HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Centro KOS Potenza:si ritorna a giocare in casa,arriva la capolista CMO Fiamma

17/02/2017



Centro KOS Potenza ritorna a giocare in casa per il diciassettesimo turno del Campionato Nazionale di B2 femminile girone I, ospite delle potentine la capolista CMO Fiamma Torrese di Torre Annunziata (NA).
La formazione di coach Pamela Petrone è reduce dalla trasferta di Pianopoli (CZ) dove le potentine hanno messo in campo la solita grinta e determinazione.
Il campionato di Centro KOS sulla classifica e guardando i numeri può apparire disastroso ma al contrario il sodalizio caro al Presidente Michele Ligrani sta raccogliendo ampi consensi oltre all'ammirazione ed all'elogio di tutti gli addetti ai lavori.
Un gruppo giovanissimo, coeso e che partita dopo partita migliora tecnicamente applicando le direttive dei tecnici Petrone e Ligrani dimostrando sul campo una grinta fuori dal comune se si pensa alla giovanissima età del roster.
Capitan Teodora Ammirati e compagne in questo turno si trovano di fronte la regina del girone I, CMO Fiamma Torrese che nelle quindici gare sinora disputate ha raccolto 40 punti con tredici vittorie e due sole sconfitte, entrambe ai danni di Pedara, che insegue al secondo posto ad un solo punto di distanza.
La formazione allenata da coach Adelaide Salerno ha nel suo organico giocatrici di esperienza quali la palleggiatrice Cozzolino con trascorsi ad Arzano tra B1 e B2 e la schiacciatrice/opposto Dora Sollo con una lunghissima esperienza in B1 ad Aversa, Arzano (dove ha giocato anche lo scorso anno), Isernia, Mercato San Severino, Scafati.
Il match prenderà il via alle ore 19:00 presso la Palestra "E. Caizzo" di Potenza sotto la direzione di gara dei signori Vitola Valeria e Verta Luca di Cosenza.


ALTRE NEWS

CRONACA

21/02/2017 - G.d.F MT.Operazione ‘play-safe’: sequestrati 18apparecchiature per gioco on-line
20/02/2017 - Giovane manifesta intenzioni suicide per una delusione amorosa
20/02/2017 - Identificato cadavere donna Rimini
20/02/2017 - A Lagonegro le tecnologie del San Carlo? Incontro con Pittella e vertici ASP

SPORT

21/02/2017 - Prima Cat/B: è testa a testa tra le prime due, ma il Maratea non molla
20/02/2017 - Prima Cat/B: il Castelluccio si arrende al cinismo del Maratea
20/02/2017 - Il Pomarico impone il pari alla capolista Soccer
20/02/2017 - Prima Cat/B: il Viggianello cade in casa per mano dello United Calvello

Sommario Cronaca                        Sommario Sport

    

NEWS BREVI

21/02/2017 Sospensione erogazione idrica 21 febbraio 2017

-Per ultimare i lavori di riparazione della condotta del Frida, l'erogazione idrica potrà subire cali di pressione o essere sospesa a partire dalle ore 12 di oggi e per il tempo necessario al ripristino dei livelli dei serbatoi nei seguenti abitati: Grottole, Calciano, Grassano, Oliveto, Salandra, Garaguso, Stigliano, Accettura, Cirigliano, San Mauro Forte, Gorgoglione.
-Albano di Lucania, Campomaggiore, Castelmezzano, Pietrapertosa: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 alle ore 18:00 di domani salvo imprevisti.

20/02/2017 CS su "La Teoria Gender"

Domani, martedì 21 c.m., alle ore 10.30, presso la Sala stampa del Consiglio Regionale di Basilicata ubicata al piano terra, I Consiglieri Regionali Aurelio Pace, Luigi Bradascio ed Achille Spada, firmatari assieme ai consiglieri Benedetto, Castelgrande, Castelluccio, Mollica, Napoli e Rosa della mozione avente ad oggetto “ La teoria Gender” che il Consiglio regionale ha approvato nel 2015, oltre a dichiarare le preoccupazioni, per la rappresentazione teatrale intitolata “Fa’afafine”, esprimono il desiderio di un coinvolgimento delle famiglie i cui figli sono chiamati a partecipare ad uno spettacolo del quale ignorano i contenuti.

20/02/2017 Sospensione Erogazione Idrica

Montescaglioso: per consentire l'esecuzione di lavori su condotte, l'erogazione dell'acqua potabile in via Santa Lucia (nel tratto tra via Indipendenza e via Santa Caterina) e vico II Santa Lucia sarà sospesa dalle ore 10:00 alle ore 18:00 di domani salvo imprevisti.

Tra i mali dell’umanità le tossicopatie
di Sac. Don Camillo Perrone – Parroco emerito di San

Basilicata immune dalle contaminazioni della droga? Niente affatto!
Spacci di droga si sono registrati recentemente da Melfi a Senise, da Avigliano a Maratea. Imperversano gli stupefacenti. Retate e manette a raffica. Occorre ben riflettere e agire con vigore.
L’umanità oggi soffre di molti mali fisici, psichici e sociali. Col crescere del progresso scientifico e tecnico aumentano i beni della terra, si dilata il benessere della gente, ma divampa sem...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo