HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Geosat Geovertical.Falabella:'a Lauria una partita importante contro il Mondovì

7/12/2017



“Meritavamo almeno di andare al tie brek, per il gioco espresso e per quello che tutta la squadra ha messo in campo”, spiega mister Falabella relativamente alla gara contro Spoleto. Dispiace perché dopo due ottime prestazioni portiamo a casa solo un punto, ma siamo in crescita . Il problema è che bisogna trovare continuità e che lo sport è fatto di risultati : il bel gioco è relativo se non si vince- chiosa il tecnico lagonegrese che sa bene che oltre gli elogi per la prestazione di domenica bisogna portare punti alla propria classifica. “Noi dobbiamo ora dobbiamo continuare a vincere e continuare a lavorare. Siamo molto meticolosi su ogni gara e crediamo di poter vincere in ogni gara- spiega Falabella parlando del prossimo impegno contro Mondovì che è una diretta avversaria per la salvezza. Faremo il massimo in settimana sia come staff che come studio di partita e poi provando a fare il massimo in gara. Sappiamo che è una scontro diretto , sarebbe anche giusto vincere a Lauria una partita importante e per questo ci teniamo particolarmente a questa gara”, conclude il tecnico biancorosso che in settimana avrà a disposizione il bulgaro sperando poi che possa essere messo in campo domenica contro Mondovì. Intanto la società del Presidente Carlomagno fa sapere che lo schiacciatore laziale Antonio De Paola non è più un giocatore della Geosat Geovertical Lagonegro . Il rapporto tra la società lagonegrese e lo schiacciatore è stato sciolto consensualmente lo scorso lunedì 4 dicembre. La società ringrazia Antonio De Paola per la professionalità dimostrata e per quanto lo schiacciatore ha fatto in maglia lagonegrese e formula i migliori auguri per il prosieguo della sua attività e della sua carriera.


ALTRE NEWS

CRONACA

22/09/2018 - Picerno,recuperato un dipinto del XVIII secolo
22/09/2018 - Droga: un arresto a Vietri di Potenza
22/09/2018 - Istat, ad ottobre al via nuovo censimento generale
21/09/2018 - Spaccio di stupefacenti, un arresto dei Carabinieri

SPORT

22/09/2018 - Terza giornata di campionato settore giovanile Matera Calcio
22/09/2018 - Promozione: a Lauria va in scena il big – match
22/09/2018 - Eccellenza: la capolista Vultur in cerca di conferme
22/09/2018 - Al via il campionato regionale lucano categoria giovanissimi

Sommario Cronaca                        Sommario Sport



    

NEWS BREVI

22/09/2018 Sospensione Erogazione Idrica

Genzano di Lucania: a causa del protrarsi dei lavori di riparazione, l'erogazione idrica in via Colonia, via Fiore, via delle Puglie e zone limitrofe resterà sospesa fino alle ore 18,00 di oggi.

22/09/2018 Sospensione Erogazione Idrica

Maschito: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica resterà sospesa fino al termine dei lavori di riparazione nelle seguenti vie: Pascoli, Parini, Risorgimento e zone limitrofe.

Maschito: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:30 alle ore 19:30 di oggi salvo imprevisti.

21/09/2018 Sospensione Erogazione Idrica

Genzano di Lucania: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 16:45 di oggi fino al termine dei lavori, nelle seguenti vie: Colonia, Tommaso Fiore, Delle Puglie e zone limitrofe.

Genzano di Lucania: a causa del protrarsi dei lavori di riparazione, l'erogazione idrica resterà sospesa fino alle ore 12 di domani nelle seguenti vie: Colonia, Tommaso Fiore, Delle Puglie, e zone limitrofe.

L'eredità di Angela
di Mariapaola Vergallito

Angela Ferrara viveva in un paese, Cersosimo, che siamo abituati a raccontare soltanto spulciando le colonnine infinite dei dati sullo spopolamento. Un paese incastonato tra le montagne del Pollino, in una valle bellissima; uno di quei borghi che non vedi da lontano, ma solo quando esci dalla statale per aggrapparti nei tornanti che collegano l’entroterra lucano a quello calabrese. Negli anni saranno stati tanti i giovani che hanno guardato questo paese con...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo