HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Rasulo Edilizia Bernalda.De Moraes:'era importante vincere fuori casa'

4/12/2017



E’ tornato il sorriso in casa Rasulo Edilizia Bernalda: la prima vittoria lontano dal PalaCampagna è un toccasana per le ambizioni della società lucana, fortemente rinforzata dagli innesti di Osvaldo Moreno e Gaston Bueno. Proprio il pivot portoghese è stato autore di una prestazione da incorniciare a Taranto, con quattro reti messe a segno e giocate di grande sostanza: “Ci tenevo a partire bene con la mia nuova maglia e ripagare la grande fiducia dell’ambiente nei miei confronti – commenta l’ex Acqua e Sapone – Abbiamo condotto la partita dal primo all’ultimo minuto, nonostante i tentativi dei nostri avversari di rimontare e un arbitraggio non proprio sufficiente. Sono contento per questo esordio positivo e per la prima vittoria esterna della squadra, ora ci concentriamo sui prossimi impegni e sulla nostra grande voglia di risalire la classifica e regalare soddisfazioni ai nostri splendidi tifosi”. Soddisfatto del risultato il patron Sanny Rasulo: “Ci aspettavamo risposte importanti dalla squadra e queste sono arrivate. A Taranto abbiamo trovato un ambiente non proprio sportivo, visto quanto accaduto nel corso della sfida sia in campo che sugli spalti, con alcuni insulti che non posso condividere in un contesto sociale e sportivo che deve regalare emozioni e non certo episodi del genere. Naturalmente guardiamo ai prossimi impegni con rinnovato entusiasmo e con fiducia, consapevoli che la squadra sta crescendo e i nuovi innesti si stanno amalgamando bene con il resto dei compagni. Nelle prossime settimane potrebbero esserci ulteriori novità di mercato, ma intanto ci godiamo il successo di Taranto e guardiamo al prossimo impegno casalingo contro il Lausdomini con umiltà e determinazione”. Commento finale con il tecnico rossoblù Claudio De Moraes: “Siamo stati sicuramente più efficaci nella prima frazione, mentre nella ripresa ci siamo schiacciati un po’ troppo, mancando comunque in più occasioni il colpo del K.O. Era importante vincere fuori casa e dimostrare la nostra compattezza e solidità, ora dobbiamo assicurarci quella continuità nei risultati che finora ci è mancata. Sicuramente la società ha individuato innesti di spessore, per cui ora dobbiamo solo concentrarci sul lavoro e sulla crescita del gioco e delle giuste intese tra i reparti”.


ALTRE NEWS

CRONACA

13/12/2017 - Guardia di Finanza Lauria: ha un kg di cocaina, arrestato cittadino Albanese
13/12/2017 - Psr, misure 4.1, 4.2 e 16: prorogata la scadenza presentazione domande
13/12/2017 - Arrestato il giudice Mario Pagano, a Potenza fino a settembre 2016
13/12/2017 - Rapina banca in Basilicata ma fugge in Piemonte e si costituisce

SPORT

13/12/2017 - Seconda Ctg/C: la Lainese espugna Nemoli
13/12/2017 - Eccellenza: Riccio (ds Soccer): ‘Scavone non si muove da Lagonegro’
13/12/2017 - Prima Ctg/B: l’Atletico Lauria si avvicina alla vetta. Manita del Roccanova
13/12/2017 - Prima Ctg/B: il Castelluccio mette a segno un altro colpo in attacco

Sommario Cronaca                        Sommario Sport



    

NEWS BREVI

13/12/2017 Senise, prorogata mostra

A Senise è stata prorogata fino al 5 Gennaio 2018 la mostra “Bambini storie di viaggio,di speranza e di filo spinato". La mostra è visitabile nel convento di San Francesco a Senise dalle ore 10:00/12:00 – 16:00/19:00-

13/12/2017 Comunicazioni sospensioni idriche 13 dicembre 2017

Matera: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 15:00 alle ore 18:00 di oggi, salvo imprevisti, in Via Amendola , Via Ridola
Fardella: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti.
Marsico Nuovo: a causa di un guasto improvviso, l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:30 alle ore 16:00 di oggi, salvo imprevisti, in contrada Santino e zone limitrofe.
Melfi: per consentire ad Acquedotto Pugliese l'esecuzione di un intervento di manutenzione straordinaria sul vettore primario, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 11:00 di oggi alle ore 13:00 del giorno 16.12.2017, salvo imprevisti, nelle seguenti contrade: Madama Laura, Vaccareccia e Camarda e nella zona industriale di San Nicola di Melfi.

12/12/2017 Comunicazione 12 dicembre delle sospensioni idriche

San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi alle ore 06:30 di domani mattina salvo imprevisti.
Fardella: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti.
Marsico Nuovo: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica nel rione San Donato sarà sospesa dalle ore 09:00 alle ore 13:00 di oggi salvo imprevisti.
Corleto Perticara: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:30 alle ore 18:00 di oggi salvo imprevisti.
Bernalda: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa a Metaponto Lido dalle ore 08:00 alle ore 23:30 di domani, salvo imprevisti.

Se la tecnologia aumenta il baratro tra le generazioni
di Mariapaola Vergallito

Poco tempo fa mi ha fatto riflettere lo slogan usato a chiosa di una pubblicità della Samsung sulla realtà virtuale. Per intenderci: quello spot (molto bello, per la verità) in cui si vedono alcuni studenti correre su una pianura in mezzo ai dinosauri ma, in realtà, sono nella loro classe. Alla fine di quello spot lo slogan recitava più o meno così: quello che per la generazione precedente era impossibile, la generazione successiva lo ha già realizzato. Vero...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo