HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D: Picerno pareggia a Pomigliano con Arleo insoddisfatto

11/09/2017



Il Picerno porta a casa un punto prezioso dalla trasferta di Pomigliano e conferma l'ottimo avvio di stagione. In una partita caratterizzata dal forte vento, i lucani rispondono subito ai campani che erano passati in avanti al 27' con Labriola e dopo appena 3' l'argentino Cruz porta in parità il match.
La partita ha visto le cose migliori solo nella prima frazione di gioco con il Pomigliano targato Nappi che parte subito forte con un tiro di Marzullo bloccato da Amato. Al 9' il Picerno prova a rispondere con l'Argentino Cruz con il suo tentativo che va alto di poco. Passano 5 minuti ancora Marzullo ci riprova ma è impreciso. I campani insistono nella manovra con Esposito che prova a sorprendere De Felice senza riuscirci.
Al 27' su un cross di calcio d'angolo arriva il vantaggio Pomigliano siglato Labriola. Risposta immediata del Picerno che con Cruz, dopo aver preso il palo, ribadisce in rete e pareggia per i melandrini.
Ripresa senza grossi acuti con la partita che vive i momenti migliori solo nel finale con un'occasione a testa sbagliata da Konate e Cruz. Finisce 1 a 1 ed il Picerno muove la classifica portandosi a 4 punti.
“Abbiamo fatto una brutta prestazione – commenta a fine gara in sala stampa il mister del Picerno Arleo – presuntuosi, lenti e macchinosi. Un passo indietro rispetto a una settimana fa. Abbiamo commesso parecchi errori soprattutto nella fase del possesso palla e siamo stati messi sotto dall'avversario”.

Lasiritide.it

POMIGLIANO(4-3-3):De Felice , Avella , Marotta , Guidelli , Di Finizio , Mannone , Labriola ( dal 31’s.t. Thioune ), Alfano , Konate (dal 42’s.t. Signorelli ), Marzullo , Vitiello A disp: Alcolino, Savarise, Panico, D’Angelo,Elefante, Marrone All. Nappi Marco

AZ PICERNO(4-3-3): Amato , Salcino (42’Sgovio ),Giordano , Conte ,Cruz , Agresta (dal 22’ s.t Impagliazzo ),Esposito ,Cosentino , Carrieri ,Matinata , Morra (dal 55’ Ambrosio , dall’88’ Tedesco) All. Arleo Pasquale
Arbitro: Labianca Daniele di Foggia, assistente 1 Fumarulo Emanuele di Barletta, assistente 2 Andreano Vincenzo di Foggia.
RETI:27’ Labriola(pom)-30’Cruz(pic)

CLASSIFICA SERIE D G/H 2 GIORNATA
Potenza 6
Altamura 6

Frattese 4
Sarnese 4
Gravina 4
Az Picerno 4
Turris 4

Taranto 3

Francavilla 2

Cerignola 1
Fulgor 1
San Severo 1
Aversa 1
Nardò 1
Pomigliano 1
Cavese 1

Gragnano 0
Manfredonia 0






ALTRE NEWS

CRONACA

19/04/2024 - Gdf Matera:nascondeva nel furgone 200 grammi di droga.Arrestato 30enne siciliano
18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro
18/04/2024 - Fardella: 3 denunciati a piede libero per spaccio, indagini in corso
18/04/2024 - Nova Siri: 36enne arrestato dai carabinieri per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo