HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Il Rotonda Calcio non si arrende, in arrivo un centrocampista ex Lega Pro

11/01/2017



Per i lupi il momento in campionato non è dei migliori, l'ultimo pareggio a Maglionico ha fatto perdere terreno in classifica ai biancoverdi, che adesso si trovano a meno sei dalla capolista Pignola.
Ciononostante, la società crede nella rimonta e lo dimostra l'ultimo colpo di mercato. Si chiama Nino Falanga, centrocampista dai piedi buoni utile in fase di costruzione, originario di Torre Del Greco e nato nel 1990. Falanga vanta trascorsi in Lega Pro con la maglia del Benevento, con cui ha collezionato 10 presenza a 18 anni, oltre che esperienze con il Potenza (sempre in Lega Pro) e Nocerina in Serie D, Picerno e Real Tolve in Eccellenza e nella Nazionale italiana dilettanti.
Il ragazzo arriverà martedì a Rotonda per unirsi alla squadra e iniziare gli allenamenti. Ricordiamo che il campionato riprenderà (neve permettendo) domenica 22 gennaio. Giornata in cui dovrebbe disputarsi il match di recupero tra Rotonda e Bella al "Gianni Di Sanzo".
«Sono molto amareggiato per la nostra classifica», ci confida il presidente onorario Franco Bruno.
Il leader del sodalizio da imprenditore bada al sodo, senza dare particolare rilievo alle statistiche relative ai gol fatti e subiti, tutte favorevoli ai pollinei: «L'unico dato che conta veramente è che attualmente siamo a sei lunghezze dal primo posto. Tuttavia, credo che il cammino sia ancora lungo e si possa tornare in alto. Il tempo per rimedire c'è e - riferendosi all'allenatore - speriamo che Cimicata lo sfrutti al meglio».


Gianfranco Aurilio
lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

28/04/2017 - Sospensione Cova, Regione ricorre al Consiglio di Stato
28/04/2017 - Aperto al San Carlo un centro di riferimento per la celiachia
28/04/2017 - Al via in Basilicata pago PA, piattaforma per i pagamenti on line
28/04/2017 - Salandra: Carabinieri individuano un'area adibita a discarica

SPORT

28/04/2017 - Serie D, Fc Francavilla: tre punti per la salvezza
27/04/2017 - Rotonda: ottenuto finanziamento di 100 mila euro per il Gianni Di Sanzo
27/04/2017 - Calcio: Manuel Robilotta designato per Torino - Sampdoria
27/04/2017 - US Acli Finale GIOCAGOL 2017 – XIII Memorial Renato Gioia

Sommario Cronaca                        Sommario Sport

    

NEWS BREVI

28/04/2017 Montescaglioso,effigie Madonna presso Casa Comunale

In collaborazione con il “Gruppo Preghiera di Medjugorje”, presso la Casa Comunale sarà collocata dal 2 maggio fino a sabato 6 p.v. un’effigie della Vergine Maria ed ogni pomeriggio alle ore 17.30 sarà recitato il Santo Rosario. In questo momento particolare di pregherà soprattutto per la pace nel Mondo e per le necessità della comunità montese. Tutta la popolazione è invitata a partecipare.

28/04/2017 Sospensione idrica Balvano

Balvano: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in contrada Sant'Antuono e in via Trento sarà sospesa dalle ore 12:30 alle ore 21:00, salvo imprevisti.

27/04/2017 Sospensione idrica a Rotondella e Nova Siri

Rotondella, Nova Siri: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 17:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. ROTONDELLA: Abitato e zone rurali NOVA SIRI: Abitato e zone rurali

Bullismo, al di là del fatto di cornaca
di Nino Cutro*

Picchiavano e violentavano coetanei e postavano le immagini sui social, quasi come un trofeo
Bulli quindicenni: sono loro i protagonisti di questo fatto di cronaca avvenuto a Vigevano (ma non è la location che interessa) che ripropone un problema purtroppo sempre più diffuso che, sebbene monitorato a più livelli, non trova ancora strategie idonee a circoscriverlo.

Perché questo accade?
Accade perché molte volte l’allarme scatta a cose fatte;...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo