HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D: il Francavilla attende l'Altamura

25/11/2017



Al Fittipaldi di Francavilla domani arriva l'Altamura. Squadra già affrontata dai ragazzi di mister Lazic in coppa Italia ai preliminari di fine agosto. I pugliesi si portarono a casa la qualificazione con un gol che arrivò nei minuti finali. Un incontro importante per i rossoblu a caccia di punti per tirarsi fuori dalla competizione play-out, serviranno almeno altri 5 punti per girare tranquilli a metà campionato per poi programmare un ritorno sereno che dovrà comunque produrre più risultati di quello di andata.
Per questo domani i punti saranno prioritari per la squadra del presidente Cupparo, già impegnato da settimane alla ricerca di rinforzi all'apertura del mercato. Si parla di clamorosi ritorni e le indiscrezioni sono tante, aspetteremo l'apertura del mercato per capire bene cosa succederà.
L'avversario di turno è secondo in classifica con 31 punti, ben 18 punti in più del Francavilla, frutto di 10 vittorie 1 pareggio e 2 sole sconfitte, con 26 gol segnati rappresenta anche il terzo attacco del campionato dopo Potenza e Cerignola.
Una squadra che non era partita con ambizioni di vittorie, ma sta facendo benissimo. Avversario da non sottovalutare e soprattutto ci vorrà un Francavilla cinico e compatto, come visto nelle ultime due partite.
Arbitrerà Marco Tedesco da Pisa coadiuvato da Andrea Donato e Marco Lencioni rispettivamente da Pistoia e Lucca.
Non ci saranno nella partita Montemurro dell'Altamura perchè squalificato per 3 giornate e Polimuro sempre dell'Altamura squalificato per 2 giornate.

Lasiritide.it



ALTRE NEWS

CRONACA

18/03/2024 - Caso Dora Lagreca, il Gip: ''no all'archiviazione''
18/03/2024 - Polizia recupera pneumatici rubati a Potenza
18/03/2024 - Senise, Di Sanzo: ''rinuncio alla convalida da consigliera comunale.Ecco perchè'
18/03/2024 - Frecciarossa bloccato per ore, l'arrivo a Potenza solo nella notte

SPORT

18/03/2024 - Serie C: al Potenza basta un gol di Armini per battere il Picerno
17/03/2024 - Calcio. Ad Atella un convegno con Emilio De Leo
17/03/2024 - Eccellenza Basilicata:il Francavilla vince contro il Policoro e si avvicina alla vittoria del campionato.I risultati
17/03/2024 - Serie D: per il Rotonda un pari pesantissimo sul campo del Barletta

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo