HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Allenamenti e inaugurazione del Palasport di Marsicovetere per la Basi Grafiche

15/02/2017



“Pensiamo subito alla prossima gara- aveva detto il tecnico lagonegrese a fine gara contro il Grottazzolina- con la testa già rivolta alla trasferta a Castellana di sabato prossimo. I biancorossi si sono infatti subito rimessi all’opera sia in palestra che sul parquet del PalaSimone per rivedere la gara contro i marchigiani , correggendo quanto non ha funzionato e rimettersi in carreggiata. “Dobbiamo ritornare a vincere”- ha sottolineato il tecnico lagonegrese- che come tutti i sostenitori della compagine biancorossa vuole conquistare più punti possibili per ottenere la salvezza in questa fase. Intanto la classifica non è cambiata di molto e i lagonegresi nella Pool Salvezza sono attualmente primi in classifica con 22 punti , seguiti dal Brescia a 18 punti.
“A Castellana andremo per giocarci i tre punti, sappiamo quanto sia difficile e ostico il campo, - ha dichiarato il capitano Giosa- ma vorremmo ritornare a vincere e confermare che siamo la squadra da battere in questa momento”. Il capitano biancorosso ritornerà a giocare nella sua terra e ancora una volta chiama alla carica i suoi compagni di squadra, perché ci sia un pronto riscatto della prestazione di domenica scorsa. “Abbiamo nelle corde una pallavolo migliore- sottolinea il tecnico Falabella- così come abbiamo più volte dimostrato- lavoriamo per tornare alla nostra migliore condizione”. Settimana contraddistinta come sempre dall’allenamento al Palasimone per i biancorossi seguiti dallo staff Denora-Di Lascio –Ghizzoni, che ieri sono stati ospiti dell’inaugurazione del nuovo Palasport del Comune di Marsicovetere , dove si sono intrattenuti con numerosi ospiti, appassionati e sostenitori di volley , che ormai in Basilicata contano un numero sempre crescente. “Siamo orgogliosi di essere stati invitati all’inaugurazione di questa eccellente struttura-ha commentato il presidente Carlomagno- è uno esempio di buone pratiche della nostra Regione che aiuta lo sport a crescere e a diffondersi in realtà che valorizzano la pratica sportiva nella crescita dei giovani”. Per gli uomini di Falabella l’ultimo allenamento è previsto per venerdì sera , con rifinitura sabato mattina per poi partire per Castellana nel primo pomeriggio, in vista del fischio d’ìnizio delle ore 20,30.





ALTRE NEWS

CRONACA

25/06/2017 - Quattro morti, tra cui un bambino, dopo un incidente nei pressi di Laino Borgo
24/06/2017 - 'Rodotà: un gigante umile, un precursore dei diritti civili'
24/06/2017 - Sospensione idrica nei comuni di Bella, Savoia di Lucania e Satriano di Lucania
24/06/2017 - Richiesta verifica del WWF sui primi lavori Centrale idroelettrica sul Frido

SPORT

25/06/2017 - Marathon del Pollino: vetrina impeccabile di sport e turismo
25/06/2017 - Ciclismo: nuovo campione italiano juniores da genitori viggianellesi
25/06/2017 - Triathlon Olimpico città di Senise: 260 atleti a Montecotugno
24/06/2017 - FIPAV Basilicata: Trofeo Delle Regioni 2017

Sommario Cronaca                        Sommario Sport

    

NEWS BREVI

25/06/2017 Sospensione idrica a Satriano di Lucania

Satriano di Lucania: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:30 di oggi alle ore 06:00 di domani mattina salvo imprevisti.

25/06/2017 Mdp, Laforgia domani a Potenza per assemblea regionale

Domani, lunedì 26 giugno alle 17, a Potenza, presso il Park Hotel, il capogruppo a Montecitorio di Articolo 1 – Mdp Francesco Laforgia parteciperà all'Assemblea regionale del movimento in vista della manifestazione del 1 luglio a Roma in Piazza SS Apostoli.

25/06/2017 Sospensioni idriche comunicazioni del 25 giugno 2017

Melfi: a causa di un guasto elettrico che non consente il funzionamento dell'impianto di sollevamento idrico a servizio del serbatoio di c.da Ferrara, l'erogazione idrica resterà sospesa fino al ripristino della rete elettrica in c.da Ferrara e c.da Perrone

Di incidenti di percorso, provincialismi e fake news
di Mariapaola Vergallito

Quando a Viggiano, poche settimane fa, arrivò il sottosegretario allo Sviluppo Economico Antonio Gentile (invitato ad un incontro in tempi non sospetti e, quindi, prima che la Regione Basilicata deliberasse la sospensione del Cova), in riferimento a ciò che stava accadendo in Val D’Agri parlò più volte di ‘incidente di percorso’. “Cose che possono capitare in venti anni di produzione” disse.

Non una parola sull’attenzione che pure un Governo central...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo