HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Rasulo Edilizia Bernalda.De Moraes:'era importante vincere fuori casa'

4/12/2017



E’ tornato il sorriso in casa Rasulo Edilizia Bernalda: la prima vittoria lontano dal PalaCampagna è un toccasana per le ambizioni della società lucana, fortemente rinforzata dagli innesti di Osvaldo Moreno e Gaston Bueno. Proprio il pivot portoghese è stato autore di una prestazione da incorniciare a Taranto, con quattro reti messe a segno e giocate di grande sostanza: “Ci tenevo a partire bene con la mia nuova maglia e ripagare la grande fiducia dell’ambiente nei miei confronti – commenta l’ex Acqua e Sapone – Abbiamo condotto la partita dal primo all’ultimo minuto, nonostante i tentativi dei nostri avversari di rimontare e un arbitraggio non proprio sufficiente. Sono contento per questo esordio positivo e per la prima vittoria esterna della squadra, ora ci concentriamo sui prossimi impegni e sulla nostra grande voglia di risalire la classifica e regalare soddisfazioni ai nostri splendidi tifosi”. Soddisfatto del risultato il patron Sanny Rasulo: “Ci aspettavamo risposte importanti dalla squadra e queste sono arrivate. A Taranto abbiamo trovato un ambiente non proprio sportivo, visto quanto accaduto nel corso della sfida sia in campo che sugli spalti, con alcuni insulti che non posso condividere in un contesto sociale e sportivo che deve regalare emozioni e non certo episodi del genere. Naturalmente guardiamo ai prossimi impegni con rinnovato entusiasmo e con fiducia, consapevoli che la squadra sta crescendo e i nuovi innesti si stanno amalgamando bene con il resto dei compagni. Nelle prossime settimane potrebbero esserci ulteriori novità di mercato, ma intanto ci godiamo il successo di Taranto e guardiamo al prossimo impegno casalingo contro il Lausdomini con umiltà e determinazione”. Commento finale con il tecnico rossoblù Claudio De Moraes: “Siamo stati sicuramente più efficaci nella prima frazione, mentre nella ripresa ci siamo schiacciati un po’ troppo, mancando comunque in più occasioni il colpo del K.O. Era importante vincere fuori casa e dimostrare la nostra compattezza e solidità, ora dobbiamo assicurarci quella continuità nei risultati che finora ci è mancata. Sicuramente la società ha individuato innesti di spessore, per cui ora dobbiamo solo concentrarci sul lavoro e sulla crescita del gioco e delle giuste intese tra i reparti”.


ALTRE NEWS

CRONACA

23/02/2018 - Billie Joe Armstrong 'sogna' di visitare Viggiano
23/02/2018 - Forestazione Basilicata. Emesse le determine per pagamento mensilità spettanti
23/02/2018 - AL: "Ricopri di attenzioni il tuo contatore",campagna informativa
23/02/2018 - Politiche sociali Val d'Agri:Cisl denuncia disagi e chiede confronto con sindaci

SPORT

23/02/2018 - Eccellenza Basilicata: il Rotonda riceve il Melfi
23/02/2018 - Basket Serie B, l’Olimpia va a Ortona e pensa alla zona playoff
22/02/2018 - Seconda Ctg/C: un trio al comando
22/02/2018 - Prima Ctg/B: l’Atletico Lauria resta al comando

Sommario Cronaca                        Sommario Sport



    

NEWS BREVI

23/02/2018 Sospensione idrica in Basilicata 23 Febbario 2018

Tursi: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 12:00 di oggi fino al termine dei lavori, nell'intero abitato.
Lavello: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in via Pescarello sarà sospesa dalle ore 08:30 di oggi fino al termine dei lavori.
Brienza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in via Montecalvario e via Sasso sarà sospesa dalle ore 14:00 alle ore 18:00 di oggi salvo imprevisti.

22/02/2018 Sospensioni Erogazioni Idriche

San Fele: per portare a termine i lavori di riparazione delle perdite idriche, , l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina, salvo imprevisti, nelle seguenti zone: via Faggella, via De Jacobis, corso Umberto I, via Nocicchio, via Canosa e strada comunale Pergola.

Grassano: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in via Pirrone sarà sospesa dalle ore 19:00 di oggi fino al termine dei lavori.

22/02/2018 Sospensione idrica Basilicata 22-02-2018

Bella: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:30 di oggi alle ore 06:00 di domani mattina salvo imprevisti.

Se la tecnologia aumenta il baratro tra le generazioni
di Mariapaola Vergallito

Poco tempo fa mi ha fatto riflettere lo slogan usato a chiosa di una pubblicità della Samsung sulla realtà virtuale. Per intenderci: quello spot (molto bello, per la verità) in cui si vedono alcuni studenti correre su una pianura in mezzo ai dinosauri ma, in realtà, sono nella loro classe. Alla fine di quello spot lo slogan recitava più o meno così: quello che per la generazione precedente era impossibile, la generazione successiva lo ha già realizzato. Vero...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo