HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D: a Picerno finisce in pareggio

9/10/2017



Al Donato Curcio di Picerno si è chiuso in parità l’incontro tra gli uomini di Arleo e il Gravina, valevole per la sesta giornata del Girone H del torneo di Serie D. I padroni di casa sono passati in vantaggio già al 14’ con Giordano, che ha trovato il gol sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Ma gli ospiti sono pervenuti al pareggio dopo poco più di 5 minuti grazie a un penalty realizzato dal bomber Picci. Con questo punto i melandrini sono saliti a quota 14, a meno 4 dalla capolista Potenza. Gli uomini di mister Deleonardis invece hanno ottenuto il sesto risultato utile consecutivo e sono arrivati a 12 punti, confermando la quarta posizione nella graduatoria.
«Sono arrabbiato per l’approccio alla gara – ha dichiarato il tecnico dei “falchi” nel post partita –. Avevo chiesto ai ragazzi di abbassarsi in fase di non possesso, ma sull’azione del gol loro non è stato fatto e gli abbiamo regalato il corner. La squadra comunque ha tenuto bene il campo e non ha rischiato nulla, se non in un’azione nel primo tempo. Non voglio parlare degli arbitri – ha concluso Deleonardis – e non commento l’espulsione di Ferraioli. Oggi abbiamo pagato l’ingenuità di una squadra giovane. A volte sbaglio io a pretendere sempre tanto, ma oggi potevamo fare qualcosa in più. Se vogliamo fare qualcosa di importante dobbiamo essere un po’ più concentrati».
Nel prossimo turno i gravinesi saranno impegnati nuovamente lontano dalle mura amiche del “Vicino” contro lo Sporting Fulgor Molfetta, che ieri si è imposto per due reti ad una a San Severo contro l’Alto Tavoliere. Match in trasferta anche per il Picerno, atteso dal Taranto 1927.

Gianfranco Aurilio
lasiritide.it



ALTRE NEWS

CRONACA

18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro
18/04/2024 - Fardella: 3 denunciati a piede libero per spaccio, indagini in corso
18/04/2024 - Nova Siri: 36enne arrestato dai carabinieri per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna
18/04/2024 - Un cinghiale bloccato da giorni in un canale del Consorzio di Bonifica

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo