HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Prima Cat/B: a Lauria si gioca la partitissima

20/10/2017



La quinta giornata del girone B del torneo di Prima Categoria proporrà il match clou del Rodolfo Mignone di Lauria, tra i padroni di casa e il Castelluccio di Daniele De Marco. Entrambe le compagini inseguono il duo di testa a un punto di distanza, e sarà molto interessante vedere chi saprà prevalere. A Tito l’undici allenato da Rocco Pappalardo riceverà la visita del Policoro, per un match che vede i melandrini favoriti. Così come il Raf nel derby valdagrino di domani contro il Montemurro. Il Roccanova, che finalmente giocherà a domicilio e non più a Castronuovo di Sant’Andrea, proverà a ridurre il gap dalle prime posizioni ma per riuscirci dovrà superare la Polisportiva Sarconi reduce dal rotondo successo interno contro il Montescaglioso. E proprio i materani saranno protagonisti dell’altro anticipo di domani contro il Tramutola. A Tursi si affronteranno due formazioni che finora hanno raccolto meno di quanto ci si sarebbe aspettato, ma il tempo per recuperare è ancora molto. Chiude il programma la sfida di Spinoso dove arriverà il Salandra.

Gianfranco Aurilio
lasiritide.it

5^ giornata, domenica 22 ottobre ore 15:30
Atletico Lauria – Castelluccio
L. Montescaglioso – P. Tramutola (domani ore 15:30)
Lu Tito – Policoro
P. L. Spinoso – Salandra
Raf – Montemurro (domani ore 16)
Roccanova – P. Sarconi
Tursi – Viggianello

(Riposa A. Montalbano)

Classifica
Lu Tito 10
Raf Vejanum 10

Castellluccio 9 (-1)
A. Lauria 9

Tursi 6
P. Tramutola 6*

A. Montalbano 5

Roccanova 4 (-3)
Salandra 4*

Policoro 3 (-1)
Viggianello 3*
P. Sarconi 3

Montemurro 1*
L. Montescaglioso 1*

Pro Loco Spinoso 0*

*Una gara in meno



ALTRE NEWS

CRONACA

22/09/2018 - Picerno,recuperato un dipinto del XVIII secolo
22/09/2018 - Droga: un arresto a Vietri di Potenza
22/09/2018 - Istat, ad ottobre al via nuovo censimento generale
21/09/2018 - Spaccio di stupefacenti, un arresto dei Carabinieri

SPORT

22/09/2018 - Terza giornata di campionato settore giovanile Matera Calcio
22/09/2018 - Promozione: a Lauria va in scena il big – match
22/09/2018 - Eccellenza: la capolista Vultur in cerca di conferme
22/09/2018 - Al via il campionato regionale lucano categoria giovanissimi

Sommario Cronaca                        Sommario Sport



    

NEWS BREVI

22/09/2018 Sospensione Erogazione Idrica

Genzano di Lucania: a causa del protrarsi dei lavori di riparazione, l'erogazione idrica in via Colonia, via Fiore, via delle Puglie e zone limitrofe resterà sospesa fino alle ore 18,00 di oggi.

22/09/2018 Sospensione Erogazione Idrica

Maschito: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica resterà sospesa fino al termine dei lavori di riparazione nelle seguenti vie: Pascoli, Parini, Risorgimento e zone limitrofe.

Maschito: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:30 alle ore 19:30 di oggi salvo imprevisti.

21/09/2018 Sospensione Erogazione Idrica

Genzano di Lucania: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 16:45 di oggi fino al termine dei lavori, nelle seguenti vie: Colonia, Tommaso Fiore, Delle Puglie e zone limitrofe.

Genzano di Lucania: a causa del protrarsi dei lavori di riparazione, l'erogazione idrica resterà sospesa fino alle ore 12 di domani nelle seguenti vie: Colonia, Tommaso Fiore, Delle Puglie, e zone limitrofe.

L'eredità di Angela
di Mariapaola Vergallito

Angela Ferrara viveva in un paese, Cersosimo, che siamo abituati a raccontare soltanto spulciando le colonnine infinite dei dati sullo spopolamento. Un paese incastonato tra le montagne del Pollino, in una valle bellissima; uno di quei borghi che non vedi da lontano, ma solo quando esci dalla statale per aggrapparti nei tornanti che collegano l’entroterra lucano a quello calabrese. Negli anni saranno stati tanti i giovani che hanno guardato questo paese con...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo