HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Futsal C1: il Guardia riconferma Paolo Bartolomeo

20/07/2017



Arriva la riconferma di mister Paolo Bartolomeo al Guardia Perticara. Lo annuncia la società di futsal della valle del Sauro tramite un post sulla pagina ufficiale di facebook.
“La società Guardia Perticara accende i motori per una nuova stagione ripartendo da una conferma attesa ma non scontata: siamo lieti ed orgogliosi di poter continuare con il nostro mister Paolo Bartolomeo, con il quale fino ad ora abbiamo condiviso le emozioni più grandi della nostra società, dalla conquista della categoria C1 agli spareggi playoff per l'accesso alla serie cadetta, passando per il trionfo in coppa Batta. Abbiamo ritenuto importante ripartire dal passato per tracciare il futuro” .
Noi abbiamo contatto telefonicamente il riconfermato allenatore Bartolomeo che ci ha lasciato le seguenti dichiarazioni: “ Sono contento per la fiducia datami dalla società, quest'anno partiamo da un anno di esperienza in più che ci ha visti protagonisti nella passata stagione e quindi proveremo ha centrare gli obiettivi più importanti. Quest'anno però mi sento di dire che sarà un campionato più difficile della passata stagione perchè ci sono 4 o 5 squadre che stanno costruendo la propria rosa per obiettivi importanti. Noi faremo la nostra parte provando a vincere e conquistare la serie B, provando a non commettere gli errori della passata stagione”.


Lasiritide.it



ALTRE NEWS

CRONACA

25/04/2024 - Donna soccorsa per un infortunio sul Pollino
25/04/2024 - La Storia siamo noi: la Resistenza nei nomi dei partigiani senisesi
24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo