HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Allenamenti e inaugurazione del Palasport di Marsicovetere per la Basi Grafiche

15/02/2017



“Pensiamo subito alla prossima gara- aveva detto il tecnico lagonegrese a fine gara contro il Grottazzolina- con la testa già rivolta alla trasferta a Castellana di sabato prossimo. I biancorossi si sono infatti subito rimessi all’opera sia in palestra che sul parquet del PalaSimone per rivedere la gara contro i marchigiani , correggendo quanto non ha funzionato e rimettersi in carreggiata. “Dobbiamo ritornare a vincere”- ha sottolineato il tecnico lagonegrese- che come tutti i sostenitori della compagine biancorossa vuole conquistare più punti possibili per ottenere la salvezza in questa fase. Intanto la classifica non è cambiata di molto e i lagonegresi nella Pool Salvezza sono attualmente primi in classifica con 22 punti , seguiti dal Brescia a 18 punti.
“A Castellana andremo per giocarci i tre punti, sappiamo quanto sia difficile e ostico il campo, - ha dichiarato il capitano Giosa- ma vorremmo ritornare a vincere e confermare che siamo la squadra da battere in questa momento”. Il capitano biancorosso ritornerà a giocare nella sua terra e ancora una volta chiama alla carica i suoi compagni di squadra, perché ci sia un pronto riscatto della prestazione di domenica scorsa. “Abbiamo nelle corde una pallavolo migliore- sottolinea il tecnico Falabella- così come abbiamo più volte dimostrato- lavoriamo per tornare alla nostra migliore condizione”. Settimana contraddistinta come sempre dall’allenamento al Palasimone per i biancorossi seguiti dallo staff Denora-Di Lascio –Ghizzoni, che ieri sono stati ospiti dell’inaugurazione del nuovo Palasport del Comune di Marsicovetere , dove si sono intrattenuti con numerosi ospiti, appassionati e sostenitori di volley , che ormai in Basilicata contano un numero sempre crescente. “Siamo orgogliosi di essere stati invitati all’inaugurazione di questa eccellente struttura-ha commentato il presidente Carlomagno- è uno esempio di buone pratiche della nostra Regione che aiuta lo sport a crescere e a diffondersi in realtà che valorizzano la pratica sportiva nella crescita dei giovani”. Per gli uomini di Falabella l’ultimo allenamento è previsto per venerdì sera , con rifinitura sabato mattina per poi partire per Castellana nel primo pomeriggio, in vista del fischio d’ìnizio delle ore 20,30.





ALTRE NEWS

CRONACA

21/02/2017 - G.d.F MT.Operazione ‘play-safe’: sequestrati 18apparecchiature per gioco on-line
20/02/2017 - Giovane manifesta intenzioni suicide per una delusione amorosa
20/02/2017 - Identificato cadavere donna Rimini
20/02/2017 - A Lagonegro le tecnologie del San Carlo? Incontro con Pittella e vertici ASP

SPORT

21/02/2017 - Prima Cat/B: è testa a testa tra le prime due, ma il Maratea non molla
20/02/2017 - Prima Cat/B: il Castelluccio si arrende al cinismo del Maratea
20/02/2017 - Il Pomarico impone il pari alla capolista Soccer
20/02/2017 - Prima Cat/B: il Viggianello cade in casa per mano dello United Calvello

Sommario Cronaca                        Sommario Sport

    

NEWS BREVI

21/02/2017 Sospensione erogazione idrica 21 febbraio 2017

-Per ultimare i lavori di riparazione della condotta del Frida, l'erogazione idrica potrà subire cali di pressione o essere sospesa a partire dalle ore 12 di oggi e per il tempo necessario al ripristino dei livelli dei serbatoi nei seguenti abitati: Grottole, Calciano, Grassano, Oliveto, Salandra, Garaguso, Stigliano, Accettura, Cirigliano, San Mauro Forte, Gorgoglione.
-Albano di Lucania, Campomaggiore, Castelmezzano, Pietrapertosa: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 alle ore 18:00 di domani salvo imprevisti.

20/02/2017 CS su "La Teoria Gender"

Domani, martedì 21 c.m., alle ore 10.30, presso la Sala stampa del Consiglio Regionale di Basilicata ubicata al piano terra, I Consiglieri Regionali Aurelio Pace, Luigi Bradascio ed Achille Spada, firmatari assieme ai consiglieri Benedetto, Castelgrande, Castelluccio, Mollica, Napoli e Rosa della mozione avente ad oggetto “ La teoria Gender” che il Consiglio regionale ha approvato nel 2015, oltre a dichiarare le preoccupazioni, per la rappresentazione teatrale intitolata “Fa’afafine”, esprimono il desiderio di un coinvolgimento delle famiglie i cui figli sono chiamati a partecipare ad uno spettacolo del quale ignorano i contenuti.

20/02/2017 Sospensione Erogazione Idrica

Montescaglioso: per consentire l'esecuzione di lavori su condotte, l'erogazione dell'acqua potabile in via Santa Lucia (nel tratto tra via Indipendenza e via Santa Caterina) e vico II Santa Lucia sarà sospesa dalle ore 10:00 alle ore 18:00 di domani salvo imprevisti.

Tra i mali dell’umanità le tossicopatie
di Sac. Don Camillo Perrone – Parroco emerito di San

Basilicata immune dalle contaminazioni della droga? Niente affatto!
Spacci di droga si sono registrati recentemente da Melfi a Senise, da Avigliano a Maratea. Imperversano gli stupefacenti. Retate e manette a raffica. Occorre ben riflettere e agire con vigore.
L’umanità oggi soffre di molti mali fisici, psichici e sociali. Col crescere del progresso scientifico e tecnico aumentano i beni della terra, si dilata il benessere della gente, ma divampa sem...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo