HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Il Rotonda Calcio non si arrende, in arrivo un centrocampista ex Lega Pro

11/01/2017



Per i lupi il momento in campionato non è dei migliori, l'ultimo pareggio a Maglionico ha fatto perdere terreno in classifica ai biancoverdi, che adesso si trovano a meno sei dalla capolista Pignola.
Ciononostante, la società crede nella rimonta e lo dimostra l'ultimo colpo di mercato. Si chiama Nino Falanga, centrocampista dai piedi buoni utile in fase di costruzione, originario di Torre Del Greco e nato nel 1990. Falanga vanta trascorsi in Lega Pro con la maglia del Benevento, con cui ha collezionato 10 presenza a 18 anni, oltre che esperienze con il Potenza (sempre in Lega Pro) e Nocerina in Serie D, Picerno e Real Tolve in Eccellenza e nella Nazionale italiana dilettanti.
Il ragazzo arriverà martedì a Rotonda per unirsi alla squadra e iniziare gli allenamenti. Ricordiamo che il campionato riprenderà (neve permettendo) domenica 22 gennaio. Giornata in cui dovrebbe disputarsi il match di recupero tra Rotonda e Bella al "Gianni Di Sanzo".
«Sono molto amareggiato per la nostra classifica», ci confida il presidente onorario Franco Bruno.
Il leader del sodalizio da imprenditore bada al sodo, senza dare particolare rilievo alle statistiche relative ai gol fatti e subiti, tutte favorevoli ai pollinei: «L'unico dato che conta veramente è che attualmente siamo a sei lunghezze dal primo posto. Tuttavia, credo che il cammino sia ancora lungo e si possa tornare in alto. Il tempo per rimedire c'è e - riferendosi all'allenatore - speriamo che Cimicata lo sfrutti al meglio».


Gianfranco Aurilio
lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

23/02/2018 - Caiata indagato per riciclaggio
23/02/2018 - Melfi: truffa agli anziani, una denuncia
23/02/2018 - Lavoratori Eipli senza stipendio, sindacati: 'pronti a bloccare gli impianti'
22/02/2018 - Energia. Federconsumatori su ipotesi di addebito in bolletta

SPORT

23/02/2018 - Basket Serie B, l’Olimpia va a Ortona e pensa alla zona playoff
22/02/2018 - Seconda Ctg/C: un trio al comando
22/02/2018 - Prima Ctg/B: l’Atletico Lauria resta al comando
22/02/2018 - A San Severino lucano ritorna la coppa delle nevi

Sommario Cronaca                        Sommario Sport



    

NEWS BREVI

23/02/2018 Sospensione idrica in Basilicata 23 Febbario 2018

Tursi: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 12:00 di oggi fino al termine dei lavori, nell'intero abitato.
Lavello: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in via Pescarello sarà sospesa dalle ore 08:30 di oggi fino al termine dei lavori.
Brienza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in via Montecalvario e via Sasso sarà sospesa dalle ore 14:00 alle ore 18:00 di oggi salvo imprevisti.

22/02/2018 Sospensioni Erogazioni Idriche

San Fele: per portare a termine i lavori di riparazione delle perdite idriche, , l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina, salvo imprevisti, nelle seguenti zone: via Faggella, via De Jacobis, corso Umberto I, via Nocicchio, via Canosa e strada comunale Pergola.

Grassano: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in via Pirrone sarà sospesa dalle ore 19:00 di oggi fino al termine dei lavori.

22/02/2018 Sospensione idrica Basilicata 22-02-2018

Bella: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:30 di oggi alle ore 06:00 di domani mattina salvo imprevisti.

Se la tecnologia aumenta il baratro tra le generazioni
di Mariapaola Vergallito

Poco tempo fa mi ha fatto riflettere lo slogan usato a chiosa di una pubblicità della Samsung sulla realtà virtuale. Per intenderci: quello spot (molto bello, per la verità) in cui si vedono alcuni studenti correre su una pianura in mezzo ai dinosauri ma, in realtà, sono nella loro classe. Alla fine di quello spot lo slogan recitava più o meno così: quello che per la generazione precedente era impossibile, la generazione successiva lo ha già realizzato. Vero...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo