HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Mercoledì 11 gennaio il CENTRO KOS POTENZA ospita la Link Campus University

10/01/2017



Dopo il rinvio di sabato scorso a causa delle avverse condizioni climatiche che hanno attanagliato il centro e sud Italia, arriva per il CENTRO KOS POTENZA l'esordio nell'anno solare 2017, le ragazze di coach Pamela Petrone ospiteranno dunque mercoledì 11 gennaio le forti campane di Castellammare di Stabia della Link Campus University.
Le ragazze si sono ritrovate qualche giorno in più per preparare il match casalingo in programma mercoledì contro una formazione che sta facendo molto bene in campionato rappresentando una delle rivelazioni della stagione. Le ragazze guidate in panchina da coach Antonio D'Auria occupano la quarta piazza con 20 punti insieme alle corregionali dell'iReplace Accademia Benevento (11 gare disputate) con la differenza che le stabiesi hanno all'attivo 6 vittorie in 10 apparizioni stagionali. Tra le fila delle campane a destare preoccupazione sono l'opposto Alessia Corallo (che nelle ultime stagioni ha giocato in varie società B2) e la centrale Francesca Di Cristo, nelle ultime stagioni protagonista tra B1 e B2 a Scafati, Gricignano, Montella e Napoli (Centro Ester).
Per le coach Pamela Petrone ed Elena Ligrani non ci dovrebbero essere grandi problemi di formazione con tutte le ragazze disponibili e pronte a riprendere la stagione da dove l'hanno conclusa, con la giusta determinazione e grinta che ha contraddistinto le ultime partite di capitan Teodora Ammirati e compagne.
Grande soddisfazione da parte dei vertici societari per questa prima parte di stagione che ha visto il giovanissimo gruppo di atlete maturare partita dopo partita e crescere confrontandosi con squadre più esperte e tecniche come dimostrato negli ultimi due confronti in casa contro iReplace Accademia e a Palmi contro Ekuba Futura Volley, nella prima partita le potentine hanno guidato in vantaggio per buona parte del primo set cedendo solo nel finale mentre nel secondo match, a Palmi, le ragazze di Petrone hanno sconfitto l'iniziale momento di blackout riprendendosi nel secondo e terzo parziale facendo preoccupare e mettendo in difficoltà le siciliane.
L'appuntamento è alle ore 19:30 sempre presso la Palestra "E. Caizzo" di Potenza sotto la direzione di gara dei signori Lotito Michele e Picerno Beatrice di Potenza.


ALTRE NEWS

CRONACA

22/02/2017 - Coldiretti: in Basilicata sempre più giovani imprenditori agricoli
22/02/2017 - Sequestrati oltre 100mila prodotti con marchio contraffatto di Fragola Candonga
22/02/2017 - Arpab: quando l’inquinamento c’è ma non si dice
22/02/2017 - Polizia Potenza: Operazione Scala Reale

SPORT

22/02/2017 - Palma Campania in mtb,vittorie lucane per Verre e Fulgido
22/02/2017 - Esordio da incorniciare per il nuovo tecnico dell’ ACS 09 Rocco Fantini
22/02/2017 - 'Rovaniemi 150' l’impresa epica di Pasquale Larocca
21/02/2017 - Il Matera passa il turno di coppa ma perde Armellino per 5 giornate

Sommario Cronaca                        Sommario Sport

    

NEWS BREVI

22/02/2017 Sospensione idrica ad Anzi

Anzi: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 16:30 alle ore 19:00 di oggi salvo imprevisti.

22/02/2017 Sospensione Idrica a Palazzo San Gervasio

Palazzo San Gervasio: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 16:15 alle ore 20:00 di oggi salvo imprevisti.

22/02/2017 Sospensione erogazione idrica 22 febbraio 2017

-Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in via Marconi, via Torraca e Rampa Pascoli, sarà sospesa dalle ore 10:45 alle ore 18:00 di oggi, salvo imprevisti.
-Stigliano, Accettura, San Mauro Forte, Cirigliano, Gorgoglione, Grottole, Grassano, Calciano, Oliveto Lucano, Garaguso: a seguito dei lavori di riparazione protrattisi per l'intera notte scorsa, sono state avviate le operazioni di controllo sulla qualità dell'acqua e di ripristino dei livelli dei serbatoi. Pertanto, l'erogazione dovrebbe riprendere - a seconda dei comuni e delle zone - a partire dal pomeriggio odierno e comunque entro la serata, salvo imprevisti.

Tra i mali dell’umanità le tossicopatie
di Sac. Don Camillo Perrone – Parroco emerito di San

Basilicata immune dalle contaminazioni della droga? Niente affatto!
Spacci di droga si sono registrati recentemente da Melfi a Senise, da Avigliano a Maratea. Imperversano gli stupefacenti. Retate e manette a raffica. Occorre ben riflettere e agire con vigore.
L’umanità oggi soffre di molti mali fisici, psichici e sociali. Col crescere del progresso scientifico e tecnico aumentano i beni della terra, si dilata il benessere della gente, ma divampa sem...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo