HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D: il Francavilla attende l'Altamura

25/11/2017



Al Fittipaldi di Francavilla domani arriva l'Altamura. Squadra già affrontata dai ragazzi di mister Lazic in coppa Italia ai preliminari di fine agosto. I pugliesi si portarono a casa la qualificazione con un gol che arrivò nei minuti finali. Un incontro importante per i rossoblu a caccia di punti per tirarsi fuori dalla competizione play-out, serviranno almeno altri 5 punti per girare tranquilli a metà campionato per poi programmare un ritorno sereno che dovrà comunque produrre più risultati di quello di andata.
Per questo domani i punti saranno prioritari per la squadra del presidente Cupparo, già impegnato da settimane alla ricerca di rinforzi all'apertura del mercato. Si parla di clamorosi ritorni e le indiscrezioni sono tante, aspetteremo l'apertura del mercato per capire bene cosa succederà.
L'avversario di turno è secondo in classifica con 31 punti, ben 18 punti in più del Francavilla, frutto di 10 vittorie 1 pareggio e 2 sole sconfitte, con 26 gol segnati rappresenta anche il terzo attacco del campionato dopo Potenza e Cerignola.
Una squadra che non era partita con ambizioni di vittorie, ma sta facendo benissimo. Avversario da non sottovalutare e soprattutto ci vorrà un Francavilla cinico e compatto, come visto nelle ultime due partite.
Arbitrerà Marco Tedesco da Pisa coadiuvato da Andrea Donato e Marco Lencioni rispettivamente da Pistoia e Lucca.
Non ci saranno nella partita Montemurro dell'Altamura perchè squalificato per 3 giornate e Polimuro sempre dell'Altamura squalificato per 2 giornate.

Lasiritide.it



ALTRE NEWS

CRONACA

22/09/2018 - Picerno,recuperato un dipinto del XVIII secolo
22/09/2018 - Droga: un arresto a Vietri di Potenza
22/09/2018 - Istat, ad ottobre al via nuovo censimento generale
21/09/2018 - Spaccio di stupefacenti, un arresto dei Carabinieri

SPORT

22/09/2018 - Terza giornata di campionato settore giovanile Matera Calcio
22/09/2018 - Promozione: a Lauria va in scena il big – match
22/09/2018 - Eccellenza: la capolista Vultur in cerca di conferme
22/09/2018 - Al via il campionato regionale lucano categoria giovanissimi

Sommario Cronaca                        Sommario Sport



    

NEWS BREVI

22/09/2018 Sospensione Erogazione Idrica

Genzano di Lucania: a causa del protrarsi dei lavori di riparazione, l'erogazione idrica in via Colonia, via Fiore, via delle Puglie e zone limitrofe resterà sospesa fino alle ore 18,00 di oggi.

22/09/2018 Sospensione Erogazione Idrica

Maschito: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica resterà sospesa fino al termine dei lavori di riparazione nelle seguenti vie: Pascoli, Parini, Risorgimento e zone limitrofe.

Maschito: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:30 alle ore 19:30 di oggi salvo imprevisti.

21/09/2018 Sospensione Erogazione Idrica

Genzano di Lucania: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 16:45 di oggi fino al termine dei lavori, nelle seguenti vie: Colonia, Tommaso Fiore, Delle Puglie e zone limitrofe.

Genzano di Lucania: a causa del protrarsi dei lavori di riparazione, l'erogazione idrica resterà sospesa fino alle ore 12 di domani nelle seguenti vie: Colonia, Tommaso Fiore, Delle Puglie, e zone limitrofe.

L'eredità di Angela
di Mariapaola Vergallito

Angela Ferrara viveva in un paese, Cersosimo, che siamo abituati a raccontare soltanto spulciando le colonnine infinite dei dati sullo spopolamento. Un paese incastonato tra le montagne del Pollino, in una valle bellissima; uno di quei borghi che non vedi da lontano, ma solo quando esci dalla statale per aggrapparti nei tornanti che collegano l’entroterra lucano a quello calabrese. Negli anni saranno stati tanti i giovani che hanno guardato questo paese con...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo