HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Spera (pres. Soccer Lagonegro) smentisce la cessione del titolo sportivo

21/06/2017



Enrico Spera, presidente della Soccer Lagonegro, compagine che milita nel campionato di Eccellenza, ha risposto alle domande de lasiritide.it sulle voci di una possibile cessione del titolo. «Siamo alla ricerca di collaborazioni per il problema del campo sportivo. Non abbiamo dove giocare né dove allenarci», esordisce Spera. «La società - aggiunge -, dopo una riunione, ha deciso di proseguire l’impegno nel mondo del calcio, magari attraverso una fusione. Per cui, al momento non abbiamo alcuna intenzione di lasciare». Ricordiamo che i rossoneri sono stati eliminati dai campani del San Giorgio a Cremano nella semifinale play off per l'accesso alla Serie D, a sua volta poi sconfitto in finale dall'Altamura.
Tuttavia, le voci circa la volontà da parte del Rotonda Calcio di rilevare il titolo sportivo della Soccer, si fanno sempre più insistenti. «Noi abbiamo diversi discorsi aperti. Per questo sono in programma degli incontri a Potenza e Brienza. Mentre il Rotonda, con cui abbiamo avuto dei contatti la settimana scorsa, è interessato al titolo e non ad una fusione».
Ma l'abbandono non è affatto scongiurato. «Se non troveremo dove andare a giocare - puntualizza il numero uno del sodalizio lagonegrese -, allora potremmo anche pensare di lasciare. Ma non sono decisioni che posso prendere da solo, ma insieme alla società».
Circa le indiscrezioni relative a una cessione del titolo del Lagonegro al Rotonda e, contestualmente, del Rotonda al Lauria, Spera è lapidario: «Mi sembrano ipotesi fantascientifiche».

Gianfranco Aurilio
lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

20/04/2024 - Impatto tra due auto sulla Statale 401
19/04/2024 - Al via la sperimentazione della 'Farmacia dei Servizi'
19/04/2024 - Truffe agli anziani a Matera, Polizia di Stato arresta due corrieri napoletani
19/04/2024 - Gdf Matera:nascondeva nel furgone 200 grammi di droga.Arrestato 30enne siciliano

SPORT

20/04/2024 - Quarti di finale playoff, gara 1 Academy – Portici, Pace:”Memori della sconfitta di 15 giorni fa”
18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo