HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Anche quest’anno ai box della Rinascita ci sarà il fisioterapista V.Iannibelli

15/07/2017



La formazione biancorossa inizierà tra poco meno di un mese la preparazione al prossimo campionato di serie A2 di Lega volley. Il 9 agosto si apriranno le porte dell’impianto di Lagonegro, per accogliere i biancorossi che per otto settimane si alleneranno in vista della prima gara ufficiale , prevista il 24 settembre. “Giorno dopo giorno sarà utile ogni tipo di indicazione che raccoglieremo- spiega il mister lagonegrese – la fase di preparazione è fondamentale”. Anche quest’anno ai box della Rinascita ci sarà come sempre la professionalità del fisioterapista Vincenzo Iannibelli, che è al fianco dei lagonegresi da ben 5 anni. “Il lavoro del fisioterapista è molto utile sia durante la preparazione, ma soprattutto durante l’intera stagione- spiega Falabella: il calendario incalzante e le trasferte lunghissime ci obbligano ad avere tutto il roster disponibile al 100% e ogni settimana il lavoro di Iannibelli è scrupoloso e impeccabile. Il suo è ormai un riferimento importante non solo per me ma soprattutto per i ragazzi- continua Falabella- che spesso devono fare i conti con problemi muscolari e articolari. Non vedo l’ora di cominciare la preparazione per rendermi conto di quali potenzialità abbia la rosa allestita in estate dalla Società- conclude il tecnico- mi aspetto molto dalle motivazioni e dalle responsabilità che ogni componete avrà, a partire dai giocatori fino allo staff tecnico ”.


ALTRE NEWS

CRONACA

20/07/2017 - Un anno fa ci lasciava Domenico Sacco. A Cosenza una messa a suffragio
20/07/2017 - A Laino Borgo ricordato Paolo Borsellino
20/07/2017 - Polizia,salvato un uomo dal suicidio postato su facebook
20/07/2017 - Montescaglioso,arrestato dalla polizia un rumeno,PV 1984

SPORT

20/07/2017 - Eccellenza: la Fides si assicura D'Amico
20/07/2017 - Fc Senise si prepara per la stagione in C1
20/07/2017 - Rinascita Lagonegro.Falabella: " squadra esperta e di livello internazionale"
20/07/2017 - Serie D: Francavilla preso il bomber di razza Evacuo

Sommario Cronaca                        Sommario Sport

    

NEWS BREVI

20/07/2017 Sospensioni idriche

San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti, nel centro abitato e in contrada Difesa.
Ruvo del Monte: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti, nelle seguenti contrade: Cerrutolo, Fontanelle, Serra del Salice, Bosco Bucito, Piano Monticchio e S. Elia.

20/07/2017 Per motivi organizzativi la sede dell'Adiconsum di Policoro non è più operativa

In attesa di una riorganizzazione della stessa i cittadini della fascia Jonica possono rivolgersi gratuitamente presso la sede Provinciale di Matera, Via Ettore Maiorana 31, telefonando al numero 0835330538 o inviando una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: matera@adiconsum.it.

20/07/2017 Sospensione idrica in Basilicata il 20-07-2017

Baragiano: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 15:00 di oggi alle ore 06:00 di domani mattina salvo imprevisti.

Bernalda: per consentire l'esecuzione di lavori su condotte e/o impianti, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa fino al termine dei lavori.

San Mauro Forte: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica nella zona Pip 167 resterà sospesa fino alle ore 17:00 di oggi, salvo imprevisti.

Di incidenti di percorso, provincialismi e fake news
di Mariapaola Vergallito

Quando a Viggiano, poche settimane fa, arrivò il sottosegretario allo Sviluppo Economico Antonio Gentile (invitato ad un incontro in tempi non sospetti e, quindi, prima che la Regione Basilicata deliberasse la sospensione del Cova), in riferimento a ciò che stava accadendo in Val D’Agri parlò più volte di ‘incidente di percorso’. “Cose che possono capitare in venti anni di produzione” disse.

Non una parola sull’attenzione che pure un Governo central...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo