HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Rocco Fantini nuovo tecnico dell ‘ACS 09

15/02/2017



Rocco Fantini è il nuovo tecnico dell’ACS 09. A renderlo noto è lo stesso club che, attraverso un comunicato stampa diramato nelle ultime ore, ha così ufficializzato le dimissioni di mister Salvatore Briamonte e la decisione di affidare al DS, la guida della prima squadra.
Comunicato:
L'A.s.d. ACS'09 comunica che Salvatore Briamonte ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico di allenatore responsabile della prima squadra. La dirigenza tutta, nel prendere atto a malincuore della decisione di mister Briamonte, lo ringrazia in primis come uomo che ha voluto mettere a disposizione la propria esperienza al cospetto di un progetto giovane, e poi come tecnico, per l'importante lavoro svolto in questi mesi nonostante gli ultimi negativi risultati. Per la sostituzione è stata scelta una soluzione interna affidando la squadra al Ds Rocco Fantini. La scelta è scaturita dalla passata esperienza di quest'ultimo come allenatore seppur del calcio a 5, e dall'ottima conoscenza dei giocatori a disposizione. "Il progetto intrapreso a inizio stagione dalla nuova dirigenza dell'A.s.d ACS'09 purtroppo oggi è ridimensionato, gli auspici di un campionato ai vertici della classifica sta sfumando, siamo però soltanto alla seconda giornata di ritorno e con tre gare consecutive da disputare in casa, l’augurio è sicuramente quello di terminare il campionato dignitosamente con una posizione di classifica medio alta" (dichiarazione pres. Giambattista La Grotta).

Carlino La Grotta


ALTRE NEWS

CRONACA

25/06/2017 - Quattro morti, tra cui un bambino, dopo un incidente nei pressi di Laino Borgo
24/06/2017 - 'Rodotà: un gigante umile, un precursore dei diritti civili'
24/06/2017 - Sospensione idrica nei comuni di Bella, Savoia di Lucania e Satriano di Lucania
24/06/2017 - Richiesta verifica del WWF sui primi lavori Centrale idroelettrica sul Frido

SPORT

25/06/2017 - Marathon del Pollino: vetrina impeccabile di sport e turismo
25/06/2017 - Ciclismo: nuovo campione italiano juniores da genitori viggianellesi
25/06/2017 - Triathlon Olimpico città di Senise: 260 atleti a Montecotugno
24/06/2017 - FIPAV Basilicata: Trofeo Delle Regioni 2017

Sommario Cronaca                        Sommario Sport

    

NEWS BREVI

25/06/2017 Sospensione idrica a Satriano di Lucania

Satriano di Lucania: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:30 di oggi alle ore 06:00 di domani mattina salvo imprevisti.

25/06/2017 Mdp, Laforgia domani a Potenza per assemblea regionale

Domani, lunedì 26 giugno alle 17, a Potenza, presso il Park Hotel, il capogruppo a Montecitorio di Articolo 1 – Mdp Francesco Laforgia parteciperà all'Assemblea regionale del movimento in vista della manifestazione del 1 luglio a Roma in Piazza SS Apostoli.

25/06/2017 Sospensioni idriche comunicazioni del 25 giugno 2017

Melfi: a causa di un guasto elettrico che non consente il funzionamento dell'impianto di sollevamento idrico a servizio del serbatoio di c.da Ferrara, l'erogazione idrica resterà sospesa fino al ripristino della rete elettrica in c.da Ferrara e c.da Perrone

Di incidenti di percorso, provincialismi e fake news
di Mariapaola Vergallito

Quando a Viggiano, poche settimane fa, arrivò il sottosegretario allo Sviluppo Economico Antonio Gentile (invitato ad un incontro in tempi non sospetti e, quindi, prima che la Regione Basilicata deliberasse la sospensione del Cova), in riferimento a ciò che stava accadendo in Val D’Agri parlò più volte di ‘incidente di percorso’. “Cose che possono capitare in venti anni di produzione” disse.

Non una parola sull’attenzione che pure un Governo central...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo