle giovanissime potentine che hanno portato a casa tre punti preziosi in ottica campionato.
La PM Volley si trova ferma all'undicesimo posto a quota 6 punti avendo appena scontato il turno di riposo. C'è grande entusiasmo in tutta la dirigenza del sodalizio potentino per la stagione delle giovanissime ragazze e per come stanno affrontando le avversarie dimostrando grinta e determinazione in ogni gara, giocando spesso alla pari e mettendo in difficoltà anche formazioni più esperte.
Le avversarie di turno sono le leccesi dell'Asd Pallavolo Trepuzzi, formazione leccese che ha raccolto 15 punti in classifica frutto delle cinque vittorie stagionali mantenendo l'ottavo posto in graduatoria.

Sabato 13 gennaio scenderà in campo invece la formazione maschile della PM Volley Potenza attesa per il quarto turno del Campionato Regionale di Prima Divisione Maschile alla Palestra Caizzo di Potenza contro Gi Elle Volley Policoro (ferma a zero punti), prima battuta alle ore 20:00.
Nel precedente turno la "P2M" ha battuto per 3 a 1 a Matera il Meca Volley Academy con i parziali di 19-25, 25-18, 23-25 e 19-25. La formazione guidata da Michele Miglionico e Elena Ligrani è leader del campionato con 9 punti all'attivo frutto delle tre vittorie stagionali.


ALTRE NEWS

CRONACA

16/07/2018 - Marsicovetere:Un 22enne è stato posto ai domiciliari dai Carabinieri per droga
16/07/2018 - Vigili del Fuoco: ancora niente convenzione con la Regione Basilicata
15/07/2018 - Cartelle Consorzio di Bonifica: si va verso la bocciatura dei ricorsi
15/07/2018 - Senise: completato l’iter per i lavori nel Centro Sportivo di Montecotugno

SPORT

16/07/2018 - Calcio a 5 serie B. Guardia Perticara: arriva l'inglese Croft
15/07/2018 - Promozione: l’Atletico Lauria comincia a muoversi sul mercato
15/07/2018 - Rinascita Lagonegro,ritorna il centrale calabrese Ernesto Turano
15/07/2018 - Serie D: altri due under per il Rotonda Calcio

Sommario Cronaca                        Sommario Sport



    

NEWS BREVI

16/07/2018 Sospensione idrica a Lauria

Lauria: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 di oggi fino al termine dei lavori, nelle seguenti località: Santa Maria, Oliveto, Piano Focaia, Timpa D'Elce, Tronomanco e 4^ traversa provinciale Melara

16/07/2018 Sospensione idrica Tricarico

Tricarico: per consentire il recupero del livello del serbatoio, l'erogazione idrica resterà sospesa fino alle ore 7,30 di domani mattina, salvo imprevisti.

15/07/2018 Sospensione idrica a Melfi

Melfi: in attesa del completo ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione idrica potrà subire cali di pressione o essere sospesa in contrada Ferrara, zona Monteverde e nella frazione Leonessa . Acquedotto Lucano ha disposto il servizio sostitutivo tramite autobotte che effettuerà il servizio a domicilio nelle zone interessate.

Dice che era un bel torrente ma non andava più al mare
di Mariapaola Vergallito

“Dice che era un bel progetto e serviva a creare/ la deviazione di un torrente per distrarlo dal mare; ma dall’idea alla realizzazione passarono 40 anni, giusto il tempo di essere deviata e l’acqua cominciò a far danni”.

Scusate, non ho resistito. E’ 4 marzo, del resto, e chiedo scusa a Lucio Dalla per questa scapestrata citazione. C’è qualcun altro, però, che dovrebbe chiedere scusa, oggi. Proprio oggi che il torrente Sarmento, deviato in parte dal...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo