HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Mister Antonio Finamore è il nuovo tecnico del Moliterno

17/07/2017



Il tecnico Antonio Finamore che abbiamo conosciuto durante la permanenza al Real Metapontino e dopo la parentesi nelle vesti di Match Analyzer al Taranto Football Club, in Lega Pro Girone C, è il nuovo tecnico del Moliterno. La società lucana ha ufficializzato l’arrivo con un comunicato stampa.
L’ASD Polisportiva Moliterno è lieta di annunciare ai suoi appassionati che la guida tecnica della prima squadra, per la stagione agonistica 17/18, è affidata al Sig. Antonio Finamore. Tutto il mondo rossoblù accoglie con un caloroso benvenuto il nuovo mister e gli augura buon lavoro. Nel contempo, si approfitta per rendere nota tutta la soddisfazione della società nell'essere riuscita a convincere mister Finamore a sposare il progetto dirigenziale, smentendo categoricamente l'interessamento ad altri profili, come erroneamente riportato da alcuni organi di stampa. Dopo le vittorie di Coppa Italia e Supercoppa regionale, il Moliterno dovrà ricostruire l'organico che aveva Masullo nel passato campionato. Nei prossimi giorni saranno ufficializzati i prossimi acquisti.


ALTRE NEWS

CRONACA

21/09/2017 - Basilicata: gli onorevoli Tabacci e Sanza querelano l’assessore Nicola Benedetto
21/09/2017 - Valle del Mercure: oltre 200 ricorsi contro il Consorzio di Bonifica
21/09/2017 - Droga. Polizia: a Rionero arrestati un uomo e una donna
21/09/2017 - Rc Auto: in Basilicata meno aumenti

SPORT

21/09/2017 - Atletica correrepollino, una realta' lucana in campo nazionale
21/09/2017 - Senigallia, la rappresentativa giovanile lucana di scena al Trofeo CONI
21/09/2017 - Futsal: al Senise l'amichevole con i materani Amici del Borgo
21/09/2017 - FCI Basilicata: news da ciclismo giovanile e amatoriale

Sommario Cronaca                        Sommario Sport

    

NEWS BREVI

21/09/2017 Il Prefetto nomina il nuovo Commissario prefettizio del Comune di Atella.

Il Prefetto di Potenza, Giovanna Cagliostro, con provvedimento del 19 settembre, ha nominato Commissario prefettizio del Comune di Atella il Viceprefetto dr.ssa Claudia Cimadomo, in sostituzione del dr. Mauro Senatore, dimessosi.
Il Prefetto Cagliostro ha altresì nominato il dr. Giuseppe Caricati, funzionario economico finanziario, Sub Commissario prefettizio del predetto Comune.

20/09/2017 Tramutola,cerimonia in ricordo del capitano lucano Antonio Fortunato

Tramutola (Potenza) ha commemorato l'attentato di Kabul, in Afghanistan, del 17 settembre 2009 durante il quale morirono sei paracadutisti della Brigata "Folgore", tra i quali il capitano Antonio Fortunato, originario del centro lucano.
Il Comando militare Esercito "Basilicata", il Comune di Tramutola e l'Unione nazionale ufficiali in congedo, hanno così voluto - è scritto in una nota - "ricordare quei caduti con la celebrazione di una santa messa" a cui ha partecipato anche una rappresentanza della Brigata "Folgore". Al termine della funzione religiosa, la commemorazione è proseguita nella piazza di Tramutola, intitolata a Fortunato (insignito della Croce d'Onore alla memoria), con gli onori militari e la deposizione di una corona di alloro al monumento ai caduti in Afghanistan.ANSA

19/09/2017 Pisticci: chiusa al traffico la galleria San Rocco

Il Comune di Pisticci ha comunicato la chiusura al traffico della Galleria San Rocco per permettere il ripristino del normale funzionamento dell'impianto all'interno della stessa.
I lavori avranno inizio alle ore 7 del giorno 20 settembre e la galleria resterà chiusa fino al termine dei lavori, previsto per il giorno 23 settembre 2017.

Se la tecnologia aumenta il baratro tra le generazioni
di Mariapaola Vergallito

Poco tempo fa mi ha fatto riflettere lo slogan usato a chiosa di una pubblicità della Samsung sulla realtà virtuale. Per intenderci: quello spot (molto bello, per la verità) in cui si vedono alcuni studenti correre su una pianura in mezzo ai dinosauri ma, in realtà, sono nella loro classe. Alla fine di quello spot lo slogan recitava più o meno così: quello che per la generazione precedente era impossibile, la generazione successiva lo ha già realizzato. Vero...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo