HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Geosat Geovertical.Falabella:'a Lauria una partita importante contro il Mondovì

7/12/2017



“Meritavamo almeno di andare al tie brek, per il gioco espresso e per quello che tutta la squadra ha messo in campo”, spiega mister Falabella relativamente alla gara contro Spoleto. Dispiace perché dopo due ottime prestazioni portiamo a casa solo un punto, ma siamo in crescita . Il problema è che bisogna trovare continuità e che lo sport è fatto di risultati : il bel gioco è relativo se non si vince- chiosa il tecnico lagonegrese che sa bene che oltre gli elogi per la prestazione di domenica bisogna portare punti alla propria classifica. “Noi dobbiamo ora dobbiamo continuare a vincere e continuare a lavorare. Siamo molto meticolosi su ogni gara e crediamo di poter vincere in ogni gara- spiega Falabella parlando del prossimo impegno contro Mondovì che è una diretta avversaria per la salvezza. Faremo il massimo in settimana sia come staff che come studio di partita e poi provando a fare il massimo in gara. Sappiamo che è una scontro diretto , sarebbe anche giusto vincere a Lauria una partita importante e per questo ci teniamo particolarmente a questa gara”, conclude il tecnico biancorosso che in settimana avrà a disposizione il bulgaro sperando poi che possa essere messo in campo domenica contro Mondovì. Intanto la società del Presidente Carlomagno fa sapere che lo schiacciatore laziale Antonio De Paola non è più un giocatore della Geosat Geovertical Lagonegro . Il rapporto tra la società lagonegrese e lo schiacciatore è stato sciolto consensualmente lo scorso lunedì 4 dicembre. La società ringrazia Antonio De Paola per la professionalità dimostrata e per quanto lo schiacciatore ha fatto in maglia lagonegrese e formula i migliori auguri per il prosieguo della sua attività e della sua carriera.


ALTRE NEWS

CRONACA

25/06/2018 - Oriolo. Oltre 4 milioni di euro per consolidamento aree colpite da frana
24/06/2018 - Billie Joe Armstrong ai viggianesi: ''vi prometto che tornerò''
24/06/2018 - Rotonda, caso maltrattamenti: disposta collocazione in struttura
23/06/2018 - Gorgoglione: a una donna anziana rubati bancoposta e oltre 5 mila euro

SPORT

25/06/2018 - Eccellenza, Grumentum: Falco resta e nel mirino anche un difensore goleador
25/06/2018 - UISP di Matera organizza 'Torneo Antirazzista itinerante in Basilicata'
25/06/2018 - Marathon del Pollino: Marco D'Agostino fa il bis
24/06/2018 -  La Rinascita Lagonegro conferma per il secondo anno il libero Simone Sardanelli

Sommario Cronaca                        Sommario Sport



    

NEWS BREVI

22/06/2018 Sospensioni idriche 22 giugno 2018

Lauria: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 alle ore 13:00 di oggi salvo imprevisti in Via Rocco Scotellaro dal civico n.143 al civico n.155 e dal civico n.116 al civico n.140 - Via Carlo Alberto dal civico n.1 al civico n.26 - Via Nazionale - C/da Cona (altezza palazzo Forastieri 3F)

21/06/2018 Sospensione idrica oggi 21 giugno 2018

Maschito: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa, nell'intero abitato, dalle ore 10:45 di oggi fino al termine dei lavori.

21/06/2018 Matera, domani al via XV edizione "500 km della Basilicata"

Domani, venerdì 22 giugno, con partenza da Matera (via XX Settembre) alle ore 18.30, avrà inizio la XV edizione della "500 km della Basilicata", raduno di precisione dedicato ad auto storiche, che durerà l'intero fine settimana. La partenza della seconda tappa, da Potenza (piazza Del Sedile), è prevista sabato 23 giugno alle ore 10.30. La premiazione si terrà domenica 24 giugno, alle ore 11.30, presso Villa Nitti in località Acquafredda di Maratea. La manifestazione è organizzata dall’associazione Historical Motoring Organization 678 Scuderia di Potenza con Automobile Club Potenza e Aci Storico, e con il patrocinio morale di Regione Basilicata, APT Basilicata, UNPLI Basilicata, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, e di tutti i Comuni interessati dall’evento.

Dice che era un bel torrente ma non andava più al mare
di Mariapaola Vergallito

“Dice che era un bel progetto e serviva a creare/ la deviazione di un torrente per distrarlo dal mare; ma dall’idea alla realizzazione passarono 40 anni, giusto il tempo di essere deviata e l’acqua cominciò a far danni”.

Scusate, non ho resistito. E’ 4 marzo, del resto, e chiedo scusa a Lucio Dalla per questa scapestrata citazione. C’è qualcun altro, però, che dovrebbe chiedere scusa, oggi. Proprio oggi che il torrente Sarmento, deviato in parte dal...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo