HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Un altro rinforzo per il Bernalda Futsal,nel gruppo arriva Samuel Ulian

7/12/2017



Un altro rinforzo per il Bernalda Futsal in vista del match di campionato contro il Lausdomini: la società, presieduta da Alfredo Plati, ha ufficializzato l’ingaggio del giocatore brasiliano Samuel Ulian, già al lavoro con la squadra dall’inizio della stagione. Il calcettista sudamericano ha ottenuto il transfert, per cui sarà a disposizione già a partire dalla sfida di sabato prossimo contro i campani del Lausdomini. Ulian è perfettamente integrato con il gruppo e rappresenta un importante investimento per il futuro della società lucana, data la sua prestanza fisica e le ottime qualità tecniche, oltre che la giovane età. Il segretario rossoblù Giuseppe Mazzei è soddisfatto per l’innesto di Ulian: “Siamo felici che finalmente Samuel sia a disposizione di mister De Moraes per le gare ufficiali – commenta il dirigente di Bernalda – In questi mesi abbiamo imparato ad apprezzarne il temperamento e le qualità tattiche e il ragazzo si è allenato con grande professionalità, in attesa del completamento dell’iter burocratico. Ulian rappresenta una scommessa per la nostra società che, da anni, punta forte sui giovani e speriamo in una sua maturazione nel corso di questa stagione. Ringrazio a nome di tutta la dirigenza il presidente Alfredo Plati e il patron Sanny Rasulo per il grande lavoro svolto e per i sacrifici compiuti in questa sessione di mercato per rinforzare la squadra: sono certo che la tifoseria rossoblù saprà apprezzare i nuovi innesti e le novità della rosa”. L’ala-pivot carioca è soddisfatto di questo nuovo inizio con la maglia rossoblù: “Finalmente si è completato il percorso burocratico e sabato farò il mio esordio con il Bernalda Futsal in campionato. Sarà un momento speciale per me, dopo il lavoro di questi mesi: è stato difficile seguire i compagni dalla tribuna e non poter dare il mio contributo, ma adesso metto alle spalle questo periodo e mi preparo a dare il massimo in ogni partita e contro qualunque avversario. Ringrazio la società per avermi aspettato e per aver creduto nelle mie potenzialità: ora sta a me dimostrare il mio valore in campo. Un pensiero va anche ai tifosi, con cui ho stretto un legame di stima e rispetto e spero di potere regalargli grandi soddisfazioni insieme ai miei compagni”.


ALTRE NEWS

CRONACA

25/09/2018 - Fiumicino:coppia di Potenza denunciata per furto di gioielli
25/09/2018 - In manette cittadino romeno per violenze e sfruttamento
24/09/2018 - San Costantino Albanese: muore mentre salda un tubo in metallo
24/09/2018 - Sanità:liberi ex dg e dirigente Asl Bari

SPORT

25/09/2018 - Promozione: il Lauria batte la Santarcangiolese di fronte al pubblico amico
25/09/2018 - A Potenza l’assemblea straordinaria elettiva del crb
24/09/2018 - La Basilicata ha partecipato al trofeo CONI Kinder+sport 2018
24/09/2018 - Promozione: comanda il Brienza. Salgono Lauria, Venosa, Bella e Possidente

Sommario Cronaca                        Sommario Sport



    

NEWS BREVI

25/09/2018 Sospensioni idriche 25 settembre 2018

-Policoro: a causa di un guasto improvviso è stato necessario sospendere l'erogazione idrica in via Gonzaga nel tratto compreso tra via Bologna e 1° Traversa. Il ripristino è previsto al termine dei lavori.

24/09/2018 Sospensione idrica in Basilicata

-Genzano di Lucania: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 15:30 di oggi fino al termine dei lavori, nelle seguenti vie: Monte Grappa, Monte Bianco, Rione Matteotti e zone limitrofe.
-Bella: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l’erogazione dell’acqua potabile sarà sospesa nell'intero abitato, a giorni alterni a partire da oggi, dalle ore 18.30 alle ore 06:00 del giorno seguente, salvo imprevisti

24/09/2018 Marsico Nuovo, oggi firma protocollo intesa per combattere usura

"Oggi pomeriggio, nella Sala consiliare del Comune di Marsico Nuovo alle ore 16.30, alla presenza del Prefetto Dott.ssa Giovanna Cagliostro, sarà firmato un Protocollo d'Intesa tra i sindaci e gli amministratori dei Comuni della Val d'Agri (Grumento Nova, Marsico Nuovo, Marsicovetere, Paterno, Sarconi, Tramutola e Viggiano) e la Fondazione nazionale Interesse Uomo, presiduta da Don Marcello Cozzi".
Lo comunicano in una nota i promotori dell'iniziativa.
"Il protocollo, nato da un percorso di confronto tra le parti, intende promuovere una collaborazione tra enti pubblici e associazioni impegnate nel sociale per sostenere, quanti fortemente sovraindebitati sono maggiormente esposti al rischio usura e a quanti, già vittime di usura, intendono avviare il difficile percorso della denuncia".

L'eredità di Angela
di Mariapaola Vergallito

Angela Ferrara viveva in un paese, Cersosimo, che siamo abituati a raccontare soltanto spulciando le colonnine infinite dei dati sullo spopolamento. Un paese incastonato tra le montagne del Pollino, in una valle bellissima; uno di quei borghi che non vedi da lontano, ma solo quando esci dalla statale per aggrapparti nei tornanti che collegano l’entroterra lucano a quello calabrese. Negli anni saranno stati tanti i giovani che hanno guardato questo paese con...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo