HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Eccellenza: Margiotta conteso da Melfi, Rotonda e Grumentum

15/12/2017



Il mercato, ormai agli sgoccioli, potrebbe riservare ancora dei fuochi d’artificio. L’oggetto del desiderio si chiama Vincenzo Margiotta, fortissimo attaccante classe ‘81 attualmente in forza allo Scalea, compagnie calabrese che milita in Eccellenza. Su di lui si è scatenata una vera e propria corsa che vede protagonisti il Melfi, il Rotonda Calcio (a dispetto di quanto era trapelato) e il Grumentum, ciascuna bramosa di bruciare la concorrenza.

Attualmente il bomber, che in questa stagione ha già messo a segno 13 reti in 9 presenze, è in attesa di capire quali possano essere le intenzioni della società calabrese.

Tuttavia, se in questo momento tentassimo di fare un borsino circa le possibilità di accaparrarselo da parte di ciascuna delle tre big del calcio lucano, ne verrebbe fuori un 33 per cento di probabilità per ognuna.

Nei giorni scorsi, a quanto ci risulta, l’ex Metapontino, che ormai predilige essere impiegato come prima punta, ha rifiutato un’offerta proveniente dall’Agropoli. Ovvero, la squadra della sua città che è in testa al girone B del campionato campano di Eccellenza. Ricordiamo, inoltre, che lo scorso anno il centravanti ha vinto la massima serie campana con indosso la maglia della Pro Ebolitana.

Il nodo Scalea dovrebbe sciogliersi a breve, le parti dovrebbero incontrarsi tra oggi e domani, e solo allora sapremo quale sarà il futuro del goleador. Una cosa sembra chiara: se si svincolerà dallo Scalea, Margiotta potrebbe davvero tornare a giocare in Basilicata.



Gianfranco Aurilio

lasiritide.it

(foto filippomele.blogspot.it)


ALTRE NEWS

CRONACA

19/04/2024 - Al via la sperimentazione della 'Farmacia dei Servizi'
19/04/2024 - Truffe agli anziani a Matera, Polizia di Stato arresta due corrieri napoletani
19/04/2024 - Gdf Matera:nascondeva nel furgone 200 grammi di droga.Arrestato 30enne siciliano
18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo