HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Daspo per tifoso 27enne di Ferrandina

17/05/2017



I Carabinieri della Stazione di Ferrandina sottoponevano un 27enne del luogo alla misura di prevenzione del divieto di accesso a stadi in occasione di competizioni agonistiche calcistiche (DASPO) per la durata di anni due, a seguito di ordinanza emessa dalla Questura di Matera. L’odierno provvedimento scaturisce dalla segnalazione redatta dal personale della Stazione di Ferrandina alla Questura di Matera per l’emissione della predetta misura, poiché il giovane al termine dell’incontro di calcio, valevole per il campionato di Promozione Lucana, tra le squadre di Ferrandina e Rotonda tenutosi nel mese di gennaio 2017, tentava, con veemenza di accedere agli spogliatoi di giocatori ed arbitri creando disordini, venendo prontamente bloccato dai militari di servizio di Ordine Pubblico alla Stadio di Ferrandina, dopo averne vinto la resistenza a ricondurlo alla ragione.


ALTRE NEWS

CRONACA

28/06/2017 - Controlli night club Metapontino: sanzioni per lavoro nero e carenza sicurezza
27/06/2017 - Avviate attività del centro per l’autismo
27/06/2017 - Senise: incendio alle spalle dello stadio comunale
27/06/2017 - Braia: emergenza cinghiali, parte formazione per 400 nuovi selecontrollori

SPORT

28/06/2017 - Eccellenza - Di Vincenzo: 'Pronto per un progetto stimolante'
27/06/2017 - Basket serie B,Olimpia Matera ricomincia da Ravazzani
27/06/2017 - A Oppido Lucano la prima prova del Memorial Vito Vasile
27/06/2017 - Sitting Volley: la prima della Nazionale senza Francesco Conte

Sommario Cronaca                        Sommario Sport

    

NEWS BREVI

27/06/2017 Antonio Lanorte è il nuovo Presidente regionale Legambiente

Legambiente Basilicata Onlus ha provveduto ad eleggere il nuovo Presidente Regionale nella persona di Antonio Lanorte che prende il testimone lasciatogli da Alessandro Ferri.
Il Consiglio Direttivo regionale dell’associazione a larghissima maggioranza lo ha eletto presidente con il mandato di dare nuovo impulso e rilanciare l’azione dell’associazione in Regione.
Ad Alessandro Ferri va il ringraziamento di tutta l’associazione per il lavoro svolto e ad Antonio Lanorte il sostegno convinto di tutti i Circoli e dei soci lucani per un proficuo lavoro e per contribuire ad affermare, anche in Basilicata, le ragioni dell’ambientalismo scientifico e della proposta legambientina di una società sostenibile, giusta e solidale.

27/06/2017 Sospensione idrica a Venosa in vico Pesce

Venosa: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in vico del Pesce resterà sospesa fino ad ultimazione dei lavori.

27/06/2017 Sospensioni Erogazioni Idriche

Avigliano, Pietragalla, Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori alla condotta adduttrice Piano La Giva, l'erogazione dell'acqua potabile resterà sospesa fino al termine dei lavori nelle seguenti zone:. AVIGLIANO: Bufolaria, Giardiniera Inferiore, Imperatore; Lagopesole, Mezzo Miero, Possidente, Sant'Angelo, Sarnelli e Torretta PIETRAGALLA: Cappelluccia, Caprancillo, San Giorgio, San Nicola e Zona Paip di San Nicola POTENZA: Ciahiancali e San Nicola.

Di incidenti di percorso, provincialismi e fake news
di Mariapaola Vergallito

Quando a Viggiano, poche settimane fa, arrivò il sottosegretario allo Sviluppo Economico Antonio Gentile (invitato ad un incontro in tempi non sospetti e, quindi, prima che la Regione Basilicata deliberasse la sospensione del Cova), in riferimento a ciò che stava accadendo in Val D’Agri parlò più volte di ‘incidente di percorso’. “Cose che possono capitare in venti anni di produzione” disse.

Non una parola sull’attenzione che pure un Governo central...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo