HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Rasulo Edilizia Bernalda.De Moraes:'era importante vincere fuori casa'

4/12/2017



E’ tornato il sorriso in casa Rasulo Edilizia Bernalda: la prima vittoria lontano dal PalaCampagna è un toccasana per le ambizioni della società lucana, fortemente rinforzata dagli innesti di Osvaldo Moreno e Gaston Bueno. Proprio il pivot portoghese è stato autore di una prestazione da incorniciare a Taranto, con quattro reti messe a segno e giocate di grande sostanza: “Ci tenevo a partire bene con la mia nuova maglia e ripagare la grande fiducia dell’ambiente nei miei confronti – commenta l’ex Acqua e Sapone – Abbiamo condotto la partita dal primo all’ultimo minuto, nonostante i tentativi dei nostri avversari di rimontare e un arbitraggio non proprio sufficiente. Sono contento per questo esordio positivo e per la prima vittoria esterna della squadra, ora ci concentriamo sui prossimi impegni e sulla nostra grande voglia di risalire la classifica e regalare soddisfazioni ai nostri splendidi tifosi”. Soddisfatto del risultato il patron Sanny Rasulo: “Ci aspettavamo risposte importanti dalla squadra e queste sono arrivate. A Taranto abbiamo trovato un ambiente non proprio sportivo, visto quanto accaduto nel corso della sfida sia in campo che sugli spalti, con alcuni insulti che non posso condividere in un contesto sociale e sportivo che deve regalare emozioni e non certo episodi del genere. Naturalmente guardiamo ai prossimi impegni con rinnovato entusiasmo e con fiducia, consapevoli che la squadra sta crescendo e i nuovi innesti si stanno amalgamando bene con il resto dei compagni. Nelle prossime settimane potrebbero esserci ulteriori novità di mercato, ma intanto ci godiamo il successo di Taranto e guardiamo al prossimo impegno casalingo contro il Lausdomini con umiltà e determinazione”. Commento finale con il tecnico rossoblù Claudio De Moraes: “Siamo stati sicuramente più efficaci nella prima frazione, mentre nella ripresa ci siamo schiacciati un po’ troppo, mancando comunque in più occasioni il colpo del K.O. Era importante vincere fuori casa e dimostrare la nostra compattezza e solidità, ora dobbiamo assicurarci quella continuità nei risultati che finora ci è mancata. Sicuramente la società ha individuato innesti di spessore, per cui ora dobbiamo solo concentrarci sul lavoro e sulla crescita del gioco e delle giuste intese tra i reparti”.


ALTRE NEWS

CRONACA

23/06/2018 - Gorgoglione: a una donna anziana rubati bancoposta e oltre 5 mila euro
23/06/2018 - Rotonda: il Comune non restituirà 92mila € e ne incasserà 654 mila per lo stadio
23/06/2018 - Venosa. Incassano vincite Gratta & vinci rubati
23/06/2018 - Billi Joe Armstrong arriva nella ''sua'' Viggiano

SPORT

23/06/2018 - FCI Basilicata. Su il sipario all’edizione numero 18 della Pollino Bike Marathon
23/06/2018 - Futsal: Tiago GOLDONI va al Svamoda-San Gerardo C5 Potenza
21/06/2018 - Futsal Senise: Scarpino saluta, la società lo ringrazia per il lavoro svolto
20/06/2018 - Calcio a 5,la Paul Mitchell Futsal PZ cambia nome!

Sommario Cronaca                        Sommario Sport



    

NEWS BREVI

22/06/2018 Sospensioni idriche 22 giugno 2018

Lauria: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 alle ore 13:00 di oggi salvo imprevisti in Via Rocco Scotellaro dal civico n.143 al civico n.155 e dal civico n.116 al civico n.140 - Via Carlo Alberto dal civico n.1 al civico n.26 - Via Nazionale - C/da Cona (altezza palazzo Forastieri 3F)

21/06/2018 Sospensione idrica oggi 21 giugno 2018

Maschito: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa, nell'intero abitato, dalle ore 10:45 di oggi fino al termine dei lavori.

21/06/2018 Matera, domani al via XV edizione "500 km della Basilicata"

Domani, venerdì 22 giugno, con partenza da Matera (via XX Settembre) alle ore 18.30, avrà inizio la XV edizione della "500 km della Basilicata", raduno di precisione dedicato ad auto storiche, che durerà l'intero fine settimana. La partenza della seconda tappa, da Potenza (piazza Del Sedile), è prevista sabato 23 giugno alle ore 10.30. La premiazione si terrà domenica 24 giugno, alle ore 11.30, presso Villa Nitti in località Acquafredda di Maratea. La manifestazione è organizzata dall’associazione Historical Motoring Organization 678 Scuderia di Potenza con Automobile Club Potenza e Aci Storico, e con il patrocinio morale di Regione Basilicata, APT Basilicata, UNPLI Basilicata, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, e di tutti i Comuni interessati dall’evento.

Dice che era un bel torrente ma non andava più al mare
di Mariapaola Vergallito

“Dice che era un bel progetto e serviva a creare/ la deviazione di un torrente per distrarlo dal mare; ma dall’idea alla realizzazione passarono 40 anni, giusto il tempo di essere deviata e l’acqua cominciò a far danni”.

Scusate, non ho resistito. E’ 4 marzo, del resto, e chiedo scusa a Lucio Dalla per questa scapestrata citazione. C’è qualcun altro, però, che dovrebbe chiedere scusa, oggi. Proprio oggi che il torrente Sarmento, deviato in parte dal...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo