HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Massimiliano Acito, volto nuovo per il Rasulo Edilizia Bernalda

19/08/2017



Un volto nuovo per il Rasulo Edilizia Bernalda in vista della Serie B: la società jonica, infatti, si assicura le prestazioni dell'estremo difensore Massimiliano Acito, lo scorso anno tra le fila del Miglionico in Promozione lucana, ma con un passato nel calcio a 5 regionale.

"Si tratta di un piacevole ritorno in un contesto molto importante come quello del Bernalda Futsal - commenta il nuovo portiere rossoblu - Per me si tratta di una scommessa, visto che già in passato ho giocato a calcio a 5. Voglio provarci e giocare le mie carte in un campionato difficile come quello di Serie B che mi incuriosisce molto e che non vedo l'ora di vivere. Ringrazio i presidenti Alfredo Plati e Sanny Rasulo per aver creduto in me, ora penso alla preparazione precampionato e a dare il mio contributo alla squadra in vista dei primi impegni stagionali".

La dirigenza è soddisfatta per l'innesto di Acito: "È un ragazzo sicuramente molto preparato che andrà a migliorare il reparto dei portieri - spiega Vincenzo Caruso - Abbiamo puntato su un ragazzo di Bernalda, ben noto per la sua bravura tra i pali, proprio per dare continuità al progetto che intende coinvolgere anche i migliori atleti locali. Ormai mancano pochi giorni all'inizio della preparazione e in città c'è il giusto entusiasmo per affrontare nel migliore dei modi una stagione".



ALTRE NEWS

CRONACA

28/03/2024 - Rapina 6 mila euro in un centro scommesse di Matera, arrestato dalla polizia 27enne Georgiano
28/03/2024 - Comunità energetiche, siglato accordo tra unibas e Unione Lucana del Lagonegrese
28/03/2024 - Autismo, l’esplosione di un fenomeno che oggi colpisce 1 bambino su 77
28/03/2024 - Colobraro: i carabinieri arrestato un 69enne per tentato omicidio

SPORT

28/03/2024 - FISI, Sci di Fondo Centro Sud: da Pragelato le riflessioni di Arturo Como
28/03/2024 - Con un gran gol di Cajazzo, per il Rotonda vittoria a Matera che sa di salvezza
28/03/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il Matera è molto forte. Vietato abbassare la guardia’
26/03/2024 - Basket inclusivo protagonista con l’Asd riva dei Greci Basket Bernalda

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo