HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D: Fc Francavilla, così non va

16/10/2017



Il Francavilla fa un passo indietro rispetto alle 2 partite precedenti. I ragazzi di Lazic escono ancora sconfitti dalla trasferta campana e questa volta contro il Gragnano che fino a ieri non aveva iniziato bene il suo campionato. Rossoblu sinnici sorpresi da un' ottima partenza del Gragnano, che confeziona nel primo tempo la sua prima vittoria in campionato e isinnici cadono sotto i colpi dell'ex di turno Mansour .
Ex di turno che già al 4' aveva segnato un gol, poi annullato dall'arbitro Kumara. La rete che vale il vantaggio arriva al 33' con un colpo di tacco. Il Francavilla si fa sorprendere ancora una volta al 42' da Gassama bravo a rubare palla a centrocampo e ripartire battendo Falcone per la seconda volta.
Nella ripresa Lazic prova a cambiare le pedine in campo. Il Francavilla è sembrato più reattivo ma non è bastato per evitare la sconfitta. Il gol della bandiera lo segna Evacuo, subentrato nella ripresa, con un calcio di rigore. Nel finale espulso anche Volpicelli. Francavilla esce quindi con le ossa rotte dalla trasferta campana, senza prendere punti e con il suo giocatore più rappresentativo di questo inizio campionato espulso e indisponibile per il prossimo match. Prossima partita in casa che diventa sempre più importante per cercare la prima vittoria casalinga e rimpinguare una classifica deficitaria.

Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

19/04/2024 - Al via la sperimentazione della 'Farmacia dei Servizi'
19/04/2024 - Truffe agli anziani a Matera, Polizia di Stato arresta due corrieri napoletani
19/04/2024 - Gdf Matera:nascondeva nel furgone 200 grammi di droga.Arrestato 30enne siciliano
18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo