HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Eccellenza: a rischio l'iscrizione del Corleto

14/07/2017



Alessandro Scavullo, presidente del Corleto Perticara, ha analizzato ai microfoni de lasiritide.it la situazione che sta vivendo la sua compagine, che rischia seriamente di non iscriversi al prossimo torneo di Eccellenza.

Presidente, come procede l'avvicinamento alla prossima stagione?

Purtroppo non procede bene. Siamo a un punto morto, c'è anche la possibilità di non iscriversi.

Come mai?

Speriamo in una mano per poter affrontare il campionato. Lo scorso anno abbiamo profuso un sforzo enorme raggiungendo un risultato simile a una vittoria. Ma adesso confidiamo in qualche aiuto, che invece ancora non c'è. Ci dispiace tanto, ma attualmente la realtà è questa.

Che probabilità ci sono che non vi iscriviate?

Diciamo 50%, è un'incognita.

A Tolve il Real vive problemi analoghi e si è attivato il sindaco, da voi il Comune si è mosso?

Da parte del Comune solo promesse non mantenute. In tre anni, partendo dalla Prima Categoria, siamo arrivati in Eccellenza senza avere avuto mai il piacere di ricevere la visita del sindaco o di qualche assessore. E questo la dice lunga. Nessun supporto nemmeno dal settore petrolifero.

Spiragli possibili?

Qualche discorso è stato affrontato, ci sono stati dei piccoli contatti. Per cui sul tavolo c'è qualche opzione, ma bisogna valutare bene. Non c'è nulla di certo, e parlarne in questo momento è prematuro. Dispiace, dopo anni di sacrifici, che coloro i quali dovrebbero aiutarci siano i primi, al contrario, a provare ad affossarci. Il tutto senza alcuna riconoscenza quanto meno sul piano morale.

Gianfranco Aurilio
lasiritide.it





ALTRE NEWS

CRONACA

22/02/2018 - Energia. Federconsumatori su ipotesi di addebito in bolletta
22/02/2018 - GdF Lauria:sequestrati 5.200 prodotti irregolari
22/02/2018 - Continuità assistenziale: 'compenso forfettario non c'entra con la vertenza'
22/02/2018 - Maltempo: torna 'Buran' e si attende il gelo

SPORT

22/02/2018 - Prima Ctg/B: l’Atletico Lauria resta al comando
22/02/2018 - A San Severino lucano ritorna la coppa delle nevi
20/02/2018 - La Geosat Geovertical si prepara per la trasferta di La Spezia
20/02/2018 - Futsal B: l'Or.Sa. sconfitta a Salerno ma resta terz'ultima

Sommario Cronaca                        Sommario Sport



    

NEWS BREVI

22/02/2018 Sospensione idrica Basilicata 22-02-2018

Bella: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:30 di oggi alle ore 06:00 di domani mattina salvo imprevisti.

22/02/2018 Melfi:truffa agli anziani fingendosi un funzionario dell'Inps

Un uomo ritenuto responsabile di una truffa ai danni di due anziani - ai quali si era presentato come un funzionario dell'Inps - è stato denunciato dai Carabinieri, a Melfi (Potenza). I due episodi sono avvenuti uno a Melfi, l'altro a Rionero in Vulture (Potenza).

20/02/2018 Sospensione idrica Basilicata 21-2-2018

San Fele: per l'impossibilità di effettuare il previsto intervento di riparazione a causa delle condizioni meteorologiche, l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina, salvo imprevisti, nelle seguenti zone: via Faggella, via De Jacobis, corso Umberto I, via Nocicchio, via Canosa, strada comunale Pergola.

Se la tecnologia aumenta il baratro tra le generazioni
di Mariapaola Vergallito

Poco tempo fa mi ha fatto riflettere lo slogan usato a chiosa di una pubblicità della Samsung sulla realtà virtuale. Per intenderci: quello spot (molto bello, per la verità) in cui si vedono alcuni studenti correre su una pianura in mezzo ai dinosauri ma, in realtà, sono nella loro classe. Alla fine di quello spot lo slogan recitava più o meno così: quello che per la generazione precedente era impossibile, la generazione successiva lo ha già realizzato. Vero...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo