HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Il Rotonda Calcio non si arrende, in arrivo un centrocampista ex Lega Pro

11/01/2017



Per i lupi il momento in campionato non è dei migliori, l'ultimo pareggio a Maglionico ha fatto perdere terreno in classifica ai biancoverdi, che adesso si trovano a meno sei dalla capolista Pignola.
Ciononostante, la società crede nella rimonta e lo dimostra l'ultimo colpo di mercato. Si chiama Nino Falanga, centrocampista dai piedi buoni utile in fase di costruzione, originario di Torre Del Greco e nato nel 1990. Falanga vanta trascorsi in Lega Pro con la maglia del Benevento, con cui ha collezionato 10 presenza a 18 anni, oltre che esperienze con il Potenza (sempre in Lega Pro) e Nocerina in Serie D, Picerno e Real Tolve in Eccellenza e nella Nazionale italiana dilettanti.
Il ragazzo arriverà martedì a Rotonda per unirsi alla squadra e iniziare gli allenamenti. Ricordiamo che il campionato riprenderà (neve permettendo) domenica 22 gennaio. Giornata in cui dovrebbe disputarsi il match di recupero tra Rotonda e Bella al "Gianni Di Sanzo".
«Sono molto amareggiato per la nostra classifica», ci confida il presidente onorario Franco Bruno.
Il leader del sodalizio da imprenditore bada al sodo, senza dare particolare rilievo alle statistiche relative ai gol fatti e subiti, tutte favorevoli ai pollinei: «L'unico dato che conta veramente è che attualmente siamo a sei lunghezze dal primo posto. Tuttavia, credo che il cammino sia ancora lungo e si possa tornare in alto. Il tempo per rimedire c'è e - riferendosi all'allenatore - speriamo che Cimicata lo sfrutti al meglio».


Gianfranco Aurilio
lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

24/06/2017 - Sospensione idrica nei comuni di Bella, Savoia di Lucania e Satriano di Lucania
24/06/2017 - Richiesta verifica del WWF sui primi lavori Centrale idroelettrica sul Frido
24/06/2017 - Melfi - Coltivava marijuana nel giardino di casa - Arrestato
24/06/2017 - Matera: nuova giunta comunale. De Ruggieri: 'Governo di unità municipale'

SPORT

24/06/2017 - Danail Milushev, il top player della Rinascita Lagonegro
23/06/2017 - Serie C: Paparesta nuovo dg del Matera
23/06/2017 - Eccellenza: nuove iscrizioni, allenatori e denominazioni
23/06/2017 - FCI Basilicata:ai nastri di partenza la Pollino Marathon a Terranova del Pollino

Sommario Cronaca                        Sommario Sport

    

NEWS BREVI

23/06/2017 Sospensione sciopero personale APEA Matera

A seguito di convocazione per il giorno 29 c.m. da parte dell'Assessore Pietrantuono, lo sciopero del personale APEA di Matera, programmato per lunedì 26 c.m. è sospeso.

23/06/2017 Sospensione Erogazione Idrica a Filiano

Per consentire il ripristino del livello idrico nei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa tutti i giorni a partire da oggi 23.6.2017 e fino a nuova comunicazione, dalle ore 16:30 alle ore 07:30 del giorno seguente, salvo imprevisti, nelle seguenti contrade: LUPONIO, INFORCHIA, FONTANA GUALANA, LATTE, DON CICCIO e TITTARELLA

23/06/2017 Montescaglioso: avviso di disinfestazione notturna

Il Sindaco avvisa la cittadinanza che nelle ore notturne (a partire dalle ore 23,30) del giorno 24.06.2017 sara’ effettuato il servizio di disinfestazione sull’ intero territorio comunale, poiché a seguito di problemi tecnici al mezzo preposto non é stato possibile effettuare il servizio previsto in data 19.06.2017.

Di incidenti di percorso, provincialismi e fake news
di Mariapaola Vergallito

Quando a Viggiano, poche settimane fa, arrivò il sottosegretario allo Sviluppo Economico Antonio Gentile (invitato ad un incontro in tempi non sospetti e, quindi, prima che la Regione Basilicata deliberasse la sospensione del Cova), in riferimento a ciò che stava accadendo in Val D’Agri parlò più volte di ‘incidente di percorso’. “Cose che possono capitare in venti anni di produzione” disse.

Non una parola sull’attenzione che pure un Governo central...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo