HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Centro KOS Potenza:si ritorna a giocare in casa,arriva la capolista CMO Fiamma

17/02/2017



Centro KOS Potenza ritorna a giocare in casa per il diciassettesimo turno del Campionato Nazionale di B2 femminile girone I, ospite delle potentine la capolista CMO Fiamma Torrese di Torre Annunziata (NA).
La formazione di coach Pamela Petrone è reduce dalla trasferta di Pianopoli (CZ) dove le potentine hanno messo in campo la solita grinta e determinazione.
Il campionato di Centro KOS sulla classifica e guardando i numeri può apparire disastroso ma al contrario il sodalizio caro al Presidente Michele Ligrani sta raccogliendo ampi consensi oltre all'ammirazione ed all'elogio di tutti gli addetti ai lavori.
Un gruppo giovanissimo, coeso e che partita dopo partita migliora tecnicamente applicando le direttive dei tecnici Petrone e Ligrani dimostrando sul campo una grinta fuori dal comune se si pensa alla giovanissima età del roster.
Capitan Teodora Ammirati e compagne in questo turno si trovano di fronte la regina del girone I, CMO Fiamma Torrese che nelle quindici gare sinora disputate ha raccolto 40 punti con tredici vittorie e due sole sconfitte, entrambe ai danni di Pedara, che insegue al secondo posto ad un solo punto di distanza.
La formazione allenata da coach Adelaide Salerno ha nel suo organico giocatrici di esperienza quali la palleggiatrice Cozzolino con trascorsi ad Arzano tra B1 e B2 e la schiacciatrice/opposto Dora Sollo con una lunghissima esperienza in B1 ad Aversa, Arzano (dove ha giocato anche lo scorso anno), Isernia, Mercato San Severino, Scafati.
Il match prenderà il via alle ore 19:00 presso la Palestra "E. Caizzo" di Potenza sotto la direzione di gara dei signori Vitola Valeria e Verta Luca di Cosenza.


ALTRE NEWS

CRONACA

22/06/2017 - Al via il progetto regionale del censimento impianti sportivi
22/06/2017 - Sopralluogo dell’on. Paolo Parentela (M5S) alla centrale del Mercure
22/06/2017 - Villa Nitti a Maratea, completati i lavori. Domani l’inaugurazione
21/06/2017 - GdF Potenza: sequestrate n. 12 Slot machines, segnalati all’A.G. n. 4 responsabil

SPORT

22/06/2017 - A Terranova del Pollino il Meeting Giovanissimi del Trofeo dei Parchi Naturali
22/06/2017 - Il pilota Rubino scende in pista al Mugello nella Dunlop Cup
21/06/2017 - StraMarconia 2017:Leonardo Cenci sarà corridore d'eccezione alla X edizione
21/06/2017 - Rinascita volley Lagonegro,rinnovo per Nicola Fortunato

Sommario Cronaca                        Sommario Sport

    

NEWS BREVI

22/06/2017 Sospensione idrica a Oppido Lucano

A causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in via Gioberti sarà sospesa dalle ore 11:45 alle ore 15:00 di oggi, salvo imprevisti.

22/06/2017 Sospensione Idrica a San Mauro Forte

San Mauro Forte: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in via Roma, via Lauria e via Marsilio sarà sospesa dalle ore 09:30 alle ore 11:00 di oggi, salvo imprevisti.

21/06/2017 Castelluccio Inferiore: domani sera inizio della disinfestazione

Il sindaco Paolo Francesco Campanella, avvisa che il giorno 22 Giugno 2017 dalle ore 23,00 avranno inizio le operazioni di disinfestazione del centro abitato e delle frazioni.Invitiamo pertanto la popolazione ad attenersi alle seguenti prescrizioni:non lasciare alimenti o indumenti sui balconi;chiudere le imposte durante il passaggio dell'automezzo adibito al servizio di disinfestazione;evitare di sostare nelle vie e piazze durante l'espletamento di dette operazioni;in caso di pioggia o maltempo dette operazioni sono annullate e saranno riproposte successivamente con altro avviso pubblico.

Di incidenti di percorso, provincialismi e fake news
di Mariapaola Vergallito

Quando a Viggiano, poche settimane fa, arrivò il sottosegretario allo Sviluppo Economico Antonio Gentile (invitato ad un incontro in tempi non sospetti e, quindi, prima che la Regione Basilicata deliberasse la sospensione del Cova), in riferimento a ciò che stava accadendo in Val D’Agri parlò più volte di ‘incidente di percorso’. “Cose che possono capitare in venti anni di produzione” disse.

Non una parola sull’attenzione che pure un Governo central...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo